Fallout Forum

Dubbio reclutamento Ian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2022, 19:21     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,193
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Come da titolo ho un dubbio riguardo il suo reclutamento, le guide sia qui che altrove, dicono che basta avere Intelligenza pari a 6 o superiore per avere l'opzione di reclutarlo gratuitamente, ma con il mio personaggio creato da zero e con gli attributi Special abbastanza soddisfacenti (solo carisma e fortuna sono bassi) posso solo accettare di pagargli i 100 tappi, a sto punto mi chiedo non è che ci vuole anche Carisma 6+ e/o abilità dialogare superiore a 50% per sfruttare questa opzione?
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 20:09     +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Ora che mi ci fai pensare, io ho seguito esattamente la guida per la creazione del personaggio ed ho dovuto pagarlo per forza di cose anch'io. Probabilmente richiede anche un determinato valore di Speech per reclutarlo a gratis. :=/:
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 13:50     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,193
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 2/2/2022, 20:09) 
Ora che mi ci fai pensare, io ho seguito esattamente la guida per la creazione del personaggio ed ho dovuto pagarlo per forza di cose anch'io. Probabilmente richiede anche un determinato valore di Speech per reclutarlo a gratis. :=/:

L'abilità Speech dovrebbe aiutare a superare positivamente quella opzione, quello che non mi sconfinfera è che al mio personaggio gli ho messo 7 in intelligenza, ma l'abilità Speech e al 45% o poco meno, quindi tecnicamente la scelta di convincerlo gratis mi dovrebbe apparire lo stesso ma allo stato attuale e ovvio che non riuscirà, invece non mi compare proprio, come se
il personaggio non ha i requisiti giusti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 22:18     +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Ho provato a cercare in rete, ma senza trovare nulla riguardo bug per l'arruolamento di Ian. O meglio, ce ne sono, ma nel senso che lo arruoli teoricamente per poi vedere che rimane fermo senza seguirti.

Non saprei cosa dire, magari prova a ripassare dopo uno o due passaggi di livello. Giochi in inglese o con la traduzione in italiano? Magari è proprio il file di traduzione che crea il bug.

In ogni caso, onestamente non perdi nulla. Ian tende sempre a fare più fuoco amico che danni agli avversari, non dargli mai armi automatiche o rischi che ti uccida con una raffica. :nono2.gif:
 
Top
icon6  view post Posted on 4/2/2022, 02:23     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,193
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 3/2/2022, 22:18) 
Ho provato a cercare in rete, ma senza trovare nulla riguardo bug per l'arruolamento di Ian. O meglio, ce ne sono, ma nel senso che lo arruoli teoricamente per poi vedere che rimane fermo senza seguirti.

Non saprei cosa dire, magari prova a ripassare dopo uno o due passaggi di livello. Giochi in inglese o con la traduzione in italiano? Magari è proprio il file di traduzione che crea il bug.

In ogni caso, onestamente non perdi nulla. Ian tende sempre a fare più fuoco amico che danni agli avversari, non dargli mai armi automatiche o rischi che ti uccida con una raffica. :nono2.gif:

Non sono nuovo a questo gioco, l'ho finito un paio di volte anni fa con uno dei personaggi predefiniti, quindi conosco bene Ian e la sua pessima mira con i mitra. ^U^

Alla fine ho controllato meglio il pg e in effetti sono sotto di qualche punto con le abilità sociali, quindi è normale che non posso convincerlo se il mio personaggio nonostante la buona intelligenza ha il carisma di un ciocco di legno :asd:
 
Top
4 replies since 2/2/2022, 19:21   122 views
  Share