Fallout Forum

Gilda dei Maghi, Luna del Necromante, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 7/7/2021, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Gilda dei Maghi, Luna del Necromante




NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.



OBIETTIVI
1. Parla con Raminus Polus. Ti dirà di parlare con Tar-Meena riguardo le gemme dell'anima nera .
2. Parla con Tar-Meena, che puoi trovare negli Archivi Mistici o nel Quartiere della Magia. Ti dirà di trovare un libro intitolato Negromancer's Moon (Luna del Negromante).
3. Trova il libro nella stanza inferiore della biblioteca. E' su un piccolo sgabello, dietro una scrivania. Dallo a Tar-Meen.
4. Infine, riporta il libro a Raminus. Ti dirà di parlare con Bothiel.
5. Parla con Bothiel. Ti darà una nota scarabocchiata che dovresti consegnare a Raminus.
6. Raminus ti dirà di andare alla Grotta della Fessura Oscura, a sud-est di Cheydinhal, vicino a Vahtacen. Da qui potrai osservare il rituale della creazione della gemma dell'anima nera.
7. Ci sono tre modi per conoscere il rituale:
- Attendere: resta fuori dalla caverna finché non si verifica il rituale. Succede solo una notte a settimana verso mezzanotte (una luce brillerà sull'altare). Basta osservare.
- Combattere: esplora la grotta e trova un anacoreta verme (necromante). Sarà la prima persona che incontrerai nella grotta. E' immediatamente visibile sul sentiero di sinistra, non appena entrerai nella grotta. Uccidilo, quindi esamina il suo equipaggio per trovare una nota scritta a mano. Spiega il rituale (puoi anche borseggiare la nota).
- Fare da solo: Se hai una gemma dell'anima vuota, mettila dentro l'altare e lanciagli contro Trappola dell'anima quando è il momento giusto. Questo ti farà vedere i necromanti eseguire il rituale.
8. Una volta scoperto il rituale o recuperato la nota, torna da Raminus.



QUEST





Tornato alla Gilda dei Maghi, Raminus Polus mi venne incontro.

"Sei pronto per iniziare il tuo prossimo compito per la Gilda?" Mi chiese.
"Sono pronto. Di cosa si tratta?" Risposi.
"Eccellente. Sei diventato molto affidabile e ti assicuro che il Consiglio lo apprezza. Ora, passiamo alla questione in corso. Per affrontare il crescente problema dei Necromanti a Cyrodiil, il Consiglio ha bisogno di carpire più informazioni possibili. Gli Archivi Mistici sono stati consultati con scarso successo. I membri della gilda stanno studiando altri percorsi, ma credo che qui si possa imparare di più."
"Cosa intendi?"
"Quel poco che sappiamo non ha senso in un contesto più ampio. Ad esempio, perché Falcar, che ora sappiamo essere parte di questo Culto di Necromanti, era in possesso di gemme dell'anima nera? L'Arcimago ha altri rapporti che associano queste gemme ai Negromanti, ma non sappiamo perché. Non sappiamo nemmeno cosa ci facciano. Abbiamo trascurato queste domande perché siamo troppo concentrati a sradicare il più rapidamente possibile i Necromanti."
"Cosa devo fare?"
"Vorrei che parlassi con Tar-Meena agli Archivi Mistici. È la nostra specialista in Magicka Arcana e ci ha aiutato a raccogliere informazioni. Credo che le abbiamo fatto le domande sbagliate, tartassandola troppo nel tentativo dare un senso a ciò che sappiamo. Parla con lei di queste gemme dell'anima nera. Scopri se sa qualcosa sui loro poteri o sulla loro creazione. Apprendere le loro origini può portarci ai responsabili."
"Parlami di Tar-Meena?"
"La sua esperienza nella conoscenza e nelle tradizioni arcane potrebbe essere per noi inestimabile, se possiamo farne un uso appropriato. Probabilmente la troverai negli Archivi Magici, ora, mentre esamina i materiali sulla Necromanzia. Si ferma solo per dormire, su richiesta dell'Arcimago." Dopo una pausa. "Fai rapporto appena puoi."

Così mi diressi agli Archivi Mistici. Trovai l'argoniana Tar-Meen china su un tavolo. Sfogliava un vecchio tomo sulla Necromanzia. Alzò lo sguardo verso di me.

"Err, ascolta." Mi disse Tar-Meen. "Se sei qui per delle informazioni, temo che dovrai trovarle da solo. In questo momento sono sommersa fino alle mie orecchie di Necromanzia. Non lo pratico, bada bene. Non lo farei. Non vorrei che pensassero che sia coinvolta in quel genere di cose. Intendevo semplicemente fare delle ricerche."
"Perché sei così impegnata?"
"Perché? Perché? Oh, nessuna vera ragione. È solo che l'intero Consiglio dei Maghi è stato qui una volta o la volta scorsa, tutti in cerca di informazioni sui Necromanti. Necromanzia, tutte queste cose!"
"Sono stato mandato qui da Raminus."
"Oh, certo che lo sei! Senza dubbio! Il Consiglio sta cercando di convincerti a disturbarmi ulteriormente. Ho portato Caranya fuori di qui poco tempo fa, e ho detto loro di lasciarmi in pace! Continuo a dirgli che non posso produrre risultati se non mi viene dato del tempo! Non sono abituata a lavorare in condizioni come queste!"
"Sono qui per aiutarti."
"Aiutarmi? Senza offesa, ma non vedo come tu possa farlo. A meno che tu non voglia togliermi un po' di questo lavoro dalle spalle, non puoi aiutarmi. Ma apprezzo la tua volontà. Se c'è qualcosa di specifico di cui hai bisogno, potrebbe essere più ragionevole che chiedermi dei Necromanti."
"Parlami delle Gemme dell'Anima nera."
"Hmm... Ora questo è un po' più specifico. Finalmente qualcosa a cui posso rispondere! Fammi pensare per un momento... Oh sì! C'è un testo oscuro che fa riferimento a queste gemme. Credo che sia ancora qui da qualche parte, a meno che Falcar non l'abbia mai restituito. Il nome del libro è 'La Luna del Negromante'. Le origini del testo non sono chiare, ma riguardano queste gemme che ti interessano. Temo che dovrai trovarlo da solo. Sono così fuori di testa con tutte queste richieste, che ho perso traccia di quasi tutto. È molto deprimente."
"Cosa sai dirmi sulla Gilda dei Maghi?"
"Gli Archivi Mistici hanno una vasta collezione di libri. Guardati intorno e potresti imparare qualcosa di utile."
"Parlami del libro La Luna del Necromante."
"Credo che lo troverai molto utile. Una volta che avrai avuto la possibilità di leggerlo, sarei felice di discuterne con te."
"Sai qualcosa sui Necromanti?"
"Hmmph. Perché tutto questo trambusto, adesso? Pensavo che ormai si sarebbero calmati, con il divieto di praticare la Necromanzia nella gilda. Eppure tutti si sono presentati all'improvviso bussando alla mia porta dicendo: ho immediatamente bisogno di informazioni. Non importa a nessuno che potrei avere del lavoro da fare."

Andai alla ricerca del Libro Luna del Negromante e, dopo aver capovolto scaffali, scrivanie e sedie, lo trovai su un piccolo sgabello dietro una scrivania. Lo portai da Tar-Meena.

"Ho trovato il Libro. Tieni." Le dissi.
"Un testo molto interessante, non trovi? Siamo fortunati che almeno un necromante si sia preso la briga di registrare le informazioni. Non conosco questa 'Ombra di Revenant' descritta nel libro, ma non sono mai stata una tipa che si dilettava in queste, diciamo, arti amorali. Se lo desideri, puoi portarlo con te, per ora. Il Consiglio potrebbe farne un buon uso. Per favore, dii loro di restituirmelo il più presto possibile, poiché potrei averne nuovamente bisogno."

Uscito dagli Archivi Mistici, raggiunsi Raminus Polus nella Torre della Magia.

"Tar-Meena è stato utile per raccogliere informazioni sui Necromanti?" Mi chiese Raminus Polus.
"Sì. Ecco il libro." Risposi.
"Ottimo lavoro. Credo che il libro sarà utile al Consiglio. Farò in modo che siano informati sul suo contenuto. Hmm... Non ho mai sentito parlare di questa 'Ombra di Revenant'. Una sorta di fenomeno celeste? Se è corretto, allora è molto probabile che Bothiel ne saprà qualcosa, in quanto custode dell'Orrery. Dovrebbe essere attorno all'Università."
"Cos'è l'Imperiale Orrery?"
"Un aggeggio molto affascinante. Bothiel è uno dei pochi che ha capito come funzionava e l'ha tenuto in funzione. Bothiel potrebbe saperne di più su questa 'Ombra di Revenant' di cui si parla nel libro. Parla con lei."

Uscito dalla Torre della Magia, andai a cercare Bothiel in giro per i vialetti acciottolati dell'Università Arcana. Non la trovai, finché entrai nell'Atrio dell'Arcimago.

"Ciao. C'è qualcosa che posso fare per te?" Mi chiese.
"Cosa sai sui Necromanti?"
"Ho sentito delle cose, certo, ma non ne so proprio niente. È vero che alcuni dei nostri compagni di gilda sono stati uccisi? Oh, che orrore!"
"Conosci l'Ombra di Revenant?"
"Revenant, dici? Rappresenta qualcosa nei Cieli? Suona familiare. Fammi pensare... Ah, sì! Ora ricordo! Falcar era qui qualche tempo fa, e chiedeva proprio una cosa del genere. Ha detto che era per una ricerca. Aveva con sé un grosso fascio di appunti al riguardo. Temo di non avere più consigli per lui di quelli che ho per te. Con l'Orrery in un tale stato di abbandono, non ho alcun punto di riferimento. Falcar ha lasciato questo alle sue spalle. Penso che gli sia caduto dagli appunti mentre se ne andava. Non gli ho prestato molta attenzione, ma penso che sarà più utile a te."

Così feci ritorno da Raminus Polus.

"Anche Falcar era interessato a questa Ombra di Revenant." Gli dissi.
"Quindi anche Falcar ha espresso interesse per questo Revenant e ha lasciato questo messaggio, vero?" Mi rispose. "Forse dovremmo esaminarlo per ulteriori indizi. Elenca diversi luoghi... Il primo è 'La Fessura Oscura', che conosco; è una grotta nelle montagne a sud di Cheydinhal. Se c'è davvero un altare lì, come suggerisce la nota, credo che questa grotta sia direttamente correlata al contenuto del libro. Vai alla Fessura Oscura la prossima volta che 'l'Ombra' si verifica. Cerca qualsiasi connessione con ciò che abbiamo appreso e riferisci. Per favore, fai attenzione. Tutto ciò che trovi non è di alcuna utilità per noi se non sopravvivi. Credo che qui abbiamo a che fare con forze potenti. Non metterti in pericolo, se puoi evitarlo. Stai attento!"

Lasciai la Città Imperiale e cavalcai alla volta della Fessura Oscura. Una volta arrivato, legai il cavallo a un albero poco distante, e mi nascosi tra la vegetazione. Davanti all'entrata della Grotta Fessura Oscura, si trovava un altare bianco. Vidi uno zombie morto impiccato sopra l'entrata, un altro steso su una roccia e il terzo poco di distante dalla porta. Attesi la mezzanotte.
Tre Necromanti uscirono dalla grotta, attorniarono l'altare e, alzando le mani in cielo, bisbigliarono parole incomprensibili. Un bagliore violaceo colpì l'altare che risplendette di una luce intesa. Dopo un po' i Necromanti abbassarono le braccia, afferrarono delle gemme dell'anima nera dall'altare e sparirono nella Grotta Fessura Oscura.
Era giunta l'ora di avvisare Raminus Polus. Così raggiunsi la Torre della Magia.


"Sei già stato alla Fenditura Oscura?" Mi chiese. "Dobbiamo sapere tutto quello che possiamo sui Necromanti."
"Ho osservato il loro rituale." Risposi.
"Quindi, li hai visti? Gli altari devono essere infusi con un qualche tipo di potere in grado di mutare le gemme dell'anima. Passerò la notizia al Consiglio. È davvero preoccupante sapere che non erano solo leggende. Temo che il loro numero possa essere maggiore di quanto credessimo. Ti sei comportato di nuovo in modo ammirevole. Hai i miei ringraziamenti, e anche quelli del Consiglio."
"Riguardo la mia promozione?"
"Non sei più un Evocatore. D'ora in poi i membri della gilda si rivolgeranno a te come Mago. Congratulazioni!"

La missione era terminata, ma altre quest si prospettavano all'orizzonte.
 
Top
0 replies since 7/7/2021, 23:03   54 views
  Share