Fallout Forum

non riesco a mettere il disco del virgo nella quest galaxy news radio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 16:05     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0
Location:
napoli

Status:


Allora, io vado, prendo il disco del virgo, torno nella torre, e vado dal coso della galaxy news radio. il problema è che la opzione per mettere il disco non esce, aiuto?

sto giocando su pc usando la versione di gog (in caso se serva dire)


edit: ho scoperto che posso skippare quindi sono passato a ''scientific pursuits''

Edited by Ax0l - 30/7/2021, 19:15
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 16:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sinceramente non avevo mai sentito di questo problema nè riesco a trovarne traccia cercando su internet quindi temo dovrò cercare di aiutarti andando per tentativi; per prima cosa scusa se ti faccio una domanda scema ma sei sicuro di stare cercando di piazzarlo nel posto adatto? In questo video puoi vedere dove va posto di preciso, al minuto 7.20:


Altrimenti non so se si tratta di un bug poco noto, in questo caso puoi provare caricando un salvataggio precedente a quando recuperi il disco, se ce l'hai e non è troppo indietro; oppure visto che sei su pc agisci di console comandi usando il codice per saltare direttamente al punto in cui la missione è compiuta, ma ora su due piedi non ho questa stringa di comandi e comunque è sempre meglio lasciarla come ultima sponda quando tutto il resto fallisce, perchè non è detto che agendo così non si causino altri problemi più avanti.

Come ultimissima cosa, sappi che non sei veramente obbligato a finire questa missione per proseguire la storia principale, quindi al limite se proprio non riesci a risolverla ti diciamo come fare per proseguire nella trama in un altro modo. Però senza concludere questa missione il segnale radio di GNR rimarrà debole per tutto il gioco.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 19:47     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Quoto Quinto, anche a me non è capitato nulla del genere e neanche nella wiki ne parlano
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Manedda007 @ 29/7/2021, 20:47) 
Quoto Quinto, anche a me non è capitato nulla del genere e neanche nella wiki ne parlano

l'ho skippata.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 18:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,682
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Ax0l @ 30/7/2021, 19:17) 
CITAZIONE (Manedda007 @ 29/7/2021, 20:47) 
Quoto Quinto, anche a me non è capitato nulla del genere e neanche nella wiki ne parlano

l'ho skippata.

Come la presentazione sul forum e la lettura del regolamento :già:

Sei pregato di dare una lettura qui https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48233689
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 15:51     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 30/7/2021, 19:58) 
CITAZIONE (Ax0l @ 30/7/2021, 19:17) 
l'ho skippata.

Come la presentazione sul forum e la lettura del regolamento :già:

Sei pregato di dare una lettura qui https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48233689

oh scusami. perchè io ero andato subito sul forum per vedere di fixare sto bug. ora lo faccio subito
 
Top
5 replies since 29/7/2021, 16:05   148 views
  Share