Fallout Forum

Fallout Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2021, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Qui il Link ad uno degli articoli apparsi sul sito di Bethesda

https://bethesda.net/it/article/Tvysp73ECm...-76-september-8

Settembre è ormai vicino e presto si potranno testare dal vivo questi nuovi mondi.
Inizio la discussione non tanto a scopo informativo, per la quale volendo si potrà procedere separatamente, ma per poter esprimere noi una opinione su questa novità.

Personalmente, sulla carta, la trovo una emerita stronzata.


Chi potrà interessare? Sicuramente i costruttori di Camp che ci andranno a nozze, e magari chi vorrà organizzare tornei a livello amatoriale creando regole ben precise.
Forse anche qualcuno che vorrà sentirsi Dio per 15 minuti... Salvo poi tornare ad essere un signor nessuno quando tornerà nei mondi pubblici.
Perché qualsiasi avanzamento o oggetto del mondo privato lì rimane.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 12:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per me è completamente irrilevante, come se non esistesse proprio :asd: può far comodo ai possessori del F1rst per fare delle robe che gli va di fare per i fatti loro, spero solo che tutto ciò non porti in qualche modo dei nuovi bug anche nei server regolari :quoto:.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 15:54     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
9
Karma:
0

Status:


La mia preoccupazione é che dal momento che nei mondi personalizzati si può impostare il crafting illimitato senza consumo di oggetti, qualche glitch per importare il tutto nella modalità avventura lo troveranno di sicuro considerando come lavora bugthesda ci saranno falle ovunque
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 16:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Potrebbe sì, ma alla fin fine non è una cosa che porti qualche malus nelle partite di chi non ne usufruisce, se non invidia, credo. A meno che per l'appunto non inizino a verificarsi bug e problemi seri :asd: ma se fossero causati da cose del genere, scatterebbero ban o altri tipi di provvedimenti per sfruttamento di bug.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 16:26     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Ck_Wu @ 25/8/2021, 16:54) 
La mia preoccupazione é che dal momento che nei mondi personalizzati si può impostare il crafting illimitato senza consumo di oggetti, qualche glitch per importare il tutto nella modalità avventura lo troveranno di sicuro considerando come lavora bugthesda ci saranno falle ovunque

Visto l'illustre precedente di armi "uscite" dallo stretto ambito di Nuclear Winter anche questa è una delle mie paure.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 25/8/2021, 17:03) 
Potrebbe sì, ma alla fin fine non è una cosa che porti qualche malus nelle partite di chi non ne usufruisce, se non invidia, credo.

Potrebbe essere... invidia e mercato nero.
Oltre però un po di
frustrazione per il giocatore regolare che potrebbe trovarsi pesantemente svantaggiato.

Sicuramente l'aspetto positivo sarà l'estromissione dei creatori di Camp esagerati, che praticamente tutti, più o meno, escono (non so come ma lo fanno) dalla capienza standard tramite glitch.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 17:21     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ma io dal link non ho visto nulla...
Cos'è che si personalizza esattamente?
Ma non sarà che stanno cominciando quel discorso di portare i mondi poi ad essere privati con le mod?
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 25/8/2021, 18:21) 
Ma io dal link non ho visto nulla...
Cos'è che si personalizza esattamente?
Ma non sarà che stanno cominciando quel discorso di portare i mondi poi ad essere privati con le mod?

Sono praticamente quei trucchi che GTA probabilmente ha dall'alba dei tempi (e i giocatori su pc, da Fallout 3 con l'attivazione della console), e siccome un'opzione simile non puoi mica metterla nei server pubblici (che fai, uno ce li ha attivi mentre l'altro no? O se io non li voglio sono costretto?) ci sono i server privati con la possibilità di attivazione di questi modificatori (munizioni illimitate, salute infinita, gestione del condizioni meteorologiche, dei nemici e così via... ), e in quanto privati c'è la storia del first che già sai, e una tipologia di server che a rotazione ha attivi certi modificatori e in cui possono entrare tutti, anche senza first. Non so se sono stato chiaro.

 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 17:37     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Che poi sul First della PS4 vorrei dire che modifiche non se ne possono fare per ora, impossibili quelle del PC... (non che ne senta il bisogno)
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 22:49     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho trovato questo interessante video, si comincia a parlare dei mondi dal minuto 15 circa




Mi sono letta anche molti dei commenti dell'utenza e li ho trovati interessanti.
Ci sono i Costruttori, abbastanza felici soprattutto perché finalmente potranno costruire ovunque, quelli che lamentano la definitiva dipartita del pvp, molti che lamentano i problemi classici che conosciamo tutti, altri che la pensano come me per l'impossibilità di poter trasportare la propria progressione dal mondo privato a quello pubblico e quindi alcuni felici di questa nuova cosa (ma ho il dubbio siano sotto sostanze psicoattive).
 
Top
8 replies since 25/8/2021, 11:02   175 views
  Share