Fallout Forum

Oggetto danneggiato dopo attacco, Fallout 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2021, 02:57     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti. Ho un problema da quando ho subito un attacco all'insediamento di Sanctuary. C'è un triangolo sul Pip-boy su Sanctuary Hill, ma nell'elenco da parte no. Entrando nella modalità officina una scritta mi diceva che c'è un oggetto danneggiato e devo ripararlo. Ho controllato dappertutto, ma non ho trovato niente e la felicità è scesa da 82 a 78. Qualcuno ha qualche idea? ;_;
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Considerando che il bug è sempre in agguato in sempre molteplici e creative possibilità c'è da dire che l'insediamento è grande ed è un po difficile capire cosa possa essersi rotto se il comando non funziona purtroppo...


Per il discorso della felicità poi le variabili per ottenerla o nel tuo caso conservarla sono molte.
Quante volte visiti il tuo insediamento, i servizi che ci hai costruito ad esempio.
Ti suggerisco in ogni caso di usare la lentina in alto a destra digitando "felicità" per cercare qualche discussione precedente.
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 12:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


È l'insediamento dove ho la casa, quindi ci torno sempre dopo una missione o un viaggio ed è ancora in fase di costruzione, ho poche cose da controllare (generatori, depuratori, torrette, piante) e gli abitanti sono tutti vivi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,193
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Controlla i letti, perché a contribuire alla felicità degli abitanti influisce pure quanti posti letto sono disponibili.
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 13:57     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Ho tutto verde:

Abitanti 6
Cibo 11
Acqua 10
Energia 25
Difesa 70
Letti 9

Felicità 78 (con la freccia verso il basso rossa)

Comunque ho scoperto che il problema della felicità (che non è di questa discussione) non è correlato all'oggetto danneggiato. Ho caricato un salvataggio precedente l'attacco ed era a 82 in discesa. Probabilmente è per l'inattività dei coloni.
Quindi mi tengo l'oggetto danneggiato (???) qualsiasi sia.
Grazie comunque.
 
Top
4 replies since 28/12/2021, 02:57   227 views
  Share