Fallout Forum

Gilda dei Maghi, Un Complotto Rilevato, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 16/7/2021, 19:38     +2   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, UN COMPLOTTO RILEVATO




NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.



OBIETTIVI
1. Parla con Traven alcuni giorni dopo aver completato Informazioni a un prezzo. Vuole che controlli la Gilda dei Maghi di Bruma.
2. Dirigiti a Bruma e vai direttamente alla Gilda dei Maghi. La sede della gilda sarà in fiamme una volta entrati.
3. Combatti attraverso l'edificio in fiamme fino a trovare Camilla Lollia, e uccidila!
4. Una volta eliminata, apparirà J'skar. Parlagli di quello che è successo.
5. Torna all'Università Arcana per fare rapporto a Traven.
6. Parla con Raminus Polus per salire di grado e sbloccare un nuovo incantesimo: La Furia del Mago.



QUEST





Ritornai agli Alloggi dell'Arcimago e parlai con Traven.

"Il Consiglio è completamente allo sbando alla notizia della presenza di Mannimarco a Cyrodiil." Mi disse Traven. "Il Re dei Vermi ha ovviamente preso di mira la gilda, ma non abbiamo idea del perché. Non sono state avanzate richieste. Tutta la mia attenzione è dedicata al Consiglio. Dobbiamo discernere il motivo di questo attacco improvviso e fermare Mannimarco prima che ci distrugga tutti. Non riesco a indagare su qualcosa che è stato portato alla mia attenzione. Sei capace di andare per me?"
"Sì, certo." Risposi.
"Bene. Per favore, vai a Bruma; sono alcuni giorni che non sento Jeanne Frasoric, cosa insolita per lei. Mentre accolgo con favore l'interruzione della corrispondenza, temo che possa esserci qualcosa che non va, visti i recenti sviluppi. Scopri se Jeanne sta bene, e fammi sapere se ha bisogno di qualcosa."
"Chi è Jeanne Frasoric?"
"Assicurati che stia bene, eh? Non è da lei evitare i contatti con l'Università per così tanto tempo."

Così lasciai la Città Imperiale e andai a Bruma, accolto da una freddo glaciale. Quando entrai nella Gilda dei Maghi di Bruma, una folata di fumo nero mi avvolse completamente e uscì dalla porta. L'ingresso era divorato dalla fiamme, e in alcuni punti il soffitto di legno era crollato. Sedie, tavoli e scaffali erano ribaltati ovunque. La via per andare nell'alloggio del capo della Gilda Jeanne Frasoric era bloccato da alcuni scaffali divorati dal fuoco.
Perlustrando le camere al pianterreno, venni attaccato dai non-morti evocati e li uccisi. Trovai il cadavere di Selena Orania nella libreria, accanto a uno scaffale non ancora avvolto dal fiamme. Volanaro, invece, lo trovai senza vita sulle scale che scendevano negli alloggi. Dalla posizione del corpo, sembrava che avesse tentato la fuga.
Quando entrai negli alloggi, venni attaccato dagli spettri. Per mia fortuna mi ero portato appresso una spadone d'argento e, con qualche difficoltà, riuscii ad eliminarli. Feci una rapida ispezione degli alloggi, ma non trovai niente e nessuno.
Così mi diressi dalla parte opposta degli alloggi e presi le scale. Qui venni attaccato da altri non-morti evocati e li uccisi. Una volta arrivato al pianterreno, presi una scala che mi condusse agli alloggi del capo della Gilda Jeanne Frasoric. Nella camera c'era Camilla Lollia, una necromante.


"Cosa abbiamo qui?" Mi disse con un ghigno malefico. "Un visitatore? Temo che tu ti sia perso la festa. L'ospite d'onore è già partito. Tu non te ne andrai, però. Ci penso io, adesso."

Mi attaccò, ma non fu difficile per me ucciderla. Appena feci per lasciare la stanza, un Khajiit di nome J'skar venne fuori da dietro un armadio.

"Sono... se ne sono andati?" Mi disse, terrorizzato. "Avevo troppa paura. Non riuscivo a muovermi. Riuscivo a sentire le urla, ma non riuscivo proprio a muovermi! Li ha uccisi tutti. Solo... li ha massacrati. Io... Ho visto la sua faccia. Ho visto il Re dei Vermi!"
"Sì? Dimmi di più." Risposi.
"Non potevo credere ai miei occhi. Penso che l'unico motivo per cui sono vivo sia perché ero invisibile... Ma anche così, penso che mi abbia visto. Li ha uccisi, uno per uno. Volanaro è stato l'ultimo, credo. Stava cercando di scappare, ma non ce l'ha fatta, vero? Il Re dei Vermi era su di lui, poco prima che morisse. Lui... Beh, sembrava che avesse risucchiato l'anima di Volanaro! Ha detto qualcosa sulla Grotta dell'Eco e sulla distruzione della Gilda dei Maghi. Poi mi ha guardato dritto negli occhi e ha sorriso! Devi fare qualcosa. Devi dirlo all'Arcimago Traven!"
"Lo farò."
"Potrebbe tornare se sapesse che sono ancora qui. Non resterò! Andrò alla Città Imperiale. Hannibal Traven può proteggermi."

Tornai all'Università Arcana e andai a fare rapporto all'Arcimago Traven Hannibal.

"Qualche notizia da Jeanne a Bruma?" Mi disse.
"Mannimarco ha ucciso tutti e dato fuoco alla Gilda. J'skar è l'unico sopravvissuto."
"Era l'unico rimasto? È peggio di quanto pensassi. Da quello che ti ha detto, Mannimarco, il Re dei Vermi, è qui a Cyrodiil e sta depredando la nostra Gilda. E' qualcosa che non mi sarei mai sognato. Avremo bisogno di qualche giorno per assimilare questa nuova informazione. Se J'skar dovesse arrivare qui, faremo in modo che sia ben curato. Grazie."

Dopodiché raggiunsi Raminus Polus per salire di grado.

"Riguardo alla promozione..." Gli dissi.
"Sei una risorsa per la gilda, davvero." Mi rispose. "Ti ricompenso con il grado di Mago e ti insegno un incantesimo molto potente."

La Furia del Mago. Un incantesimo di fuoco, gelo o elettrico, che cambia di potenza a seconda del livello.

La missione era terminata, ma altre quest si prospettavano all'orizzonte.

Edited by AdeCerberus - 17/7/2021, 00:59
 
Top
0 replies since 16/7/2021, 19:38   45 views
  Share