Fallout Forum

Robot Sentinella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2021, 17:29     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Durante l'esplorazione della Zona Contaminata, si incontrano questi Robot Sentinella, alcuni dormienti, altri attivi ed aggressivi ed altri fuori uso.
Attivando la Perck "Esperto di Robotica" Lv 3 si posso hackerare e ci si può far seguire, aiutare in combattimento come un Compagno e se si fa un viaggio veloce, il Robot Sentinella ci raggiunge anche se bisogna attenderlo per 1 ora o 2.

A questo punto, mi chiedevo, se esisteva un modo per usarli negli Insediamenti, (ovviamente in uno in cui non ci sia Strong...)

Ho il Banco da Lavoro Robotico ma non riesco ad interagirci, nemmeno con il Prototipo Sentinella da Combattimento Mk IV che però può essere spedito in 4 specifici differenti luoghi e quindi utilizzato come difesa.

Qualcuno sa se esiste un modo per usarli o sono buoni solo per le loro parti ?
(danno comunque 2 Nuclei di Fusione più tutto il resto)

Grazie
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


No mi sa che non puoi...

Però sul banco robotico ci sono alcune modifiche che permettono di mettere sui tuoi robot pezzi dei sentinella, diventano veramente macchine da guerra.
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 08:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


In effetti ci ho armeggiato poco, solo quel che bastava per avere la posizione del Meccanista.
Ok allora me li costruisco li e quello va in pezzi...in tutti i sensi ahah


Grazie Mille
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 11:39     +1   +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


No, questi robot non puoi utilizzarli per insediamenti. Anzi, se li porti lí, finscono per attaccare i coloni.
Se vuoi utilizzare un Robot sentinella allora costruiscilo con Automatron, ma allora tanto che ci sei, puoi utilizzare altri pezzi migliori e forse anche meno costosi, come il busto del Protecton e le gambe da Assualtron...
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 15:55     +2   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si in fatti, però il problema è Strong, lui lo attacca e scoppia il disastro...

Dopo il suggerimento di Ana mi sono messo a modificare Codsworth per provare e avendo distrutto decine di Robot del Meccanista, ho diverse modifiche interessanti, ad es. mi cura quando non sono in combattimento.

Quindi lo distruggo, però per evitare rifiuti inamovibili, lo porto a fare una gita prima, sempre se riesca a farlo prima che scoppi il caos.

Grtazie mille per l'aiuto
 
Top
4 replies since 22/10/2021, 17:29   275 views
  Share