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Abitanti di Necropolis ... tutti morti

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view post Posted on 31/12/2021, 16:58     +1   -1
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Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

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Oggi ho notato un particolare sul primissimo titolo di questa saga, relativo alla popolazione ghoul dell'insediamento di Necropolis.

In tutte le guide, compresa quella utilissima di questo forum, si dice sempre di parlare con i ghoul buoni e di accettare la quest per riparare la pompa dell'acqua nelle rovine cittadine in superficie. Ecco, al mio arrivo a Necropolis i ghoul erano già tutti morti, tutti, fino all'ultimo. Al loro posto c'erano supermutanti che pattugliavano le strade e le rovine. Guardando video su youtube notavo che non era così per gli altri giocatori, per loro niente supermutanti, ma ghoul, sia ferali che intelligenti.

Cercando in rete ho scoperto questo:

Come si scopre giocando, il piano dei supermutanti è invadere la zona e se si ci si mette troppo è proprio ciò accade, arrivare a Necropolis dopo la data del 15 marzo comporterà che l'invasione dei supermutanti è ormai compiuta e tutti gli abitanti dell'insediamento sono stati massacrati. Ergo, nessuno darà la missione di riparare la pompa dell'acqua, i morti non parlano e non fanno richieste.


Una piccola chicca che aggiunge, a parer mio, ulteriore qualità al titolo.
 
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view post Posted on 31/12/2021, 19:36     +1   -1
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Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

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La particolarità di questo e del secondo capitolo era appunto questa cosa che a parte le scelte,
la main quest è a tempo.
 
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view post Posted on 5/1/2022, 12:33     +1   -1
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Quando gli rpg non avevano paura che il giocatore perdesse :già: Gli unici giochi a fare robe simili recenti da quanto ne so sono i Pathfinder.

CITAZIONE
La particolarità di questo e del secondo capitolo era appunto questa cosa che a parte le scelte,
la main quest è a tempo.

AKSHUALLY il secondo ti mette solo ansia coi sogni ma non è davvero a tempo se non ricordo male.
 
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view post Posted on 5/1/2022, 13:38     +1   -1
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Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

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L'ho iniziato ieri il secondo, vedrò se è a tempo o meno.

Comunque, per quanto riguarda il finale del primo:

Mi han detto che Hub è stata distrutta dai supermutanti.


Non capisco il motivo, non ho perso tempo una volta scoperto del countdown. Comunque, dal Vault 13 a Boneyard ci vuole una settimana di viaggio. :quoto:
Va beh... :radstag:
 
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view post Posted on 5/1/2022, 13:46     +1   -1
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Sfortunatamente quel finale è buggato. Per avere il finale buono dovresti completare una quest tagliata dal gioco.

https://fallout.fandom.com/wiki/Fallout_endings#Hub

Fallout 2 ha un problema simile con 1/2 quest, c'è una mod che restora i contenuti tagliati se vuoi provare l'esperienza così come intesa.
 
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view post Posted on 5/1/2022, 13:58     +1   -1
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Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

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CITAZIONE (Pinco Zio @ 5/1/2022, 12:33) 
Quando gli rpg non avevano paura che il giocatore perdesse :già: Gli unici giochi a fare robe simili recenti da quanto ne so sono i Pathfinder.

CITAZIONE
La particolarità di questo e del secondo capitolo era appunto questa cosa che a parte le scelte,
la main quest è a tempo.

AKSHUALLY il secondo ti mette solo ansia coi sogni ma non è davvero a tempo se non ricordo male.

Il 2 pure per completare la quest del Geck e poi Enclave, vanno risolte entro un certo limite di tempo, ma ai tempi con le prime patch ufficiali, hanno allungato il tempo a disposizione, è possibile arrivare al bad ending, ma si dovrebbe "cazzeggiare" molto tra i viaggi con la mappa, e skippare il tempo con l'orologio del pipboy.

CITAZIONE (Leonatos @ 5/1/2022, 13:38) 
L'ho iniziato ieri il secondo, vedrò se è a tempo o meno.

Comunque, per quanto riguarda il finale del primo:

Mi han detto che Hub è stata distrutta dai supermutanti.


Non capisco il motivo, non ho perso tempo una volta scoperto del countdown. Comunque, dal Vault 13 a Boneyard ci vuole una settimana di viaggio. :quoto:
Va beh... :radstag:

Mi pare che questo è un bug, ricordo che Hub e Shady Sands se scoperte in tempo e risolte tutte le quest interessate, capita che ti da come finale che queste città sono state distrutte dai Super Mutanti.
 
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view post Posted on 31/1/2022, 12:10     -1   +1   -1
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Ragazzi siete andati in offtopic.
Vi va bene se cancello i messaggi dopo il topic di Necropolis?
 
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view post Posted on 31/1/2022, 12:15     +1   +1   -1
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No, i messaggi rimangono così.
 
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view post Posted on 31/1/2022, 12:32     -1   +1   -1
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Si parla di Necropolis e poi divagazioni sul gioco 🤣
Non è necroposting tuttosommato parliamo di 20 gg fa
 
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view post Posted on 31/1/2022, 17:03     -1   +1   -1
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CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 31/1/2022, 12:32) 
Si parla di Necropolis e poi divagazioni sul gioco 🤣
Non è necroposting tuttosommato parliamo di 20 gg fa

Diciamo che nel forum ultimamente nessuno scrive e sta poco a poco morendo, se un nuovo utente apre un topic senza presentarsi questo viene chiuso nel giro di pochi minuti.Ecco uno dei motivi
 
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