Fallout Forum

Info per Achievement "Caro Leader"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2021, 14:10     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


Ho letto delle guide su altri forum, però non capisco se per raggiungere quell'obiettivo basta un solo insediamento con felictà al 100% o tuttti. Non viene specificata questa cosa. Sempre leggendo una guida c'è scritto che a Red Rocket per fare più velocement bisogna convocare in tutto 7 coloni, tra cui 6 vanno assegnati alle cliniche di livello 3 ed 1 al cibo, ma con una persona a coltivare il cibo si sfamano solamente 6 coloni non 7, quindi devo aggiungere un'altro colono per il cibo cosi da arrivare a 12 unita di cibo prodotte, ma il mio dubbio è che con quel colono in più questo trucchetto non funziona. Potete confermarmelo?

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 14:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Guarda non sono esperto perchè a me degli achievements non importa niente e quindi non ci sono mai stato davvero dietro di persona, ma stando alla descrizione dell'obiettivo, alle info sul forum e alla wiki è sufficiente raggiungere il 100% di felicità in UN solo insediamento considerato ampio, ossia anche con due soli coloni ma con la barra di riempimento di colore arancione e quindi con molte costruzioni - informazione riportata da Gioacchino La Rochelle qui sul forum ma non confermata dalla wiki, però data la facilità di raggiungimento io direi di farlo comunque per sicurezza.

Sì se tu hai piantato 12 cibi da 1 cibo ognuno basta assegnare due coloni per coprire tutto il lavoro necessario, se è questo che volevi chiedere. Non so cosa cambi ai fini dell'obiettivo, nel topic che ho linkato sopra si parla di due soli coloni necessari quindi boh.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/8/2021, 15:22) 
Guarda non sono esperto perchè a me degli achievements non importa niente e quindi non ci sono mai stato davvero dietro di persona, ma stando alla descrizione dell'obiettivo, alle info sul forum e alla wiki è sufficiente raggiungere il 100% di felicità in UN solo insediamento considerato ampio, ossia anche con due soli coloni ma con la barra di riempimento di colore arancione e quindi con molte costruzioni - informazione riportata da Gioacchino La Rochelle qui sul forum ma non confermata dalla wiki, però data la facilità di raggiungimento io direi di farlo comunque per sicurezza.

Sì se tu hai piantato 12 cibi da 1 cibo ognuno basta assegnare due coloni per coprire tutto il lavoro necessario, se è questo che volevi chiedere. Non so cosa cambi ai fini dell'obiettivo, nel topic che ho linkato sopra si parla di due soli coloni necessari quindi boh.

Ok grazie, provo con la barra di riempimento arancione poi ti faccio sapere. Anche a me degli obiettivi non mi importa era solo per capire come funziona.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 14:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prego :fedora: sì credo dovrebbe funzionare bene anche perchè che nei commenti del video YT di Gioacchino erano tutti entusiasti, non ho letto smentite o lamentele, a limite un paio di precisazioni :) facci sapere così nel caso abbiamo un'ulteriore conferma :brav: boia dè.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Chiudo. Ha detto tutto Quinto ed era pure scritto nella guida, che ricito:
CITAZIONE
Ottieni il massimo della felicità in un insediamento ampio.

Oltretutto sarebbe stato meglio domandarlo lì piuttosto che aprire l'ennesima discussione su sto trofeo. Un po' di accortezza, dai.
 
Top
4 replies since 16/8/2021, 14:10   102 views
  Share