Fallout Forum

Gilda Dei Maghi, Affronta il Re (Epilogo), Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 22/7/2021, 19:59     +2   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, AFFRONTA IL RE




NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.

NOTA3: Questa è l'ultima quest della Gilda dei Maghi.



OBIETTIVI
1. Parla con Traven. Ti promuoverà ad Arcimago e, suicidandosi, intrappolerà la propria anima nella Colossale Gemma dell'Anima nera.
2. Prendi la gemma e viaggia verso la Grotta dell'Eco.
3. All'entrata incontrerai Bolor Savel. Ti dirà di avere l'unica chiave per entrare nella grotta. Uccidilo e recuperala.
4. Combatti attraverso la grotta e raggiungi Mannimarco.
5. Parla con lui, poi uccidilo.
6. Ritorna all'Università e parla con Raminus Polus.



QUEST





Tornato agli Alloggi dell'Arcimago, parlai con Traven.

"Conosco lo scopo di questa Gemma dell'Anima." Mi disse. "È destinata ad ospitare la mia stessa anima, per essere assorbita da Mannimarco e aumentarne il potere. Sei stato inviato per acquisire questa gemma in modo che Mannimarco non potesse metterci le mani sopra. Con esso, avrebbe marciato contro l'Università e sarebbe venuto per me. Ci sarebbe stato poco da fare per chiunque avesse tentato di fermarlo. Adesso, tuttavia, credo che tu abbia una possibilità per sconfiggerlo. Quando sarai pronto, ho un compito finale che dovrai svolgere. Sarà, senza dubbio, il servizio più importante che svolgerai per la gilda."
"Dimmi di più." Risposi.
"Sei veramente preparato per questo compito? Non posso essere certo di cosa ti aspetterà, ma sono sicuro che non parleremo più dopo che avrai iniziato."
"Sono pronto."
"Allora ascoltami, e ascoltami bene. Mannimarco avrà ciò che cerca, ma sarà la sua rovina per mano tua. Con questa gemma in tuo possesso, sarai indenne ai suoi tentativi di trasformarti. Quando fallirà, quello sarà il momento adatto per colpirlo. Appena avremo finito di parlare, prenderai questa gemma, cercherai Mannimarco e lo distruggerai. Raggiungilo in ogni modo possibile. È la tua unica speranza di sconfiggerlo. Ho piena fiducia in te, e così lascio la gilda alle tue cure. Quando me ne sarò andato, sarai riconosciuto come Arcimago e capo della gilda. Guida i tuoi compagni maghi, e guidali bene. Il futuro riposa sulle tue spalle. Addio , mio ​​amico."

L'arcimago Traven Hannibal lanciò un incantesimo di Trappola dell'Anima e un incantesimo di danno dal fuoco su sé stesso, uccidendosi. Recuperato la Colossale Gemma dell'anima nera dalle mani fredde di Traven, uscii dall'università e mi recai alla Grotta dell'Eco, a nord della Città Imperiale.
Davanti all'ingresso, incontrai un Dunmer necromante di nome Bolor Savel.


"Avresti il ​​coraggio di avvicinarti al Re dei Vermi?" Mi disse con un ghigno malefico. "Se cerchi un'udienza con Sua Grazia, devi aprire questa porta. Ho la chiave, e morirò difendendola."

Subito dopo mi attaccò e lo uccisi. Presi la chiave dal suo inventario e aprii la porta malandata della grotta. Seguitai a percorrere i corridoi e le stanze protette da necromanti e non-morti, dove mi lasciai alle spalle solo una scia di morti. Arrivato nell'ultima camera, entrai nel livello sottostante. Qui incontrai altri necromanti e non-morti che eliminai senza problemi, fino a entrare nell'ultima sezione.
Era un'ampia sala le cui acque sotterranee circondavano una larga sporgenza. Mannimarco ne aveva fatto la sua dimora. Appena mi avvicinai, degli artigli ossei si sollevarono fuori dal terreno, circondato la piattoforma. Mannimarco corse verso di me e, lanciandomi un incantesimo paralizzante, crollai a terra.


"Vedo che Bolor non è riuscito a ritardarti." Mi disse con voce altezzosa, arrogante. "Ottimo. Lo rianimerò quando avremo finito qui. Forse faremo due chiacchiere, visto che davvero non hai altre opzioni? Devo dire che mi aspettavo l'Arcimago Traven, piuttosto che il suo allievo stellare. Sono deluso nel vedere che non poteva affrontarmi di persona. Ho incontrato tanti dei suoi predecessori nel corso degli anni. Ho sviluppato una particolare predilezione per Galerion, per quanto mal conservato possa essere. Ma invece eccoti qui. Abbastanza abile da arrivare fin qui, il che la dice lunga su di te. Forse mi sarai utile quanto Traven."
"Non ti aiuterò mai!" Risposi.
"Oh, mia caro. Non volevo insinuare che tu abbia una scelta. Farò di te un altro di una lunga tradizione di Servitori di Vermi, e mi prenderò il mio tempo per studiarti. La tua stessa anima sarà incamerata in me."
***Dialogo alternativo***
"Ti servirò, se mi risparmi." Dissi.
"Temo che tu mia abbia frainteso." Mi rispose con un ghigno. "Ho già più servitori di quelli di cui ho bisogno. Il tuo corpo sarà preservato come un Schiavo del Verme. La tua anima sarà mia; intendo studiare entrambi per sapere di più sulla fonte del tuo potere."
"Che cosa?"
"Il potere, mio caro amico. Io cerco il potere, e quindi acquisisco e studio coloro che ne hanno un certo grado. Io e la tua gilda cerchiamo le stesse cose, ma tu ti preoccupi del "bene" e del "male" e non accetti che siano manifestazioni della stessa cosa. Così mi bollate come cattivo e fate vani tentativi di distruggermi. Io osservo e aspetto, e vi raccolgo quando venite a prendermi. Invece di far uscire Traven, ho ricevuto voi. Forse andrò personalmente a prenderlo quando avremo finito qui."
***Fine dialogo alternativo***

Mi lanciò un incantesimo per trasformarmi in uno Schiavo del Verme, ma non funzionò. La Colossale Gemma dell'anima Nera con all'interno l'anima di Traven mi protesse. Riuscii a scattare in piedi e così cominciò il combattimento.
Fu un nemico duro da abbattere, ma alla fine lo eliminai. Gli artigli ossei si abbassarono e potei uscire dalla Grotta dell'Eco, non prima di aver saccheggiato il cadavere del Re dei Vermi.
Ritornato alla Torre della Magia, parlai con Raminus Polus.


"Arcimago!" Mi disse, sgranando gli occhi dalla felicità. "Sei tornato! Mannimarco è stato sconfitto? Stento a crederci! Il re dei vermi non c'è più! Io... Ho ricevuto un biglietto dall'Arcimago Traven. So cosa ha fatto per noi e che ha scelto te per prendere il suo posto. Lo piangerò durante il mio tempo privato. Per ora, non posso che rallegrarmi. Hai portato sicurezza alla gilda e ti ringrazio. Ho già fatto sapere a tutte le sale della gilda locale che ora sei al comando. Congratulazioni, Arcimago".
"Quali sono i vantaggi di essere l'Arcimago?" Domandai.
Come Arcimago, hai diritto a certi privilegi. Oltre all'uso completo di tutte le strutture della Gilda, c'è un servizio a tua disposizione. Julienne Fanis ha servito a lungo l'Arcimago Traven raccogliendo ingredienti alchemici per la sua ricerca personale. Come nuovo Arcimago, sono sicuro che estenderà il servizio anche a te. Quando ti fa comodo, consultala al Lustratirum."

Con la morte di Mannimarco il Re dei Vermi e il sacrificio dell'Arcimago Hannibal Traven, terminarono i miei compiti per la Gilda dei Maghi.
Come nuovo Arcimago, spero di essere degno della mia nuova posizione, e di guidare la Gilda dei Maghi verso un futuro prospero e roseo.



CURIOSITÀ:
- Nonostante sia un Lich, Mannimarco ha ancora il suo corpo Altmer.
- C'è un NPC di prova femminile chiamato 'Mannimarco'. È una Necromante armata di Bastone dei Vermi e usa gli stessi incantesimi di Mannimarco. Nel gioco non si troverà da nessuna parte.
- Se possiedi una resistenza magica del 100% (o superiore) e ti astieni dall'attaccarlo, Mannimarco tenterà ripetutamente di paralizzarti per iniziare una conversazione. Una volta che la sua magicka è esaurita, estrarrà la sua arma e diventerà ostile.
- È possibile ucciderlo spintonandolo in acqua. Nuoterà indietro e alla fine tornerà da te, ma perderà un po' di salute per annegamento. Fatto abbastanza volte, morirà nell'acqua.
 
Top
0 replies since 22/7/2021, 19:59   124 views
  Share