Fallout Forum

Consigli hardware, Il topic dei consumatori consapevoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2021, 16:33     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Apro questo topic perché ieri dopo 360 precisi giorni di utilizzo il mio mouse G903 della logitech è morto :*-*:

L'avevo comprato viste le ottime recensioni, si tratta di un mouse wireless abbastanza high-end che costa sugli 80 euro. Tasti extra, possibilità di impostare i dpi, ecc.

Fatto sta che ho scoperto, ora che mi sono informato sul problema, che la maggior parte dei mouse logitech di questa generazione dopo un po' d'uso hanno tutti un problema: lo switcher muore dopo un tot e quindi i click iniziano a diventare intermittenti. Il dx è andato, non posso mirare negli fps, il sx funziona più o meno ma ogni tanto mi registra doppi click a caso.

Passare a cavo non cambia niente, reinstallare driver non aiuta, è semplicemente pensato per morire dopo un tot. Non ho la garanzia ma forse potrei farmelo sostituire (sicuramente ricondizionato) per poi avere lo stesso problema. Potrei anche portarlo da un tecnico e farmi sostituire solo gli switcher sperando faccia un buon lavoro.

Ergo praticamente è diventato un ferma carte da 80 euro :*-*:

Non ho tempo da perdere e ho comprato un mouse della razer che era in saldo, il viper ultimate, non sembra abbia problemi e tutti ne parlano bene quindi vediamo.

Mi spiace perché sinceramente amavo il design di sto mouse sia a livello estetico che ergonomico ma se dopo 1 anno muore così senza motivo e lo lasciano comunque in commercio boh, non penso comprerò mai più robe logitech e vi sconsiglio dal fare il mio stesso errore :*-*: Evidentemente puntano tutto sul lato estetico e sulle loro minchia di luci rgb che piacciono tanto ai gamers anzi che fare prodotti effettivamente durevoli.

Che questo topic rimanga per consigli e recensioni riguardanti l'hardware e gli accessori. Vi aggiornerò sul nuovo mouse quando arriva.
 
Top
0 replies since 13/11/2021, 16:33   31 views
  Share