Fallout Forum

Consigli su come costruire un Dragon Priest?

« Older   Newer »
  Share  
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 10:25     +1   -1




Ciao a tutti voi, chiedo consigli su come costruire nello specifico un Dragon Priest in Skyrim? (Spada e Bastoni come armi).

Avevo pensato di aumentare armi ad una mano, armatura pesante, forgiatura, evocazione (forse questa è inutile) e distruzione. Secondo voi va bene così?
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 18:12     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Avendo visto i dragon priest sempre nelle vesti dei maghi... personalmente non metterei armi, armature, forgiatura, roba da ladri, solo magia pura e cose un pò inerenti come l'alchimia
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 19:39     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Hai presente Miraak? Io mi ero conciato così.
Prima, però, avevo solo la maschera di Morokei (spero di averlo scritto bene) una tunica da necromante, usavo solo evocazione e poche magie elettriche, di fuoco e gelo. Niente armi. Se capitava che i miei evocati morissero, me la davo a gambe finché non recuperavo la magicka. (Pozione magicka a go go, anelli, collane ecc :asd: ) Mi ero promesso di fare sempre così, per renderlo realistico. Non avevo nessun compagno, se non i morti e gli evocati. Una bella compagnia, insomma :asd:

EDIT: Non combattevo mai, se non strettamente necessario. Preferivo che se la sbrigassero gli evocati mentre io arraffavo tutto ciò che c'era in giro :asd:
 
Top
2 replies since 20/10/2021, 10:25   58 views
  Share