Fallout Forum

Uno di noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2022, 19:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Giocai la storia di base ormai due annetti fa, di recente la sto rigiocando, mi sono fermato all'ultima quest della confraternita
dove devi trovare il paladino taggerdy
ma esplorando ho trovato il bunker di blackwell e mi ha fatto partire la quest devasta bunker.
Ho completato anche uno di noi, ma mi sono reso conto che avrei dovuto finire prima la sopracitata quest della confraternita, ora, se io dovessi completare questa quest, la storyline andrebbe avanti normalmente saltando le missioni che ho già completato oppure incapperei in problemi e bug?

Ho scritto qua nella sezione generica porchè non lo ritengo un vero e proprio problema tecnico
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 11:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Vabbè che è un gioco buggato da far schifo ma non penso ti dia problemi sta cosa.
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 13:10     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Al momento ho un vuoto su queste missioni, ma comunque che una quest si bugga perché interferisce con un altra, finora non è successo col 76 (a differenza dei precedenti capitoli che li qualcosa succede), il fatto è che gli eventi del gioco base, la espansione Wastelandars e quella della Confraternita (Alba e Regno d'Acciaio),si trovano sulla stessa "timeline", per spiegare meglio la main quest degli ardenti in origine è ambientata nel 2102, mentre Wastelanders nel 2103, sarebbe normale andare in ordine cronologico, ma purtroppo la natura mmo del gioco porta a giocare "contemporaneamente" a eventi diversi.
 
Top
2 replies since 18/1/2022, 19:49   217 views
  Share