Fallout Forum

Consigli Acquisto nuovo Controller Xbox per PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 11:26     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Come da titolo vorrei consigli sulla miglior soluzione di rapporto qualità prezzo su un controller Xbox cablato.

Fino ad oggi ero rimasto con quello della 360 ma si sono sminchiate le levette e spesso diventa tutto ingiocabile, quindi ho bisogno di un upgrade

Ho visto su Amazon il controller originale Xbox one a 59,90€ , e soluzioni terze parti come Power A a 39,90€ , solo che leggendo le recensioni di Amazon vedo che dopo tot mesi si sminchiano le levette un po’ a tutti , chi più chi meno ovviamente , ma ciò accade pure su rece di altri prodotti

Quindi cosa conviene fare? Meglio il controller terze parti e se si di che marca o per 20€ in più meglio quello originale ?

Se qualcuno ha avuto modo di provare negli anni questi controller su PC mi dica pure .
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io ho preso quello della logitech che dicono tutti che è affidabile e costa tipo 20-30 euro.

Lo odio. Stavo molto meglio con quello ps3 e il cazzo di softwarino per farlo riconoscere. Piglialo originale è il mio consiglio.
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 11/10/2021, 20:21     +1   -1




Io ho quello originale da 2 anni, e finora non ha dato mai nessun problema.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per esperienza personale posso dirti che quelli di terze parti a buon mercato (ma ragionevoli, intendo roba da 30€ non 10) sono buoni per precisione ed ergonomia, ma presto o tardi avranno problemi ai tasti o le levette come hai visto tu, per me è stato SEMPRE così. Quindi possono andar bene come controller di riserva o qualcosa del genere, ma se li si usa come hardware principale dureranno pochi mesi prima di iniziare ad avere problemi.

Quello originale penso sia la scelta migliore, in verità pure quelli originali a me dopo un po' iniziavano a dare problemi ma non so se a quel punto fossi io il problema :asd:

Altrimenti se come me sei poveroparsimonioso, e soprattutto se non ti servono le moderne funzioni di precisione dei trigger dei pad moderni ti compri un adattatore, scarichi x360ce - A.K.A. Xbox 360 Controller Emulator, che al contrario di altri programmi che ho provato in passato funziona benissimo ed è semplice da configurare e usare - e usi il controller PS2 come faccio io :già:
 
Top
3 replies since 11/10/2021, 11:26   73 views
  Share