Fallout Forum

[Bug FO76] L'arco compound è una delle peggiori armi mai provate, utilizzo in spav

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2021, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Chi mi conosce e sa come gioco a Fallout 76, sa che sono un estimatore dell'arco, e chi conosce come si ottiene la suddetta arma, sa quanto la versione compound sia ancora più lunga da ottenere in quanto bisogna avere la reputazione al massimo o con i coloni o con i predoni, che equivale a molti mesi di giornaliere.
Proprio per questa cosa mi è stato difficile ottenere una versione leggendaria dell'arco compound e che si adattasse alla mia build (insanguinato) e fino ad ora ho sempre usato l'arco insanguinato, finché non ho trovato un compound insanguinato alla modica cifra di 1000 tappi.

Tutto questo preambolo è per dire che non so se l'arco compound abbia sempre avuto questo problema (da quello che ho capito informandomi un po', ne ha avuti di diversi) visto che ho iniziato a usarlo seriamente solo di recente, o se sia una delle "novità" dell'aggiornamento, fatto sta che è inutilizzabile.
L'arco non in spav è già impossibile da usare quindi uno deve focalizzarsi sullo spav per sfruttarlo al meglio, il compound è inutile in entrambi i casi.

Qui di seguito il link a una gif che rappresenta una delle bizzarre situazioni che mi sono capitate: https://imgur.com/a/s0VxGgX

Qualche situazione raccontata da utenti reddit:


E quella del mio esempio rimane la migliore delle situazioni, quando anche col 95% di spav mi ritrovo con la freccia lanciata sui piedi, i miei piedi, o danni irrisori subiti da nemici colpiti in pieno.
Insomma, se l'arco compound è statisticamente migliore dell'arco normale, e non di poco, con queste situazioni tanto vale tornare all'arco. La cosa più fastidiosa è che uno ci passa molto tempo per arrivare a ottenere quest'arma, e guardate lo schifo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 18:07     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io è circa un annetto ormai che gioco, e ti confesso che non ho MAI visto personalmente usare gli archi (compound o meno) su PS4. Bazzico in giro soprattutto per acquisti e in questo eguale lasso di tempo ho letto di una, forse due persone in totale che ne parlavano e lo usavano.
E vedendo le tue immagini purtroppo capisco il perché... Dire deludenti non rende la cosa..
In più l'ultimo aggiornamento ha promesso un sacco di cose, ma ha deluso sulle nuove perk e intaccato molte vecchie, per cui molti si sono trovati con armi, faticosamente trovate e modificate, che sono diventate da molto forti a discrete.
In ogni caso, nerf o meno, non avevo mai visto una cosa simile, veramente deprimente... :nono2.gif:
 
Top
1 replies since 20/7/2021, 16:48   186 views
  Share