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Fallout 76 - Aggiornamento Fallout World, aggiornamento del 08/09/21

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view post Posted on 9/9/2021, 17:07     +3   +1   -1
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È giunto il momento! L’aggiornamento che porta Fallout Worlds in Fallout 76 è disponibile!

F76_Worlds_Play_Settings_in-body


Questo nuovissimo sistema permette ai giocatori di vivere esperienze uniche nell’Appalachia post-nucleare modificando le impostazioni del mondo di gioco stesso. Queste Zone Contaminate personalizzate consentono nuove avventure di ogni tipo, dalla costruzione di ambiziosi C.A.M.P. in zone un tempo vietate alle prove di coraggio in un mondo progettato per la sopravvivenza più estrema.

Ora passiamo alle modifiche principali dell'aggiornamento.

Nuovi modi di giocare: un’Appalachia mia vista prima con i mondi pubblici! Ogni mondo pubblico offre impostazioni di gioco specializzate, adatte a un tema e disponibili per tutti i giocatori.
Il vostro mondo su misura: i membri di Fallout 1st possono ora creare mondi personalizzati per costruire le proprie versioni personalizzate dell’Appalachia utilizzando una vasta gamma di impostazioni di gioco modificabili.
Inizia la stagione 6: unitevi agli Inarrestabili per combattere i malvagi Diabolici su un nuovissimo tavoliere e ottenere tantissime ricompense a ogni grado lungo il percorso.
Espansione delle operazioni giornaliere: la nostra ultima espansione per le operazioni giornaliere introduce gli eventi Mutazioni doppie a fine settimana alterni, un nuovo gruppo di nemici, tre nuovi luoghi e nuove ricompense!
Ricompense Nuclear Winter: la modalità Nuclear Winter è stata disattivata. Le monete Talento basate sulla progressione sono state aggiunte agli account dei giocatori e ora è possibile ottenere elementi estetici di Nuclear Winter negli eventi pubblici.

AGGIORNAMENTO VERSIONE 1.6.0.17

Ecco le dimensioni del download per la vostra piattaforma di riferimento:

PC (Bethesda.net): 15,3 GB
PC (Microsoft Store): 16,1 GB
PC (Steam): 23,3 GB
PlayStation: 22,8 GB
Xbox: 23,3 GB

VI PRESENTIAMO: FALLOUT WORLDS

Con questo aggiornamento per Fallout 76 introduciamo Fallout Worlds, che offre ai giocatori la possibilità di sperimentare il gioco in modi nuovi e unici con due nuove modalità di gioco: Mondi pubblici e Mondi personalizzati.

MONDI PUBBLICI:

- La nuova modalità Mondi pubblici darà una scossa al normale gameplay offrendo mondi speciali con un gruppo preselezionato di impostazioni di Fallout Worlds a tema.
Tutti i giocatori possono entrare nei Mondi pubblici per scoprire un’Appalachia molto diversa da quella della modalità Avventura.
- Verrà reso disponibile un Mondo pubblico alla volta. Attualmente, stiamo pianificando di proporre a ruota i mondi pubblici una volta al mese, in modo che possiate vivere regolarmente una serie di esperienze diverse. Tuttavia, la frequenza di rotazione potrebbe cambiare in futuro in base al feedback della community e ad altri fattori.
- Ecco i primi cinque mondi pubblici che potrete visitare nel gioco. Accogliendo il voto dei partecipanti sul nostro server pubblico di test, iniziamo con “Costruttore felice” e proporremo gli altri nel seguente ordine:

- Costruttore felice: restrizioni di posizionamento C.A.M.P. e costruzione più permissive, tutti i luoghi già scoperti e PvP disabilitato.
- Alto rischio: niente viaggio rapido, PvP sempre attivo, dopo la morte viene lasciato del bottino aggiuntivo, creazione banco da lavoro libera e attributi degli oggetti leggendari disattivati.
- L’abitante deve morire: difficoltà dei nemici aumentata, danni aumentati, durabilità dell’equipaggiamento aumentata e clima “Acquitrino scuro”.
- Mondo quantico: altezza di salto massima, niente danni da caduta, creature irradiate e clima “Tempesta quantica”.
- Delizia del macellaio: munizioni infinite, niente costi PA in S.P.A.V. o in mischia e smembramento migliorato.

MONDI PERSONALIZZATI

- I giocatori con abbonamento Fallout 1st attivo ora possono scegliere l’opzione Mondi personalizzati dal menu Gioca per creare un nuovo tipo di mondo in cui possono impostare varie opzioni per creare un’Appalachia su misura.
Per creare un mondo personalizzato, selezionate “Gioca” dal menu principale, selezionate Mondo personalizzato, selezionate “Seleziona schema mondo” e sperimentate con le varie impostazioni.
Fino a sette amici possono unirsi a voi nel vostro mondo personalizzato, per un totale di otto giocatori per mondo.
Nota: la modalità Mondi privati è stata rinominata “Avventura privata” con l’aggiornamento di oggi per differenziarla meglio dalla modalità Mondi personalizzati.
- Durante la creazione del mondo personalizzato, potete scegliere tra una vasta gamma di impostazioni di personalizzazione e dare libero sfogo alla vostra immaginazione! Ecco alcune delle opzioni a vostra disposizione:
Officina: costruite in aree precedentemente vietate, disabilitate la necessità di elettricità, aumentate il budget del vostro C.A.M.P. e l’altezza di costruzione, godetevi limiti di costruzione meno stringenti e altro ancora.
Combattimento: generazione di nemici infinita, regole PvP modificate, difficoltà del nemico regolabile, munizioni infinite, durabilità degli oggetti modificabile e altro ancora.
Generale: disattivate il viaggio rapido o rendetelo gratuito. Scegliete speciali effetti meteo, come tempeste radioattive e zone nuclearizzate, nonché nuovi effetti meteo come tempeste quantiche e acquitrini scuri. Aggiungete i filtri per vedere l’Appalachia in modo unico, regolate l’altezza del salto, i danni da caduta e perfino le conseguenze alla morte.
Nota: alcune impostazioni possono alterare le prestazioni. Tuttavia, siete liberi di usarle e potete sempre abilitarle o disabilitarle di nuovo secondo necessità.
- Attualmente, potete salvare un mondo personalizzato creato in uno dei tre slot disponibili e selezionarne uno per impostarlo come mondo personalizzato attivo.
Potete modificare i vostri mondi personalizzati dopo aver finito di crearli, quindi anche se avete esaurito tutti e tre gli slot del mondo personalizzato, potete comunque modificarli secondo necessità.
- Se non siete membri attivi di Fallout 1st, non preoccupatevi. Potete comunque unirvi agli amici membri di Fallout 1st nei mondi personalizzati che hanno creato mentre sono online.

PROGRESSIONE DEL PERSONAGGIO

- I progressi di ciascuno dei vostri personaggi nei mondi pubblici o personalizzati sono specifici di quei mondi e sono completamente separati dalla modalità Avventura.
Potete clonare il personaggio della modalità Avventura per utilizzarlo in un mondo pubblico o personalizzato in qualsiasi momento e avere fino a 5 personaggi di Fallout World alla volta.
Se avete raggiunto il limite di 5 personaggi, i personaggi possono essere scollegati manualmente dai mondi pubblici o personalizzati in qualsiasi momento.
I progressi del personaggio in un mondo pubblico rimarranno disponibili finché quel mondo pubblico risulta ancora disponibile nel gioco.

FATE SQUADRA CON GLI INARRESTABILI NELLA STAGIONE 6!

I malvagi SamurEye, Catarax e Pyramind hanno unito le forze per diventare i Diabolici e hanno ordito un complotto per porre fine agli Inarrestabili per sempre! Unitevi ai nostri eroi nella più recente stagione di Fallout 76 per aiutarli a sventare i piani dei Diabolici e a sbattere questi cattivi dietro le sbarre. Ecco cosa arriverà nella stagione 6, che inizia oggi:

- Nuovo tavoliere: unite le forze con l’Ispettore, Silver Shroud, la Signora del Mistero, Grognak il Barbaro e Manta Man sul nuovo tavoliere “Gli Inarrestabili contro i Diabolici”, che offre una serie di nuove ricompense da ottenere man mano che salirete di grado in questa stagione.
- Nuove sfide: recuperate il vostro costume preferito o travestitevi da uno degli Inarrestabili, quindi completate le nuove sfide giornaliere e settimanali per ottenere un po’ di S.C.O.R.E.
- Nuovi alleati: oltre a nuovi elementi estetici, valute di gioco, materiali di consumo e oggetti per il C.A.M.P., sbloccherete anche Daphne e Maul, due nuovi alleati che possono stabilirsi nel vostro C.A.M.P., vendervi le loro merci e offrirvi un bonus giornaliero.
- Salite di grado da eroi: come per la stagione precedente, i giocatori più ambiziosi possono ancora una volta superare il grado 100 per continuare a guadagnare ulteriori ricompense fino alla fine della stagione 6. A ogni grado ottenuto oltre il 100 riceverete oggetti come pacchetti di carte Talento, componenti di creazione leggendaria, materiali di consumo, atomi e altro.

ESPANSIONE DELLE OPERAZIONI GIORNALIERE

La nostra ultima espansione per le operazioni giornaliere introduce un nuovo evento del fine settimana che potenzia la sfida, ma offre più ricompense. Continuate a leggere per una breve panoramica su tutto ciò che stiamo aggiungendo alle operazioni giornaliere, inclusi gli eventi del weekend Mutazioni doppie!

EVENTI MUTAZIONI DOPPIE PER IL WEEKEND

Durante i fine settimana Mutazioni doppie, le operazioni giornaliere verranno randomizzate ogni giorno con nemici che hanno una delle otto combinazioni uniche di due diverse mutazioni.

Gli eventi Mutazioni doppie si terranno in genere a weekend alterni, da giovedì a lunedì, iniziando e terminando al normale orario di ripristino delle operazioni giornaliere.
Mentre un evento Mutazioni doppie è attivo, gli avventurieri che desiderano cimentarsi audacemente nelle operazioni giornaliere otterranno le seguenti ricompense aumentate:
- 2-6 nuclei leggendari per il primo e tutti i seguenti completamenti a livello Anziano.
- PE doppi durante ogni operazione.
- Doppia ricompensa in valuta di gioco durante ogni operazione.

DOPPIO PERICOLO!

Date un’occhiata all’elenco completo delle potenziali doppie mutazioni che i nemici possono manifestare durante i nuovi eventi del fine settimana, in modo da sapere cosa dovrete affrontare.
Freddo feroce: i nemici hanno le mutazioni Tocco gelido e Passo agile.
Riposo ristoratore: i nemici hanno le mutazioni Tocco gelido e Rigenerazione di gruppo.
Tossine annebbianti: i nemici hanno le mutazioni Camuffamento attivo e Sangue tossico.
Implacabile: i nemici hanno le mutazioni Resistente e Rigenerazione di gruppo.
Gelo pungente: i nemici hanno le mutazioni Tocco gelido e Sangue tossico.
Inseguitore agile: i nemici hanno le mutazioni Camuffamento attivo e Passo agile.
Instabile: i nemici hanno le mutazioni Volatile e Passo agile.
Vaporoso: i nemici hanno le mutazioni Volatile e Camuffamento attivo.

NUOVI NEMICI

Abbiamo aggiunto i comunisti al gruppo di nemici casuali che potrete incontrare nelle operazioni giornaliere.

NUOVI LUOGHI

Combattete in nuovi posti: Laboratorio biomedico della Arktos Pharma, Scuola superiore di Watoga e Caverne Arcane sono stati aggiunti all’insieme di luoghi casuali per le operazioni giornaliere.

RICOMPENSE AGGIORNATE

In questo aggiornamento per le operazioni giornaliere, abbiamo aggiunto i progetti per due armi leggendarie, nuovi elementi estetici a tema e altro. Ecco le nuove ricompense che potrete ottenere completando le operazioni giornaliere:

Progetto: Armatura da marine artico
Progetto: Chiave idraulica miglior amico del meccanico
Progetto: Unico superstite - Fucile a leva
Completo: Tuta Hazmat nera
Progetto: Vasca re dei mirelurk
Completo di Lord Teschio Aquila Sanguinaria
Casco di Lord Teschio Aquila Sanguinaria
Vernice Aquila Sanguinaria per lanciagranate automatico


ALTRI MIGLIORAMENTI PER LE OPERAZIONI GIORNALIERE

Nemici: abbiamo risolto una serie di problemi che interessavano la progenie dell’uomo falena, e queste creature carine ma letali compariranno ancora una volta quando i cultisti saranno il gruppo nemico attivo delle operazioni giornaliere.
Mutazioni: i danni “volatili” delle esplosioni nemiche sono stati modificati e ora infliggono danni basati sulla percentuale di salute, parzialmente mitigabili dagli effetti anti-esplosione.
Timer ripristino: abbiamo aggiunto un timer in modo che si possa controllare più facilmente quando si verificherà il prossimo ripristino delle operazioni giornaliere. Il timer si trova nella sezione “Informazioni” del menu dettagliato delle operazioni giornaliere dopo aver selezionato un’operazione giornaliera dal tracciatore di attività.

RICOMPENSE NUCLEAR WINTER

Con l’arrivo dell’aggiornamento di oggi, abbiamo rimosso la modalità di gioco Nuclear Winter da Fallout 76. Oltre a questo cambiamento, stiamo distribuendo ricompense a tutti i giocatori che hanno completato almeno una partita di Nuclear Winter e rendendo disponibili molte delle ricompense per la progressione in modalità Avventura.

Bandierina Nuclear Winter: tutti i giocatori che hanno completato almeno una partita di Nuclear Winter riceveranno una bandierina a tema Nuclear Winter che possono costruire nel proprio C.A.M.P. La bandierina verrà aggiunta alla categoria Decorazioni muro nel menu di costruzione entro due settimane dall’aggiornamento di oggi.
Monete Talento: con l’aggiornamento di oggi, distribuiamo monete Talento ai giocatori in base ai progressi nella modalità Nuclear Winter, in modo che possiate irrobustire la vostra collezione di carte Talento leggendarie.
Riceverete 6 monete Talento per ogni carta Talento di Nuclear Winter ottenuta dal sistema di progressione di Nuclear Winter.
Riceverete anche 1 moneta Talento per ogni biglietto da soprintendente guadagnato.
Queste monete Talento sono già state aggiunte al vostro account e saranno disponibili non appena effettuerete l’accesso.
Ricompense estetiche: molte delle ricompense estetiche che si possono ottenere tramite i gradi da soprintendente di Nuclear Winter sono ora disponibili in modalità Avventura come ricompense riscattabili completando gli eventi pubblici.

Ecco l’elenco aggiornato degli eventi in cui c’è la possibilità di guadagnare questi elementi estetici:
- Un problema colossale
- Criptide misterioso
- Progetto Paradiso
- Terra ardente
- Eventi a tempo limitato: Ardenti festivi e Cacciatori di tesori

Ricompense esclusive: i trofei e le statue di Nuclear Winter rimarranno esclusivi per i giocatori che li hanno guadagnati scalando i gradi nel sistema di progressione di Nuclear Winter.

INTERFACCIA UTENTE

Pip-Boy: i materiali ricevuti dal riciclaggio ora vengono visualizzati correttamente nella scheda “Nuovi” del Pip-Boy.
Pip-Boy: gli oggetti dell’inventario possono essere ordinati per peso dei mucchi.
Pip-Boy: quando si scorre l’inventario del Pip-Boy, navigare dall’elemento in alto nell’elenco sposterà la selezione del giocatore in fondo all’elenco e viceversa.

MONDO

Vault 51: oltre a questo aggiornamento per Fallout 76, il Vault 51 è ora aperto all’esplorazione in tutte le modalità di gioco, inclusa Avventura. Seguite il filo rosso per accedervi, quindi esplorate per saperne di più su cosa è successo agli abitanti del Vault 51.

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI AGGIUNTIVI



GRAFICA

- Elettrodomestici: risolto un problema che poteva talvolta causare l’invisibilità di alcune parti del jukebox classico.
- Armatura: il torso dell’armatura scout incognito non compenetra più nei modelli di personaggio muscolosi.
- Emote: risolto un problema che poteva causare il blocco del giocatore nel loop di animazione emote.
- Copricapi: risolti problemi di alcuni copricapi che includono coperture per il viso in modo che non compenetrino più i volti dei modelli di personaggi femminili.
- Armi da mischia: il pugnale del cultista ora ha l’animazione corretta.
- Armatura atomica: trasferire pezzi di armatura atomica cuore soffocante a un telaio di armatura atomica non produce più viticci duplicati.
- Armi a distanza: la vernice Ninnananna di Lucille per mitragliatore a canne rotanti ora si applica alla modifica canna tripla.
- Armi a distanza: corretta la direzione della rotazione della canna del mitragliatore a canne rotanti con indosso l’armatura atomica.
- Mondo: gli oggetti nella miniera di Lou si animano correttamente durante la missione Ingannare la morte.

C.A.M.P. E OFFICINE

- Elettrodomestici: la macchina spara-neve RobCo ora resta spenta dopo un viaggio rapido o il logout.
- Progetti: creare un progetto automatico spostando la posizione del C.A.M.P. non causa più l’oscuramento del pulsante “Deposita” quando quel progetto viene selezionato in modalità di costruzione.
- Budget: la costruzione massima ora tiene conto correttamente degli oggetti già depositati.
- Espositori: risolto un problema per cui gli oggetti potevano cadere visivamente dagli espositori ai quali il giocatore li aveva assegnati.
- Luci: l’opzione che compare quando si vede un bidone con fuoco distrutto ora è contrassegnata correttamente come “Ripara”.
- Rifugi: stare appena fuori dall’area edificabile di un C.A.M.P. non impedisce più al giocatore di costruire un ingresso di rifugio al suo interno.
- Officine: il limite visivo di costruzione non persiste più dopo l’uscita dalla modalità di costruzione nell’officina di Mount Blair.

SFIDE

- Giornaliere: i ghoul cultisti ora vengono conteggiati correttamente per le sfide che richiedono l’uccisione di cultisti.

OPERAZIONI GIORNALIERE

- Audio: la musica dei luoghi delle operazioni giornaliere ora viene riprodotta in base alla modalità di gioco.
- Audio: gli effetti sonori delle armi sono stati rallentati quando si è afflitti da Tocco gelido.
- Munizioni contestuali: usando una pepiera con un caricatore standard, i nemici ora lasciano a terra munizioni per fucile a pompa più spesso.
- Nemici: i cultisti nemici ora hanno gli indicatori di obiettivo sulla testa nel Vault 96.
- Nemici: i nemici che hanno lanciarazzi non smettono più di sparare al giocatore dopo aver sparato un singolo razzo.
- Nemici: i boss delle operazioni giornaliere non scelgono più di attaccare il giocatore in mischia anziché utilizzare la propria arma principale.
- Nemici: risolto un problema che rendeva la progenie dell’Uomo falena invincibile, che avevamo detto di aver già risolto ma non era vero.
- Nemici: risolto un problema per cui la progenie dell’Uomo falena restava immobile.
- Nemici: risolto un problema per cui la progenie dell’Uomo falena rimaneva incastrata nei muri dopo il teletrasporto.
- Nemici: la progenie dell’Uomo falena in assetto mimetico non diventa più invisibile durante gli attacchi.
- Luoghi: con l’inizio di un’operazione giornaliera al Centro Civico di Watoga durante la missione “L’illusione del vecchio Weston”, non appaiono più gli obiettivi sbagliati nella sezione dedicata.
- Indicatori: gli indicatori personalizzati non appaiono più sulla bussola durante le operazioni giornaliere.
- Mutazioni: i nemici con la mutazione Volatile non danneggiano più altri nemici morendo.
- Mutazioni: tutte le armi utilizzate dai nemici con la mutazione Congelante avranno l’effetto Tocco gelido, eccezion fatta per granate e mine.
- Mutazioni: l’effetto Tocco gelido smette di essere attivo lasciando le operazioni giornaliere.
- Mutazioni: se il giocatore viene colpito da un nemico con l’effetto Tocco gelido, l’icona relativa appare sul Pip-Boy.
- Mutazioni: l’effetto Sangue tossico non cessa più all’improvviso di causare danni.
- Mutazioni: i nemici con le mutazioni Volatile o Sangue tossico non possono più esplodere e danneggiare il giocatore dopo aver completato un’operazione giornaliera.
- Mutazioni: i nemici con Rigenerazione di gruppo sono ora in grado di curare appieno i loro compagni vicini.
- Mutazioni: gli effetti visivi della mutazione Resistente non continuano ad apparire sui nemici che sono stati curati.
- Mutazioni: sparare ai nemici con la mutazione Resistente non causa più la comparsa sporadica di decalcomania nera sui loro corpi.
- Mutazioni: i nemici con Resistente non mostrano gli effetti visivi della mutazione immediatamente dopo la loro comparsa.
- Rapporto sull’operazione: la descrizione per le ricompense di livello Anziano ora indica correttamente che conferiscono una ricompensa rara al primo completamento.
- Rapporto sull’operazione: risolto un problema che poteva causare la visualizzazione di un tempo incredibilmente alto nel rapporto sull’operazione.
- Ricompense: risolto un problema nelle operazioni giornaliere che permetteva ai giocatori di ottenere ricompense più frequentemente del previsto giocando durante il ripristino giornaliero.
- Sottotitoli: corretti i sottotitoli di varie battute di Vernon Dodge per farle corrispondere all’audio.

MISSIONI ED EVENTI

- La contrizione di un Cavaliere: la pala non conserva più il suo status di oggetto di missione dopo aver rimosso le rocce durante la missione.
- Una coscienza appagata: ottenere indizi durante l’obiettivo “Sconfiggi i robot” e poi scollegarsi non impedisce più di procedere nella missione dopo un nuovo accesso.
- Collaudo sul campo: il Paladino Rahmani ora dice le parole giuste in base alle scelte del giocatore quando si parla dei Putnam.
- Caccia all’uomo: ora lo S.P.A.V. può puntare Cane Pazzo Malone.
- Persone scomparse: risolto un problema che impediva ai giocatori di procedere nella missione dopo aver trovato la collana con colomba.
- Spacca il Mostro: essere nella classifica dell’evento non impedisce più al giocatore di prendere parte alle operazioni giornaliere.
- Una notte violenta: suonare uno strumento non rende più i nemici immobili e non li induce a scappare via dal giocatore.
- Il Catalizzatore: Russell Dorsey non rimane più dentro Fort Atlas dopo la missione.
- L’elusivo Crane: risolto un problema che permetteva ai giocatori di ricevere ripetutamente una ricompensa dal deposito RobCo.

OGGETTI

- Convertitore di munizioni: risolto un problema per cui il convertitore rimuoveva o forniva munizioni criogeniche mentre si provava a vendere e comprare carburante.
- Vestiario: la Barba da Babbo Natale non può più essere equipaggiata insieme al casco da centurione.
- Nuclei leggendari: tentare di trasferire un nucleo leggendario in un contenitore ora produce correttamente il messaggio “Non puoi riporre quell’oggetto qui”.
- Armi leggendarie: risolto un problema per cui le armi da mischia con l’effetto leggendario “Respinge sull’assalitore il 50% dei danni in mischia quando pari” infliggevano più danni del previsto.
- Armi da mischia: ora i giocatori possono raccogliere le mazze di sheepsquatch che trovano nel mondo.
- Armi a distanza: le armi con polvere da sparo ora hanno correttamente la modifica “Nessun aspetto” e le vernici applicate in precedenza possono essere rimosse.

LOCALIZZAZIONE

- Oggetti leggendari: rimosse le parole extra non necessarie dai prefissi di alcuni nomi di attributi leggendari nelle versioni non inglesi del gioco.
- Armatura atomica leggendaria: corretto il nome delle modifiche Rinforzante per armatura atomica nella versione francese del gioco.
- Missioni: risolto un problema che poteva far saltare alcune delle opzioni di dialogo del Cavaliere Shin durante “La contrizione di un Cavaliere” nella versione italiana del gioco.

PNG

- Minerva: rimossi dall’inventario di Minerva alcuni progetti di oggetti che possono essere ottenuti altrove, come il convertitore di munizioni e il pollaio.
- Armatura atomica: i PNG che indossano l’armatura atomica non saranno più afflitti dalle penalità causate dall’avere un nucleo di fusione vuoto.

CARTE TALENTO

- Cannibale: i giocatori che fanno parte di una squadra, ma non sono il caposquadra, ora possono consumare correttamente i cadaveri all’interno delle celle istanziate.
- Granatiere: ora aumenta correttamente il raggio dell’esplosione delle granate.
- Pronto e carico: entrare o uscire dall’armatura atomica non rimuove più l’effetto di ricarica più veloce.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

- Client: risolto un problema che poteva causare il crash del client dopo il posizionamento dell’armatura atomica.
- Client: risolti vari problemi di crash che potevano verificarsi durante il gioco normale.
- Client: risolto un problema che causava la comparsa di oggetti “non definiti” nell’inventario del Pip-Boy e comportava il crash del client ispezionando o selezionato tali oggetti.
- Client: passare dalla visuale in prima a quella in terza persona durante la visualizzazione di un container in un momento di combattimento intenso non causa più il crash del client.

INTERFACCIA UTENTE

- Bussola: l’icona della tenda di sopravvivenza ora compare correttamente sulla bussola.
- Menu principale: dopo aver avviato il gioco, premendo rapidamente i pulsanti per raggiungere più velocemente il menu principale, il widget delle stagioni non visualizza più “Grado massimo”.
- Carte Talento: su PC, se un giocatore ha sia la versione animata sia quella normale di una carta Talento, ora possono essere selezionate entrambe usando il mouse.
- Tavoliere: la successiva ricompensa ripetibile per l’aumento di grado dopo aver raggiunto il grado 130 ora compare correttamente sul tavoliere.
- Tavoliere: risolto un problema che poteva far comparire il tavoliere mentre il giocatore stava già usando un banco da lavoro.
- Impostazioni: premere il pulsante “Predefiniti” ora riporta correttamente tutte le impostazioni di gioco ai valori predefiniti.
- Impostazioni: su PC, portare l’impostazione del controller su “Sì” utilizzando il mouse non impedisce più al giocatore di navigare nei menu delle impostazioni di gioco con un controller.
- Social: risolto un problema che poteva far scomparire le richieste di amicizia in sospeso dopo qualche minuto.
- Social: risolto un problema che poteva far apparire offline un giocatore ai propri amici visualizzandolo nella lista degli amici.

MONDO

- Ambiente: corretti vari luoghi in cui i giocatori potevano vedere oltre il mondo di gioco.
- Foundation: risolto un problema per cui Paige poteva rimanere bloccato a Foundation.
- Percorsi: corretti vari luoghi del mondo in cui i giocatori potevano rimanere incastrati.
- Percorsi: corretta una rampa non percorribile da PNG e giocatori nell’area di costruzione della R&G - Servizi di elaborazione.
- Vault 94: il terminale comunitario del Vault 94 non apre più un sottomenu errato dopo aver selezionato l’opzione “Scopo del Vault 94”.
- Università Vault-Tec: i Protectron non rimangono più bloccati nel laboratorio di informatica dell’Università Vault-Tec.

Fonte: https://fallout.bethesda.net/it/
 
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view post Posted on 9/9/2021, 23:26     +1   -1
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NUOVI NEMICI

Abbiamo aggiunto i comunisti al gruppo di nemici casuali che potrete incontrare nelle operazioni giornaliere.

NUOVI LUOGHI

Combattete in nuovi posti: Laboratorio biomedico della Arktos Pharma, Scuola superiore di Watoga e Caverne Arcane sono stati aggiunti all’insieme di luoghi casuali per le operazioni giornaliere.

E io ieri li ho già incontrati i comunisti, proprio a Watoga :già: sono già diventati i miei preferiti: abbastanza deboli e fanno pochi danni, anzi forse sono pure troppo deboli :asd: e considerate che avevano pure l'effetto perforante quindi ignoravano l'armatura, eppure mi sono permesso di stare davanti perfino al boss di fine livello a farmi crivellare e sopravvivevo tranquillamente per diversi secondi, cosa impensabile ad es. coi supermutanti o i robot.

CITAZIONE
OPERAZIONI GIORNALIERE...
- Nemici: risolto un problema che rendeva la progenie dell’Uomo falena invincibile, che avevamo detto di aver già risolto ma non era vero.
- Nemici: risolto un problema per cui la progenie dell’Uomo falena restava immobile.
- Nemici: risolto un problema per cui la progenie dell’Uomo falena rimaneva incastrata nei muri dopo il teletrasporto.
- Nemici: la progenie dell’Uomo falena in assetto mimetico non diventa più invisibile durante gli attacchi.

Eh? Progenie Uomo Falena? Io in due settimane di missioni giornaliere non ne ho mai incontrate...
 
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view post Posted on 10/9/2021, 07:51     +1   -1
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Da quello che so, a suo tempo, quando hai smesso di giocare, l'operazione giornaliera con i culturisti ha introdotto anche una versione ridotta dell'uomo falena che era talmente buggata che hanno deciso di togliere i culturisti dalla rotazione delle operazioni. Poi è uscito un aggiornamento (ora non ricordo quale) che diceva di aver risolto dell'uomo falena immortale ma come dici tu, e te lo posso confermare, i culturisti si sono visti comunque ben poco, forse 1/2 volte in diversi mesi.

Ora esce sto aggiornamento che infatti sistema una marea di roba collegata all'uomo falena mignon (chissà che hanno sistemato prima, forse le antenne dell'uomo falena) quindi in teoria i culturisti dovrebbero vedersi più spesso.

Comunque sì, i comunisti sono scarsi da far schifo. I più tosti rimarranno i robot e i supermutanti :già:
 
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view post Posted on 10/9/2021, 08:05     +1   +1   -1
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A proposito di uomo falena, ieri me n'è apparso uno "stalker" mentre facevo acquisti in un CAMP, è sparito dopo essersi preso qualche pallottola .308 esplosiva in faccia :asd:

Bè non mi lamento certo che i comunisti siano deboli, controbilanciano appunto gli altri che sono più tosti :brav: oggi invece ho visto le aquile sanguinarie alla Arktos Pharma, sbaglio o li hanno un po' potenziati? Inoltre ne apparivano veramente tanti alla volta, non so se è solo perchè c'è il periodo "x 2" o è una caratteristica del luogo.

In ogni caso credo di aver capito che hanno deciso di puntare molto sulle operazioni giornaliere, che a quanto credo sono piuttosto gettonate e gradite da molti giocatori come fonte di exp, munizioni, script e roba leggendaria. Se così fosse a me può anche andar bene, basta che non diventi una scusa per trascurare tutto il resto. Ad esempio qualche evento nuovo non guasterebbe, coinvolgendo npc umani sia occasionali che dalle fazioni invece dei soliti onnipresenti robot, e magari sostituendo (o al limite rivedendo) quelli vecchi che non si fila quasi mai nessuno tipo Progetto Fagiolo, Sempre Vigile ecc...
 
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view post Posted on 10/9/2021, 08:16     +1   -1
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Il fatto è che dovrebbero iniziare a migliorare i premi delle operazioni giornaliere, come percentuale di ritrovamento, magari togliendo robe come casse scorte del vault e annessa tute, che sono anche un po' stufo di trovarle sempre. È fatto male così. Per me puoi pure mettere roba nuova ma se poi trovo sempre le solite cose mi rompo anche il cazzo di giocare alle operazioni.
Del tipo che se finisci prima degli 8 minuti trovi un progetto davvero raro, se finisci sopra gli 8 minuti trovi uno di quei progetti comuni come quelli che ho citato sopra.

Non ci vuole un genio a fare ste cose. Magari loro pensano che sta casualità sia divertente e sproni a giocare. Se me lo chiedono gli faccio vedere io dove possono mettere la casualità.
 
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view post Posted on 10/9/2021, 17:41     +1   -1
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CITAZIONE (FGBDU @ 10/9/2021, 09:16) 
Il fatto è che dovrebbero iniziare a migliorare i premi delle operazioni giornaliere, come percentuale di ritrovamento, magari togliendo robe come casse scorte del vault e annessa tute, che sono anche un po' stufo di trovarle sempre. È fatto male così. Per me puoi pure mettere roba nuova ma se poi trovo sempre le solite cose mi rompo anche il cazzo di giocare alle operazioni.
Del tipo che se finisci prima degli 8 minuti trovi un progetto davvero raro, se finisci sopra gli 8 minuti trovi uno di quei progetti comuni come quelli che ho citato sopra.

Non ci vuole un genio a fare ste cose. Magari loro pensano che sta casualità sia divertente e sproni a giocare. Se me lo chiedono gli faccio vedere io dove possono mettere la casualità.

Come volevasi dimostrare :caffè:

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