Fallout Forum

I nemici più tosti di Fallout 76, sia per giocatori di basso livello che di alto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2021, 09:44     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Per la serie prendi i rifornimenti e scappa:
Ieri sera a Camp Venture avevo trovato un olonastro per richiedere i rifornimenti cosi ero andato alla più vicina torre radio per attivare il cargobot.
Mi sono avvicinato al punto di arrivo del drone, alla mia sinistra noto le ali di una bestia ardente e ho pensato bene di fuggire. Arrivo finalmente alla cassa e mentre prendevo gli oggetti purtroppo la bestia mi vede e comincia ad attaccarmi.
Durante la fuga poco più avanti noto qualcosa di strano che si muove tra gli alberi, non sapendo cosa fosse, mi avvicino incuriosito, e per la prima volta incontro un ostile uomo falena vendicativo.
Volevo sapere è difficile da battere? Che altri nemici forti ci sono?

Edited by FGBDU - 12/7/2021, 12:44
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 12/7/2021, 10:44) 
Per la serie prendi i rifornimenti e scappa:
Ieri sera a Camp Venture avevo trovato un'olonastro per richiedere i rifornimenti cosi ero andato alla piu' vicina torre radio per attivare il cargobot
Mi avvicinai al punto di arrivo del drone,alla mia sinistra notai le ali di una certa regina ardente e pensai correndo (ti prego non volare cosi non mi vedi e io sopravvivo),arrivai finalmente alla cassa e mentre prendevo gli oggetti purtroppo la bestia mi vide e comincio' ad attaccarmi.
Durante la fuga poco piu' avanti notai qualcosa di strano che si muoveva tra gli alberi,non sapendo cosa fosse incuriosito mi ero avvicintato per capire cosa fosse, e fu li che per la prima volta incontrai un' ostile uomo falena vendicativo
Volevo sapere e' difficile da battere?

Non tanto se sei equipaggiato bene, il fatto è che dopo un bel po' sparisce, quindi devi essere veloce a finirlo.

Invece se incontri lo Sheepsquash evitalo come la peste, almeno fino a quando non ti dedicherai a una quest che lo riguarda..
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:16     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Jim Lyons @ 12/7/2021, 11:03) 
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 12/7/2021, 10:44) 
Per la serie prendi i rifornimenti e scappa:
Ieri sera a Camp Venture avevo trovato un'olonastro per richiedere i rifornimenti cosi ero andato alla piu' vicina torre radio per attivare il cargobot
Mi avvicinai al punto di arrivo del drone,alla mia sinistra notai le ali di una certa regina ardente e pensai correndo (ti prego non volare cosi non mi vedi e io sopravvivo),arrivai finalmente alla cassa e mentre prendevo gli oggetti purtroppo la bestia mi vide e comincio' ad attaccarmi.
Durante la fuga poco piu' avanti notai qualcosa di strano che si muoveva tra gli alberi,non sapendo cosa fosse incuriosito mi ero avvicintato per capire cosa fosse, e fu li che per la prima volta incontrai un' ostile uomo falena vendicativo
Volevo sapere e' difficile da battere?

Non tanto se sei equipaggiato bene, il fatto è che dopo un bel po' sparisce, quindi devi essere veloce a finirlo.

Invece se incontri lo Sheepsquash evitalo come la peste, almeno fino a quando non ti dedicherai a una quest che lo riguarda..

lo Sheepsquash lo già incontrato ma era leggendario a una stella, diciamo che ho provato ad affrontarlo ma non gli ho fatto nemmeno un po’ di danno e per non morire son dovuto saltare da un dirupo
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:48     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 12/7/2021, 11:16) 
CITAZIONE (Jim Lyons @ 12/7/2021, 11:03) 
Non tanto se sei equipaggiato bene, il fatto è che dopo un bel po' sparisce, quindi devi essere veloce a finirlo.

Invece se incontri lo Sheepsquash evitalo come la peste, almeno fino a quando non ti dedicherai a una quest che lo riguarda..

lo Sheepsquash lo già incontrato ma era leggendario a una stella, diciamo che ho provato ad affrontarlo ma non gli ho fatto nemmeno un po’ di danno e per non morire son dovuto saltare da un dirupo

È fatto apposta a essere "invincibile" anche se ha una stella.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 11:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Però non sarebbe male parlare di nemici più forti in una discussione dedicata. Sposto i messaggi.

Edit: fatto. Io per motivi che non vi sto a spiegare, l'uomo falena non l'ho mai affrontato. Tolta la regina delle bestie ardenti e il wendigo colosso, penso che il più tosto da abbattere sia stato il mostro di flatwood perché mi ci sono voluti un bel po' di colpi per tirarlo giù.
Lo sheepsquatch non lo considero così forte, mi capita di beccarne spesso uno leggendario a una stella nella zona di Welch e riesco ad affrontarlo in tranquillità proprio perché a differenza del mostro di flatwood, che si teletrasporta ovunque e può controllare i nemici che ha attorno, è molto più prevedibile e in stealth neanche mi vede.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 12:34     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Dovendo fare una classifica lo Sheepsquatch lo considero uno spreco infinito di munizioni, in più basta una corsetta e si semina facilmente, quindi lo metterei all'ultimo posto.
L'uomo falena dipende, mi è capitato che mi ha puntato di brutto e inseguito anche a lungo.
Poi il concetto di nemico forte dipende anche in relazione a build e arma.
Con i medio forti me la cavo con il mio sparachiodi quadruplo automatico, ma
al vecchio Earl ancora non ho capito come fare qualcosa che non sia il solletico.
Lì ci vogliono armi, armature e bonus extra come sostanze e riviste secondo me.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 12:43     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Faccio una rettifica riguardo lo Sheepsquatch, credevo che quello che si incontra un po' in giro è lo stesso di quello della quest dei Lowe o l'evento Criptide Misterioso.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 16:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 12/7/2021, 13:34) 
Dovendo fare una classifica lo Sheepsquatch lo considero uno spreco infinito di munizioni, in più basta una corsetta e si semina facilmente, quindi lo metterei all'ultimo posto.
L'uomo falena dipende, mi è capitato che mi ha puntato di brutto e inseguito anche a lungo.
Poi il concetto di nemico forte dipende anche in relazione a build e arma.
Con i medio forti me la cavo con il mio sparachiodi quadruplo automatico, ma
al vecchio Earl ancora non ho capito come fare qualcosa che non sia il solletico.
Lì ci vogliono armi, armature e bonus extra come sostanze e riviste secondo me.

Ma il wendigo colosso non ha senso usarlo come paragone, così come la regina, che sono nemici da considerare di gruppo, ossia che vanno uccisi con altri giocatori e quindi sono tosti per quello
poi mi dovreste spiegare cosa ci trovate di difficile in Earl, tanto da richiedere la super build, che a me sembra solo una boss fight lunga perché ha la vita ma che si fa tranquillamente. Sono le progenie a dare abbastanza fastidio.
altrimenti andava a finire come con lo sheepsquatch impostore (eh sì Jim, questo lo trovi solo nell'evento del criptide misterioso :asd: ) o il wendigo di "una notte violenta", che muoiono con uno starnuto.

Se consideriamo gli eventi, le progenie wendigo sono toste, così come le orde di ghoul di radiazioni abbondanti. Ma appunto solo se consideriamo gli eventi. Per quello rimango dell'idea che se uno incontra nell'esplorazione un nemico come il mostro di flatwood, deve essere pronto per bene: fortuna vuole che sia raro quasi quanto l'uomo falena.
A seguire metterei gli snallygaster con cui ho avuto una brutta esperienza a causa del suo veleno letale.

A pensarci, tolti i nemici ormai classici dei fallout, in aggiunta agli ardenti, sono proprio quei nemici più rari da incontrare a essere i più complicati da affrontare.
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Sono d'accordo che Earl vada affrontato in gruppo, ma comunque dovrei poter contribuire, il che non è... :nono2.gif: infatti di solito mi dedico ai wendighini per aiutare gli altri giocatori ( e chiaramente raccogliere viti).
Personalmente trovo letali le rane incendiare, di solito sono tante, sono veloci, e di solito fanno molto male.
 
Top
8 replies since 12/7/2021, 09:44   323 views
  Share