Fallout Forum

cercasi consigli su come farmare munzioni, e cercasi una buona build

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2021, 11:07     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno avrei questo problema:da quando ho iniziato Fallout 76 sono sempre a corto di munizioni,sapete consigliarmi oltre a crearle un modo per farmarle in quantita?

questo che vedete sono tutte le carte talento che ho messo el momento sono al livello 38
che build posso fare?
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:13     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 2/7/2021, 12:07) 
buongiorno avrei questo problema:da quando ho iniziato Fallout 76 sono sempre a corto di munizioni,sapete consigliarmi oltre a crearle un modo per farmarle in quantita?

questo che vedete sono tutte le carte talento che ho messo el momento sono al livello 38
che build posso fare?

Hai 2 opzioni, mettere una carta talento + uno leggendario quando arrivi a lv 50, che ti permette di ottenere grandi quantità di munizioni quando le crei nel banco lavoro, oppure devi attivare una officina che si trova a nord della Scissione Selvaggia chiamato appunto fabbrica di munizioni, dove c'è sempre un estrattore che interagendo con un terminale ti fabbrica le munizioni che ti servono.

Edit:Dimentico sempre che c'è la terza opzione, ma sempre da fare dopo il lv 50, partecipare alle operazioni giornaliere, li puoi fare incetta di munizioni con le uccisioni di nemici e come premio per il completamento della missione.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ti serve creatore di munizioni che va su agilità e super Duper su fortuna.
Sono indispensabili.
Queste due carte si "prendono" e si portano al massimo. Poi le equipaggi solo nel momento in cui vai al banco a creare le munizioni.

Qui vedi la carta principale
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=78134432
 
Top
2 replies since 2/7/2021, 11:07   315 views
  Share