Fallout Forum

Segnalazioni bug durante le missioni principali dell'aggiornamento "Steel Dawn" e "Steel Reign", occhio agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2021, 09:28     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Personalmente ho trovato un bug nella missione "Il Catalizzatore". Quando si arriva nei sotterranei della sede West Tek ad un certo punto ci viene chiesto di calarci da un portello, ma facendolo non succede niente.

Non ho conferme ma può darsi che sia successo perchè sono saltato indossando l'armatura atomica, lo penso perchè uscendone mi sono "teletrasportato" al piano sopra e inoltre provando poi a scendere di nuovo e a reindossare l'armatura questa non è apparsa, probabilmente è stata piazzata a sua volta al piano di sopra - insomma tutti segni che qualcosa non andava proprio riguardo l'armatura :quoto:
Quindi quando arrivate a questo punto della missione, assicuratevi di NON essere dentro l'armatura atomica quando saltate nel portello. Poi una volta giù, se vedete che l'obiettivo missione si aggiorna e "succedono le cose che devono succedere" potete trranquillamente reindossare la vostra power armor.

Se vi dovesse capitare questo bug nel peggiore dei casi dovete uscire e rientrare dal server, ma prima provate a fare come me che per risolvere per fortuna mi è bastato fare il viaggio rapido verso la stessa sede West Tek e tornare al punto della missione, calandomi SENZA armatura atomica.

Edited by FGBDU - 27/8/2021, 17:03
 
Top
0 replies since 21/8/2021, 09:28   33 views
  Share