Fallout Forum

Nuka World e Preston, Rapporti compagno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2021, 15:44     +1   +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
22
Karma:
0
Location:
Rome

Status:


Buonasera ragazzi, dopo tanto ho rimesso mano a fallout 4 deciso a finire l'ultimo DLC che mi mancava, il simpatico nuka-world. Ora dopo aver liberato il parco devo andare nel Commonwealth per assaltare uno degli insediamenti. Questa parte di missione l'ho fatta due volte, inizialmente ho assaltato l'insediamento e ucciso tutti, minuteman compresi, poi siccome Preston mi odiava e ho rifatto la quest corrompendo il capo colono ma con lo stesso risultato, che Preston mi odia. Immagino che non esista uno scenario in cui rimanga in buoni rapporti con lui, giusto? Avete qualche consiglio?

Edited by Manedda007 - 26/8/2021, 16:48
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Preston, se aiuterai i predoni, come hai fatto tu in ogni caso ti odierà, credo anche prima di conquistare avamposti nel Commonwealt. In ogni caso per far finire il dlc con i predoni dovrai conquistare gli avamposti, quindi Preston ti odierà e non potrai prenderlo come compagno.

Dovresti cercare anche nel forum discussioni che trattano questo argomento:
Come: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=73285814

E se esiste una discussione già aperta, su quell'argomento dovresti scrivete li anche eventuali domande, tranne se riguardano problemi tecnici o mod
Ad esempio per Preston: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71758431&st=15
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:05     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
22
Karma:
0
Location:
Rome

Status:


Ok grazie mille per la risposta. Cercherò qualcosa per provare a mettere una pezza con Preston a DLC finito
 
Top
2 replies since 26/8/2021, 15:44   345 views
  Share