Fallout Forum

Cerco App Andrid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2021, 10:31     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, chiedo scusa ma avrei bisogno di gente che se ne intende, purtroppo non sapevo a chi chiedere e quindi sto provando a utilizzare questo canale di comunicazione.
Ho chiesto ad alcuni tecnici che riparano e vendono telefoni ma non mi sono stati di aiuto.

Sono diversi anni che cerco un particolare App per tel Android e sembra che non esista più nulla di simile da quando Jawa è stato eliminato dai telefoni cellulari.

Mi serve un app che mi permetta di memorizzare delle specifiche date e che all'occorrenza suoni una determinata suoneria.
La suoneria deve perdurare per un tot di tempo, tipo 2-3 minuti, a quel punto, che possa rinviare, in quel caso risuonerà dopo 5 min e questo per almeno 4 volte ad es.
Queste date potrebbero essere una tantum, quindi una volta passate non dovranno ripetersi, o annuali, ergo ogni anno, poi dovrei poter scegliere l'ora ovviamente.

Questo lo facevo normalmente sul mio vecchio telefono, l'ultimo che aveva ancora jawa ma da allora non sono stato capace di trovare nulla.

Si ho scaricato app che sembrassero fare ciò che ho scritto, ma tutte non erano in grado di risuonare, emettevano un suono, come un avviso, e se lo sentivo bene altrimenti, come un sms.
Si compaiono simboli sullo schermo ma a me non serve quello, per come lavoro c'è il caso che il telefono non lo apro se nessuno mi chiama, anche per più di 24 ore.
Non solo, mi serve che suoni come una sveglia a quella determinata ora ogni anno in quello specifico giorno, perché in effetti solo in quel momento posso fare quello che devo fare...

ahahaah mi è venuto in mento Totò e De Filippo...(noi dobbiamo andare dove dobbiamo andare, ora per andare....ahahahaha)

...perchè in effetti il giorno prima me lo ricordo, la mattina me lo ricordo ma quando è il momento non me lo ricordo, è un delirio.

Qualcuno sa aiutarmi ??

Ovviamente non mi importa che sia gratuita, se fa il lavoro fatto come si deve, non sono di certo 2 o 3 euro a non farmela acquistare.

Grazie per il tempo che mi dedicherete.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ho conoscenze in merito, ma non puoi scaricare una di quelle app che hai già provato, e come suono promemoria ne imposti uno molto lungo tipo una canzone o cose del genere? Di solito si possono personalizzare i suoni dei promemoria.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 14:33     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ci ho provato ma addirittura qualche volta non suona, credo proprio a causa della lunghezza, fa un frammento e basta, poi non sempre risuona anche se nelle impostazioni teoricamente lo permette.

Non so tecnicamente il perchè, ma un tecnico mi ha detto che c'è un problema di sincronizzazione che jawa aveva e android no, ma mi anche detto che basta un discreto programmatore per fare un app come la sto cercando. Ha aggiunto, che forse non la trovo perché forse siamo troppo pochi ad avere questo tipo di esigenza ma che dovrebbe esistere
 
Top
2 replies since 9/9/2021, 10:31   61 views
  Share