Fallout Forum

Bug fasi finali missione Conto alla Rovescia, cosa succede, come accorgersene e come risolvere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2021, 14:09     +3   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Questo tipo di problema si verifica non così di rado durante le fasi finali di Conto alla Rovescia, quando dobbiamo proteggere gli ufficiali robotici addetti alla preparazione del lancio atomico.
La barra di stato avanza solo se i robot sono ESATTAMENTE nel punto preciso della loro postazione, quindi basta che siano spostati anche di poche decine di centimetri per far sì che il loro apporto all'avanzamento della barra sia nullo.
Questo è particolarmente problematico nella prima fase, quando c'è un solo ufficiale addetto, perchè la barra non avanza mai e si rimane quindi inesorabilmente bloccati.
Per cui, se vi sembra che la missione stia richiedendo troppo tempo controllate se la barra di avanzamento è bloccata, e nel caso se il robot addetto risulta spostato rispetto alla postazione.
Se è così, rintanatevi da qualche parte in modo da non essere rilevati dai nemici, e lasciate che questi distruggano l'addetto al lancio. A questo punto eliminate i nemici e "chiamate" un nuovo addetto tramite l'apposito terminale, solitamente così si risolve.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 16:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Pensa te che problemi ci sono, nella missione più importante del gioco. Meno male che c'è Quinto che oltre ad attirare l'uomo falena, propone soluzione ai bug :cap:
 
Top
1 replies since 13/9/2021, 14:09   58 views
  Share