Fallout Forum

Nuka World: Finale buono dopo aver conquistato il Commonwealth, Dubbi riguardo il finale di Nuka World e la missione "Caccia aperta"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2021, 09:11     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Sto giocando il DLC Nuka World e mi trovo ad un punto di stallo. Ho intenzione di finire il DLC con i predoni: conquistare tre insediamenti nel Commonwealth,tornare al parco e attivare la centrale elettrica. Fatto ciò è possibile andare nel mercato, parlare con la dottoressa e ottenere la missione "Caccia aperta"? Così avrò il finale buono ma otterrò comunque armi e perk dai predoni. Grazie mille in anticipo.
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 5/7/2021, 21:07     +1   -1




In teoria, si. Ti dico in teoria perché, non avendo mai giocato Nuka world, mi baso su qualche ricerca fatta sul web e potrei quindi sbagliarmi. Magari qualcuno più informato di me saprà correggermi se sbaglio...
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 09:11     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (StefanoAlbergo @ 5/7/2021, 10:11) 
Sto giocando il DLC Nuka World e mi trovo ad un punto di stallo. Ho intenzione di finire il DLC con i predoni: conquistare tre insediamenti nel Commonwealth,tornare al parco e attivare la centrale elettrica. Fatto ciò è possibile andare nel mercato, parlare con la dottoressa e ottenere la missione "Caccia aperta"? Così avrò il finale buono ma otterrò comunque armi e perk dai predoni. Grazie mille in anticipo.

Ciao per ottenere quella missione devi uccidere qualche predone di nuka word così però ti renderai ostile tutto il parco,non so che personaggio tu abbia e a che difficoltà giochi ma è uno scontro molto difficile
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Inoltre, in aggiunta al fatto che hai aperto la discussione nella sezione sbagliata. Se avessi cercato sul forum,come nella sezione dedicata a Nuka World e che ti linko qua affianco: https://falloutthegame.forumfree.it/?f=64669430 avresti trovato risposta alla tua domanda.
Qui chiudo
 
Top
3 replies since 5/7/2021, 09:11   835 views
  Share