Fallout Forum

Finale, Fare più finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2021, 21:16     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Buonasera, ho preso da poco fallout 4 e mi stavo chiedendo se, si possono fare due finali? Quello che intendi è, posso stare dalla parte dei minuteman per terminare una delle 3 fazioni e state dalla parte di una delle 3 per terminare l'altra? Così che rimangano solo minuteman e per esempio railroad.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 21:33     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Scusa non ho capito bene la tua domanda, potresti spiegarti meglio? Comunque di finali ce ne sono 4, confraternita, istituto, minuteman e railroad

CITAZIONE
10.1. Discussioni o messaggi scritti in un italiano poco comprensibile o con eccessivi errori di grammatica potranno essere cancellati e/o chiusi dallo staff e soprattutto non riceveranno risposta, perchè noi parliamo in italiano e non siamo sicuri che chi scrive in quel modo lo capisca.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 22:11     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Intendevo dire che, io per posso magari iniziare un finale e non so, distruggere la confraternita con i minuteman, e poi distruggere l'instituto con i railroad?
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se ti schieri con i Railroad, i Minuteman rimangono in vita comunque. Se non sbaglio distruggi solo Istituto e Confraternita.
Poi con Nuka World puoi decidere di farti ostile i Minuteman, ma mi pare sia l'unico modo
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:29     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Si si so che con chiunque ti schieri i minuteman saranno sempre alleati, però essendo che ho già la confraternita nemica e voglio anche l'instituto nemico e stare coi railroad, posso distruggere uno dei due con i minuteman e poi finire la storia distruggendo l'instituto con i railroad?
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Se fai una ricerca con la lentina e digiti Fallout 4 finali trovi di tutto e di più.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Lord Salatino @ 10/11/2021, 22:11) 
Intendevo dire che, io per posso magari iniziare un finale e non so, distruggere la confraternita con i minuteman, e poi distruggere l'instituto con i railroad?

In quel modo no. Se
fai Railroad, Istituto o Confraternita d'Acciao, avrai da eleminare le altre.
I Minutemen, se finisci con loro semplicemente non eleminarranno le altre fazioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è quello di fare ostile la Confraternita e farli fuori con i Minutemen, mentre far fuori l'Istituto con i Railroad. Che comunque è semplicemente il finale dei Railroad...
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 17:39     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
3
Karma:
0

Status:


per non aprire un altro topic..
e se volessi finire fallout 4 coi minutemen + confraternita? è fattibile?
grazie
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 15/11/2021, 18:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (metallaro1980 @ 15/11/2021, 17:39) 
per non aprire un altro topic..
e se volessi finire fallout 4 coi minutemen + confraternita? è fattibile?
grazie

Non puoi finire il gioco con due fazioni diverse, quindi devi scegliere o Minutemen o Confraternita. Puoi però finire il gioco con i Minutemen e non distruggere la confraternita e viceversa.
 
Top
8 replies since 10/11/2021, 21:16   230 views
  Share