Fallout Forum

Curie mod, MOD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2021, 22:06     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


salve chiedo venia vorrei un aiuto con il moding....allora sono riuscito a mettere dei preset sui vari follower MA....su curie stramente non ci riesco ci vuole qualche comando speiale per cambiargli la testa ?
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 22:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Haibel93 Channel @ 28/7/2021, 23:06) 
salve chiedo venia vorrei un aiuto con il moding....allora sono riuscito a mettere dei preset sui vari follower MA....su curie stramente non ci riesco ci vuole qualche comando speiale per cambiargli la testa ?

Posteresti il link di cosa hai installato?
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 23:07     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


D: allora di corpo ho usato solamente True Wasteland Body poi ho scaricato varie armature, mentre di preset solo quello di jill Valentine di RE5 D:

per colpa di nexus mod molte mod per la personalizzazione del corpo ho sono state rimosse ho adirittura cancellate

son dovuto andare nei profondi meandri del web per ricuperare qualcosa

a me servirebbe un modo per mettere un preset su curie ma stramente non ci riesco

ma fino ad adesso ho sempre seguito la procedura su come installare le mod e per questo che non mi racapezzo su come abilitare i preset su curie D: poi gentilmente dirmi cosa fare mi manca solo lei da moddare
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 00:41     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Haibel93 Channel @ 29/7/2021, 00:07) 
D: allora di corpo ho usato solamente True Wasteland Body poi ho scaricato varie armature, mentre di preset solo quello di jill Valentine di RE5 D:

per colpa di nexus mod molte mod per la personalizzazione del corpo ho sono state rimosse ho adirittura cancellate

son dovuto andare nei profondi meandri del web per ricuperare qualcosa

a me servirebbe un modo per mettere un preset su curie ma stramente non ci riesco

ma fino ad adesso ho sempre seguito la procedura su come installare le mod e per questo che non mi racapezzo su come abilitare i preset su curie D: poi gentilmente dirmi cosa fare mi manca solo lei da moddare

Potresti mettere il link della mod che non riesci ad installare?
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:03     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


www.nexusmods.com/fallout4/mods/6782?tab=description e questa ma ho seguitotutte le procedure per l'installazione ma stranamente non mi compare
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Haibel93 Channel @ 29/7/2021, 16:03) 
www.nexusmods.com/fallout4/mods/6782?tab=description e questa ma ho seguitotutte le procedure per l'installazione ma stranamente non mi compare

Perfetto. Ora sarebbero utili queste informazioni:
- Che scrivessi in maniera precisa e dettagliata tutti i passaggi che hai fatto per installarla
- Postare il tuo load order completo, se usi MO2 anche la colonna di sinistra
- Postare un altro esempio di follower su cui hai applicato una mod ed ha funzionato
- Sapere se hai messo questa mod a nuova partita o partita iniziata. In questo ultimo caso, se avevi già completato la quest personale di Curie prima di installare la mod, oppure no.
- Sapere se sai utilizzare xEdit per i conflitti
 
Top
5 replies since 28/7/2021, 22:06   223 views
  Share