Fallout Forum

Bug su "Reclutamento"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2021, 01:05     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Ieri avevo completato l'addestramento a camp mcclintock per svagarmi un po', avendo ricominciato da capo il gioco, tornando nei pressi della base militare mi ha fatto partire la missione reclutamento della BoS.
Avendo già completato l'addestramento sono bloccato senza poter avanzare con gli obbiettivi della missione, mi ricordavo che a fort Defiance c'erano cose interessanti dietro la schermatura laser ma c'é bisogno di un documento dell'MCC.
Ho provato a fare il documento senza l'obbiettivo di missione ma niente, qualcuno ha soluzioni?

Edit: ho sbagliato a cliccare da telefono e ho aperto il topoc nella sezione sbagliata, colpa mia
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 07:33     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Dal sito di Bethesda

https://aiuto.bethesda.net/app/answers/det...ne---fallout-76

Poiché a Camp Mac Clintock ci vado spesso a raccogliere molle l'unico problema che ho avuto è stato che mi richiedesse di rifare tutte le prove una seconda volta. Ho ignorato la cosa e il problema non si è ripresentato.

Quanto a Fort Defiance ricordo che ci si entra più volte prima di poter accedere all'ascensore schermato.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Il problema da me é che la missione é partita senza che iniziassi la caduta di Defiance e dopo aver completato ricominciamo dalle basi, ho provato ad ignorarla ma la missione rimane lí
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 11:01     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Edit: ho controllato i siti della bethesda e ho letto che questo problema é comune, dicono che nel caso si dovesse presentare lo avrebbero risolto con un immediato intervento tecnico, ma non ho idea di come contattarli, se con i feedback di gioco o con la mail di segnalazione dei problemi
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 11:44     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io proverei con la segnalazione anche se Ramona non è che dia molta soddisfazione. Personalmente qualsiasi sia il problema tendo a mettere da parte la cosa e riprovarla giorni dopo. A volte si sblocca a volte no e allora è necessario attendere una patch.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 11:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Era successo anche a me mesi fa prima che smettessi di giocare per un po' di tempo, cioè mi si era ripresentata la quest senza nessun obiettivo reale da fare e nonostante l'avessi già completata da tempo, quando poi ho ripreso a giocare di recente la quest era scomparsa. Non ti resta che sperare che sparisca da sola anche nel tuo caso o che si aggiorni quando vai avanti con la storia principale.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 20:21     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Grazie per i consigli, ma facendo il ticket di segnalazione la hanno rimossa subito
 
Top
6 replies since 12/9/2021, 01:00   425 views
  Share