Fallout Forum

Alla ricerca delle bacche pirotecniche per modifcare un'arma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2021, 10:10     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno avrei un piccolo problema:
Siccome sto facendo la missione del robot predone Rose, questa mi chiede due oggetti per modificare il suo Syringer(la resina luminescente che ho gia' e so dove trovarla) e la bacca pirotecnica che non ho la minima idea dove cercarlo.
Qualcuno puo' aiutarmi dicendomi dove trovarle?
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 10:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Zona del top of the world. Come ti dice la missione. Nella zona della mappa dov'è raffigurata un'ape (è poco più a destra proprio del top of the world) dovrebbero trovarsene alcune.
Purtroppo non posso mandarti foto della mappa perché sono lontano dal pc.

Te ne servono 2: occhio alle condizioni prima di ritrovarti con roba marcia.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 12:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Inoltre mi pare che siano risorse che ti dà lei, solo che si rischia di usarle per altre cose senza accorgersene.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Qualche immagine della zona, dove so che si possono trovare le bacche pirotecniche.

aEFKtTt

WpWUqw4
Occhio che scoppiano se non le raccogli subito ;)



CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 24/7/2021, 13:01) 
Inoltre mi pare che siano risorse che ti dà lei, solo che si rischia di usarle per altre cose senza accorgersene.

Esatto. O appunto ti ritrovi roba marcia senza sapere il perché visto che appena inizi sta missione è meglio farla e levarsela dai piedi. Come quella degli olonastri che c'è dopo, che se non prendi tutti e 7 assieme rischi di doverla rifare da capo se ti fermi per tua volontà o per i crash del server.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 19:43     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 24/7/2021, 15:20) 
Qualche immagine della zona, dove so che si possono trovare le bacche pirotecniche.

aEFKtTt

WpWUqw4
Occhio che scoppiano se non le raccogli subito ;)



CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 24/7/2021, 13:01) 
Inoltre mi pare che siano risorse che ti dà lei, solo che si rischia di usarle per altre cose senza accorgersene.

Esatto. O appunto ti ritrovi roba marcia senza sapere il perché visto che appena inizi sta missione è meglio farla e levarsela dai piedi. Come quella degli olonastri che c'è dopo, che se non prendi tutti e 7 assieme rischi di doverla rifare da capo se ti fermi per tua volontà o per i crash del server.

Grazie Boss per caso giochi su Ps4 a F76 ?magari potremo giocare insieme qualche volta

Edited by il Mercenario Vagabondo - 26/7/2021, 09:53
 
Top
4 replies since 24/7/2021, 10:10   1606 views
  Share