Fallout Forum

Ho creato tanta polvere da sparo e mi ha messo tanto peso

« Older   Newer »
  Share  
Liuksmizz
view post Posted on 16/7/2021, 23:01     +1   -1




Ciao a tutti,un po di tempo fa ho fatto una cazzata enorme,avevo tanto polvere da sparo e l'ho trasformata al banco da lavoro in polvere da sparo (o viceversa,non ricordo bene,son passati 6 mesi). Fatto sta che questa cosa mi ha portato ad avere un peso eccessivo troppo pesante,del tipo che solo con una pistole e qualche materiale mi ďa già troppo peso...come faccio a eliminare e tornare come prima? Non posso più fare niente! Nel pipboy non c'è niente di queste due cose da lasciare,una volta giravo con tante armi mentre ora con una pistole del cazzo e nient'altro! Aiuto please

Scusate in piombo non polvere da sparo l'ho trasformata
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 23:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il piombo è un materiale e come tale lo trovi nel tab "Materiali" appunto del pip-boy; la cosa migliore è depositarlo nell'inventario del CAMP (quando apri l'inventario del CAMP puoi depositare tutti i materiali con un solo tasto), buttarlo via (sconsiglio) o raccoglierlo in mucchi usando due pezzi di plastica per mucchio al banco dell'artigiano, così dovrebbe farti risparmiare un po' di peso e inoltre in questo modo se proprio ne hai troppo volendo puoi anche venderlo ai venditori robotici nelle stazioni ecc...

La polvere da sparo, già che ci siamo, va invece sotto il tab "varie" e volendo puoi anche depositare quello nell'inventario del CAMP, inutile portarsela dietro.
 
Top
view post Posted on 17/7/2021, 08:25     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Bene, e ora puoi leggere il regolamento e presentarti qui https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
 
Top
2 replies since 16/7/2021, 23:01   249 views
  Share