Fallout Forum

Gilda dei Maghi, L'Elmo del Verme Sanguinario, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 19/7/2021, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, L'ELMO DEL VERME SANGUINARIO





NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.

NOTA3: Questa quest viene eseguita assieme a L'Amuleto del Necromante. Ma ho scelto di suddividerli in due post differenti.



OBIETTIVI
1. Parla con l'Arcimago Traven Hannibal dell'artefatto L'Elmo del Verme Sanguinario.
2. Viaggia a Fort Teleman e combatti contro i necromanti fino a trovare il corpo di Irlav Jarol.
3. Recupera l'Elmo del Verme Sanguinario e restituiscilo a Traven.
4. Parla con Raminus Polus per salire di grado.



QUEST




Raggiunsi gli Alloggi dell'Arcimago e parlai con Traven.

"Nel peggior momento possibile, il Consiglio è in rovina." Mi disse. "Non è stato possibile concordare una linea d'azione. Alcuni hanno ritenuto che siamo in pericolo di essere sterminati e che è tempo di reagire. Altri hanno ritenuto opportuno spegnere il fuoco con il fuoco, per così dire. Il Consiglio è andato in frantumi e gli artefatti sono andati perduti. L' Amuleto del Negromante e l' Elmo del Verme Sanguinario sono stati presi."
"Parlami dell'Elmo del Verme Sanguinario." Risposi.
"Un gruppo di maghi guidati da Irlav Jarol ha preso l'Elmo e si è ritirato a Fort Teleman, nel tentativo di studiarlo ulteriormente. Sperano di imparare abbastanza da esso per trovare un modo per combattere Mannimarco. Ho cercato di dissuaderli, ma non è servito a nulla. Vorrei che l'Elmo fosse restituito, in modo che possa essere tenuto al sicuro qui all'Università. Temo che Irlav si sia reso un bersaglio per i Necromanti."
"Dov'è l'Elmo del Verme Sanguinario?"
"È stato visto l'ultima volta in possesso di Irlav Jarol. Lo stava portando a Fort Teleman; posso solo supporre che sia ancora lì. Per favore, restituiscimi l'elmo prima che venga danneggiato da chi lo sta usando."

Viaggiai a Forte Teleman, a nord-est di Leyawiin. Era una torre diroccata dalla pianta circolare. Quando varcai la doppia porta, m'incamminai in uno stretto corridoio che dava su una stanza. Qui scorsi Necromanti e Daedra combattersi l'un l'altro. Non mi immischiai e attesi che si facessero fuori tra loro.
Tre Daedra sopravvissero al combattimento e li eliminai usando l'incantesimo Furia del Mago, colpendoli con i dardi. Nelle altre stanze e corridoi, incontrai altre Necromanti e Daedra. Li uccisi tutti.
Entrai nel secondo livello sotterraneo e dovetti uccidere altri Daedra. Arrivando nell'ultimo salone, vidi il cadavere di Irlav Jarol. Giaceva tra due bracieri accessi piantati su due piccole piattaforme. Due Daedra gli erano accanto. Una volta eliminati, recuperai l'Elmo del Verme Sanguinario dal suo inventario e uscii dal Forte Teleman.
Cavalcai verso la Città imperiale e andai a fare rapporto dall'Arcimago Traven, negli alloggi dell'Arcimago.


"Hai recuperato l'Elmo del Verme Sanguinario?" Mi chiese.
"Sì, eccolo. Irlav è morto."
"Irlav è morto? Ho cercato di avvertirlo. Ho cercato di dirgli che è stato un errore partire con l'Elmo. Riporterò l'Elmo in un luogo sicuro nella torre. È il minimo che possa fare per Irlav. Grazie."

Andai alla Torre della Magia e parlai con Raminus Polus.

"Riguardo alla promozione..." Dissi.
"Posso davvero considerarti un mio pari, e quindi concederti il ​​grado di Mastro Mago." Mi rispose. "Non c'è grado più alto che io possa conferirti. Ai i miei complimenti e ringraziamenti."

La missione era terminata, ma altre quest si prospettavano all'orizzonte.

Edited by AdeCerberus - 20/7/2021, 22:02
 
Top
0 replies since 19/7/2021, 18:22   56 views
  Share