Fallout Forum

Gilda dei Maghi, Informazioni a un prezzo, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 9/7/2021, 23:21     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, INFORMAZIONI A UN PREZZO




NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.



OBIETTIVI
1. Parla con Traven. Ti dirà di andare a prendere alcune informazioni dal conte Hassildor di Skingrad.
2. Una volta al castello di Skingrad, parla con l'argoniana Hal-Liurz. Il Conte si presenterà dopo un po' di tempo.
3. Dopo aver parlato con il conte Hassildor e aver appreso del suo problema, puoi decidere cosa fare:
- Uccidi i vampiri e fai allontanare i cacciatori dalla città.
*1. Vai alla caverna Crosta di Sangue e uccidi tutti i vampiri. Prendi un po' di polvere di vampiro da almeno un cadavere.
*2. Parla con Eridor. Mostragli la polvere: convincerà lui e i suoi cacciatori ad andarsene.
- Aiuta i cacciatori a uccidere i vampiri.
*1. Trova Eridor e digli che i vampiri sono alla Caverna di Crosta di Sangue.
*2. Aspetta che i cacciatori vadano alla Caverna Crosta di Sangue e aiutali a uccidere i vampiri.
*3. Una volta uccisi tutti i vampiri, parla con Eridor. Se è morto, la tua unica opzione a questo punto è uccidere tutti i cacciatori rimanenti (se sono sopravvissuti).
- Uccidere sia i vampiri che i cacciatori.
*1. Vai alla caverna Crosta di Sangue e uccidi tutti i vampiri.
*2. Usa la bussola per trovare e uccidere i cacciatori. Durante la sera sono alla Loggia delle Due Sorelle, e durante il giorno sparsi a Skingrad.
- Far uccidere i cacciatori dai vampiri.
*1. Parla con Eridor e digli che ci sono vampiri nella caverna Crosta di Sangue.
*2. Entra nella caverna Crosta di Sangue dopo che il tuo diario ti dice che sono stati uccisi.
*3. Uccidi tutti i vampiri rimasti.
4. Parla con Hassildor per ottenere le sue informazioni.
5. Torna da Traven e fai rapporto.



QUEST




Andai agli Alloggi dell'Arcimago e parlai con l'Arcimago Hannibal Tarvan.

"C'è una questione urgente che richiede la tua attenzione." Mi disse. "Questo compito spetta a te, e solo a te. Sei pronto ad iniziare?"
"Sì, sono pronto." Risposi.
"Il conte Hassildor di Skingrad ha contattato il Consiglio. Sostiene di avere informazioni vitali per noi. Ha richiesto che tu vada personalmente a Skingrad per ottenere queste informazioni. Non posso sottolineare quanto sia importante che il nostro rapporto con Hassildor sia preservato. Mi aspetto che tu vada a trovarlo immediatamente."
"Perché io?"
"Non sono sicuro del motivo per cui ha chiesto che tu, tra tutte le persone, dovresti incontrarlo. Non desidero metterti in pericolo."
"Cosa mi sai dire di Skingrad?"
"Per favore, andateci al più presto. Il Conte vi sta aspettando."
"Ricordami cosa devo fare?"
"Si prega di fare visita al conte Hassildor a Skingrad. Se le sue informazioni sono così importanti come sostiene, ne avremmo bisogno il prima possibile." Dopo un po'. "Il conte Hassildor attende il tuo arrivo."

Lasciai l'Università Arcana e cavalcai verso Skingrad, una città abbarbicata su una collina cinta da alte mura. Il castello di Skingrad, che troneggiava sulla città, si ergeva solitario e tetro su un alto sperone roccioso.
Quando entra nel salone principale, vidi un argoniana di nome Hal-Liurz che mi stava guardando. Mi avvicinai.


"Siete qui per vedere il Conte, giusto?" Mi disse. "Vi stava aspettando. Per favore, aspettate qui. Lo informerò del vostro arrivo."

Si allontanò e, salendo una scala che conduceva su un balcone interno, sparì dietro una porta. Tornò dopo un lungo momento.

"Il Conte sta arrivando." Mi disse. "Per favore, resta qui e sii paziente."

Il Conte Hassildor arrivò una manciata di minuti dopo.

"Benvenuto, mago della gilda." Mi disse. "Ci incontriamo di nuovo, anche se in circostanze diverse. Temo che questa volta potresti trovare i risultati non più di tuo gradimento rispetto alla volta precedente. Meno, forse. Le informazioni che ho per la tua gilda non ti saranno date con sorrisi e strette di mano, temo."
"OK. Sono qui per le informazioni."
"Ti ho chiamato qui perché dal nostro precedente incontro, credo che ci si possa fidare di te. Considera queste implicazioni, mentre gestisci una piccola questione per me. Sorpreso? Niente è gratis, mago. C'è un piccolo problema che vorrei che ti occupassi prima che ti dica quello che so. Dopotutto, un favore ne merita un altro."
"Perché non puoi dirmelo adesso?"
"E perdere l'occasione di approfittare del tuo aiuto? Penso di no. Ti assicuro, le informazioni che ho varranno il tuo tempo."
"Cosa devo fare?"
"È un problema minore, certo, ma né io né la mie guardie possiamo essere coinvolti direttamente. Un nido di vampiri è sorto nella caverna Crosta di Sangue, a sud-est della città. Sono una minaccia per la città e devono essere eliminati. La loro presenza ha attirato in città un gruppo di cacciatori di vampiri, che hanno seguito le voci di 'vampiri a Skingrad'. Anche se non credo che la mia identità sia stata compromessa, non voglio correre rischi e quindi non posso agire su nessuna delle due questioni. Tu, tuttavia, puoi agire impunemente e quindi penserai a loro per me. Poi ti dirò quello che so."
"Riguardo alla caverna Crosta di Sangue..."
"Cosa vuoi sapere?"
"Dov'è la caverna?"
"La caverna è a est del castello. E' Abbastanza lontana dalla città, e pochi residenti hanno motivo di passarci accanto, per fortuna."
"Perché ci sono i Vampiri?"
"Ti assicuro che non sono responsabile per loro. Non sarei mai così distratto. Dove ci sono animali senza cervello, i predatori non sono mai molto lontani. Tuttavia, non è la prima volta che accade una cosa del genere. A un certo livello, loro sono consapevoli della mia presenza. Se bramano tutto ciò che ho, o semplicemente desiderano vederlo distrutto, non lo so. Hanno ceduto ai loro istinti e sono poco più che animali. Hanno bisogno di essere sterminati, in un modo o nell'altro."
"Riguardo ai cacciatori di vampiri..."
"Un grosso problema. Mi aspetto che tu te ne occupi."
"Chi sono i cacciatori?"
"Ce ne sono almeno tre. Ne conosco solo uno per nome: un elfo dei boschi chiamato Eridor. È piuttosto bravo, da quello che ho capito. Potrei gestirli da solo. Ma sarebbe... poco saggio mostrare la mia abilità in pubblico. Questa è la follia dei giovani e degli orgogliosi. Naturalmente, se dovessi essere sorpreso ad ucciderli per le strade, le guardie risponderanno di conseguenza. Non posso essere collegato a questo, ricordi?"
"Dove si trovano?"
"Questo non posso dirlo. Mi sono trattenuto dall'esprimere troppo interesse, per non far rivolgere la loro attenzione al castello. I cittadini probabilmente ne sapranno di più. Immagino che molti abbiano notato la loro presenza qui."
"Come mi devo comportare con loro?"
"Uccidili, mandali fuori città, fai quello che vuoi. Voglio semplicemente che se ne vadano. Naturalmente, se dovessi essere sorpreso a ucciderli per le strade, le guardie risponderanno di conseguenza. Non posso destare ulteriori sospetti offrendoti clemenza, se dovessi trovarti dalla parte sbagliata della legge." Dopo una pausa. "Aspetterò il tuo ritorno."

Avevo in mentre tre opzioni: dire a Eridor dove si trovavano i vampiri, così da farli uccidere a vicenda. Uccidere i vampiri da solo, recuperare dai corpi la Polvere di Vampiro e mostrarla a Eridor, così da fargli lasciare la città. Oppure uccidere da solo sia i cacciatori che i vampiri.
Optai per la prima opzione.
Mi recai alla Loggia delle Due Sorelle, dove trovai Eridor e il suo gruppo seduti a un tavolo. Tracannavano Idromele in quantità, mangiando carne di manzo. Mi avvicinai a Eridor.


"Oh, no. Non un altro. Ehm. Cittadino di... Skingrad." Mi disse. "Sappiate che sono qui per affari ufficiali e non desidero nuocere... Oh, lascia perdere. Fammi indovinare: tu sei preoccupato per quello che io e i miei uomini stiamo facendo qui in città, giusto?"
"Sì, è vero." Mentii.
"Hai la mia parola che io e i miei uomini faremo tutto ciò che è in nostro potere per proteggere la gente di... Skingrad. Siamo qui per aiutarti. Se hai visto qualcosa di insolito, in particolare qualcosa che implica la presenza di non morti qui in città, per favore segnalalo subito."
"Ho alcune domande da farti."
"Cosa vuoi sapere?"
"Tu chi sei?"
"Sono un cacciatore di vampiri. Sono venuto qui insieme ad altri per sbarazzarmi dei vampiri a Skingrad. Oh, è vero. Ne abbiamo sentito parlare. Ora, dobbiamo solo trovarli..."
"Perché sei qui?"
"Quindi la voce non è arrivata a tutti i cittadini. Interessante. Devono essere molto bravi a mantenere un basso profilo. Abbiamo sentito dire che i vampiri si sono infiltrati nella città. Sono venuto qui per sradicarli."
"Dove state guardando?"
"Ho i miei uomini sparsi per tutta la città. Shamar è vicino alla statua, Vontus è fuori nell'Alto Pascolo e Carsten ha coperto l'uscita della città vicino al castello."
"Ho informazioni per te."
"Mi interessa solo dove si nascondono i vampiri. So che sono qui da qualche parte... Sai dove sono rintanati?"
"Sì, alla Caverna Crosta di Sangue."
"Davvero? Beh, forse faremo loro una visitina. Grazie per la dritta, amico."

Il giorno seguente, i cacciatori di vampiri si diressero alla Caverna Crosta di Sangue. Li seguii da lontano, stando bene attendo a non farmi né vedere, né sentire. Una volta arrivati verso mezzogiorno, entrarono nella caverna, che era incassata in una collina la cui entrata era celata da alcuni macigni.
Scesero una ripida galleria rocciosa, finché si imbatterono un vampiro. Mentre combattevano, altri vampiri arrivarono dai cunicoli adiacenti. La lotta fu violenta e impari. I cacciatori di vampiri vennero letteralmente massacrati. Avevano ucciso solo il primo vampiro.
Ora toccava a me. Uscì dalla penombra e iniziai a colpirli con dardi di fuoco, uccidendoli tutti. Avevo svolto un attimo lavoro. Le due minacciate che incombevano sulla testa del Conte Hassildor, erano state eliminate.
Così, dopo aver fatto bottino, ritornai al castello di Skingrad e raggiunsi Hal-Liurz, seduta nel salone d'ingresso.


"Hai portato a termine il tuo compito per il Conte, vero?" Mi disse. "Allora, per favore, aspetta qui mentre lo informo."

Sparì nuovamente dietro una porta e apparve dopo svariati minuti.

"Il Conte sta arrivando." Mi disse. "Per favore, resta qui e sii paziente."

Il conte Hassildor si fece attendere per alcuni minuti.

"Quindi, il lavoro è completo." Mi disse. "Ora possiamo discutere delle informazioni che ho per te."
"I vampiri sono morti." Risposi.
"La caverna è di nuovo silenziosa. Sarei uno sciocco a pensare che questo potrebbe inviare un messaggio a coloro che invaderebbero il mio territorio."
"Ho fatto ciò che volevi. Ora tocca a te."
"La tua gilda non comprende appieno il pericolo imminente. Spero che apriranno gli occhi quando tornerai da loro. I Negromanti sono un segno di ciò che accadrà. Una vecchia conoscenza della gilda è venuto a Cyrodiil, e loro stanno rispondendo alla sua chiamata. Anche se non so per quale motivo sia arrivato, credo che la Gilda dei Maghi sia in grave pericolo. Mannimarco è tornato. Quasi invincibile, si è stabilito da qualche parte nel nord di Cyrodiil. Questo è tutto quello che so. Fai in modo che il tuo capo, Traven, lo sappia il prima possibile. Non amo la tua gilda, ma non desidero nemmeno vederla distrutta."
"C'è altro?"
"Ti ho detto tutto quello che so. Mannimarco è venuto a Cyrodiil, e credo che voglia fare del male alla tua gilda. Traven deve saperlo. Anche io so che alcuni della tua gilda hanno disertato per unirsi a lui. Credo che di te si possa fidare, perché sei già stato attaccato una volta. Forse è un errore fare questa supposizione; solo il tempo lo dirà, suppongo."
"Chi è Mannimarco?"
"E' un vecchio Negromante. Traven riconoscerà il nome, anche se tu no."

Lasciai il Castello di Skingrad e raggiunsi gli Alloggi dell'Arcimago. Qui trovai Hannibal Tarvan con la testa immersa in un tomo polveroso.

"Quali notizie da Skingrad?" Mi disse. "Immagino che tu abbia parlato con il conte Hassildor."
"Mannimarco è il capo dei necromanti." Risposi.
"Cosa? È possibile? Questa è davvero una grave notizia. Avevo, forse, stupidamente creduto che la necromanzia fosse stata debellata del tutto da Cyrodiil. Sembra che non avrei potuto sbagliarmi di più. Avrò bisogno di consultare il Consiglio su come procedere con questa situazione. Grazie per le informazioni. Potrebbero salvare molte vite."

La missione era terminata, ma un altra quest si prospettava all'orizzonte.
 
Top
0 replies since 9/7/2021, 23:21   67 views
  Share