Fallout Forum

Gilda dei Maghi, l'Amuleto del Necromante, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 17/7/2021, 18:40     +2   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, L'AMULETO DEL NECROMANTE





NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.

NOTA3: Questa quest viene eseguita assieme all'Elmo del Verme Sanguinario. Ma ho scelto di suddividerli in due post differenti.



OBIETTIVI
1. Parla con Hannibal Traven alcuni giorni dopo aver completato: Un complotto rivelato. Vuole che tu recuperi l'Amuleto del Negromante da Caranya, a Forte Ontus.
2. Trova Caranya a Forte Ontus e uccidila appena si rifiuta di consegnare l'amuleto.
3. Combatti i necromanti con l'amuleto e torna dall'Arcimago Traven a fare rapporto.



QUEST





Dopo qualche giorno, ritornai agli Alloggi dell'Arcimago Hannibal Traven.

"Nel momento peggiore possibile, il Consiglio è in rovina." Mi disse. "Non è stato possibile concordare una linea d'azione. Alcuni sentivano il rischio di essere sterminati e che era tempo di reagire. Altri hanno ritenuto opportuno spegnere il fuoco con il fuoco, per così dire. Il Consiglio è andato in frantumi e gli artefatti sono andati perduti. L'Amuleto del Negromante e l'Elmo del Verme sanguigno sono stati presi."
"Dimmi di più sull'Amuleto del Negromante?" Domandai.
"Caranya ha insistito per rimuoverlo dall'Università. Ha detto che rappresentava una minaccia per la sicurezza della Città Imperiale. Anche se non dubito che avesse ragione, mi chiedo se le sue motivazioni fossero autentiche. Sembrava fin troppo ansiosa di esplora il suo potere. Temo che non sia al sicuro dai servi del Re dei Vermi. È a Forte Ontus; per favore, vai lì e torna con l'Amuleto. Aiutala a capire che non dovrebbe usare le armi del nemico, soprattutto per paura."

Lasciai la Città Imperiale e mi diressi a Forte Ontus, a sud-ovest di Charrol. Era una torre diroccata dalla pianta circolare. Le piante arrampicatrici si estendevano su tutta la struttura, e il soffitto era crollato da chissà quanto tempo.
L'ingresso era sorvegliato da un predone, che fu facile da uccidere. Sulla scala di fronte, oltre l'ingresso, si trovava un Imp. Lo uccisi ed entrai nei sotterranei della torre.
Mentre proseguivo tra i corridoi e le stanze malandate, mi accorsi che c'erano diversi maghi. Non mi attaccarono, e credo pensassero che stessi andando a unirmi ai loro ranghi. Infine, accendendo alla seconda sezione dei sotterranei, arrivai di fronte all'Altmer Caranya.


"Bene, bene." Mi disse. "Questa è una vera sorpresa. Pensavo che fossi il cagnolino di Traven, facendo qualunque cosa lui dicesse, eppure eccoti qui. È bello che tu abbia finalmente visto la luce. La causa trarrà beneficio dal tuo aiuto."
"Sono qui per l'Amuleto del Negromante. Devo riportarlo indietro." Risposi.
"Cosa? Sei qui per riportarlo a Traven? Oh, mia caro. Temo che tu sia fuori di testa. Non rispondo a Traven. Ascolto solo la parola di Mannimarco. Quando avrà l'amuleto, il suo potere sarà aumentato e Traven non sarà più in grado di ostacolarlo. Tu, temo, non resterai affatto in piedi. Prometto di fare in fretta. Mi piacerebbe averti quasi intatto, perché Mannimarco possa succhiarti il ​​midollo dalle ossa."

Caranya e il suo gruppo di necromanti mi attaccarono. Fu una lotta abbastanza lunga e ardua, ma alla fine ne uscii vincitore. Recuperai l'Amuleto del Necromante dal cadavere di Caranya ed entrai nella prima sezione dei sotterranei. Qui dovetti lottare e uccidere cinque necromanti sparsi nei corridoi o stanze, e alla fine uscii da Forte Ontus, diretto alla Città Imperiale.
Una volta arrivato agli Alloggi dell'Arcimago, andai a fare rapporto a Traven.


"Hai recuperato l'Amuleto del Negromante?" Mi chiese.
"Sì, eccolo. Caranya ha tradito la Gilda." Risposi.
"Caranya si è rivoltata contro la Gilda? Io... non capisco. Era una delle mie più fidate consigliere. A quanto pare, la situazione diventa sempre più grave ogni giorno che passa. Temo che non so dove andremo a finire. Tuttavia, l'amuleto è al sicuro, e per ora può bastare. Grazie per averlo riportato."

La missione era terminata, ma altre quest si prospettavano all'orizzonte.
 
Top
0 replies since 17/7/2021, 18:40   83 views
  Share