Fallout Forum

Posts written by Pluton_

view post Posted: 29/12/2021, 00:16     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
Allora ho subito tre attacchi a Snctuary da quando ho messo lo Zerbino e 2 sono provenuti dalla strada che porta al Vault 111 ma uno quello interno è ugualmente iniziato dentro il perimetro; questa volta all'altezza del grande albero invece che davanti casa del protagonista.

Quindi non so se si possa considerare valido come metodo dato che da quella strada subivo attacchi anche prima di posizionare lo zerbino.
view post Posted: 27/12/2021, 23:30     Qualcuno ha visitato Covenant? Com'è? - Luoghi Fallout4
Grazie per l'aiuto, si esistono alcuni comandi console per i corpi, ora non ricordo benissimo ma AnaCostia mi diede una dritta, per il momento li ho portati fuori a mano pezzetto per pezzetto...occhi, parti di cranio...

ahahah

Per le torrette Pinco Zio aveva scritto qualcosa sul riciclo ma non riesco, quindi o sbaglio qualcosa o non ho capito cosa intendesse.

Edited by Pluton_ - 30/12/2021, 09:01
view post Posted: 27/12/2021, 00:54     Qualcuno ha visitato Covenant? Com'è? - Luoghi Fallout4
CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/11/2016, 17:04) 
CITAZIONE (Broke (Domingos El Bandido) @ 8/11/2016, 16:54) 
Io ho ucciso la Dottoressa e salvato la ragazza. Avevo covenant come insediamento, ma all'improvviso i miei coloni che avevo inviato mi hanno attaccato. Dopo la terza volta che mandavo qualcuno ho deciso di togliere i coloni dalla zona. Il problema è che è molto bello covenant come insediamento. Aiuto!!!

Dovrebbe essere un bug legato agli oggetti (che se ci fai caso non sono di tua proprietà, e i coloni ti attaccano perché ti vedono come un ladro), riciclali tutti e rimpiazzali con nuove cose, anche le torrette, e il problema dovrebbe risolversi.

Ho riciclato tutto o quasi ma sto avendo problemi con le torrette non riesco a riciclarle.
Ho quindi distrutto un paio di torrette per vedere cosa sarebbe successo, ho fatto trascorrere un paio di giorni prima di tornare, ma sono ancora li in fiamme, compresi i cadaveri e i loro resti...

Ho sbagliato qualcosa ?

Grazie mille
view post Posted: 21/12/2021, 16:35     Base missilistica dell'Enclave - Cottage sul Mare - Il nostro Fallout 4
Tutto quel caos che non si può rimuovere, mi ha frenato, ora che ho un po' di pratica con gli elementi di costruzione e dato che non sei il primo a consigliarmelo, proverò a dargli una possibilità.
view post Posted: 21/12/2021, 01:47     Le cose più strane di Fallout 4 - Il nostro Fallout 4
Una cosa simile mi è successa al Faro di Kingsport credo ora non sono sicuro del luogo esatto, ma ricordo anch'io un attacco con prima un attacco di predoni, quello per cui mi precipitato, poi però sono arrivati i Supermutanti ma ancora mi diceva di Aiutare e poi sono arrivati gli Insetti.

Forse è a causa del livello ? a me è successo dopo che ho superato Lv 80
view post Posted: 12/12/2021, 13:49     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
ahahahah

Si Signora senz'altro

Per il momento non ho subito attacchi ergo..
view post Posted: 12/12/2021, 11:00     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 12/12/2021, 09:56) 
CITAZIONE (Pluton_ @ 12/12/2021, 09:40) 
Quello lo faccio anch'io è che un deathclaw anche a lv basso che ti compare a pochi centimetri è sempre un deathclaw... lo stesso per un super scrpione radioattivo...

Forse è solo culo ma è così che è andata.. fortunatamente ho potuto riavviare poco prima dello scontro e dopo qualche tentativo sonoi riuscito a salvare capra e cavolo.

Comunque ora sto cercando di capire se lo Zerbino possa funzionare, magari abbiamo trovato la soluzione

piuttosto che mettere delle torrente per tutto l’insediamento, potresti costruire alcune torrette lanciamissili da mettere sui tetti ( io fatto in questo modo)fidati nessuno resisterà a loro neppure il più resistente dei Deathclaw, fanno il loro lavoro perfettamente e se qualche predone si avvicina per sbaglio questi vengono uccisi prima che i coloni si allarmano

Ma i missili all'interno di un insediamento non potrebbero uccidere i coloni ? i missili li devo ricaricare ogni tanto ?

grazie
view post Posted: 12/12/2021, 09:40     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
Quello lo faccio anch'io è che un deathclaw anche a lv basso che ti compare a pochi centimetri è sempre un deathclaw... lo stesso per un super scrpione radioattivo...

Forse è solo culo ma è così che è andata.. fortunatamente ho potuto riavviare poco prima dello scontro e dopo qualche tentativo sonoi riuscito a salvare capra e cavolo.

Comunque ora sto cercando di capire se lo Zerbino possa funzionare, magari abbiamo trovato la soluzione
view post Posted: 12/12/2021, 00:04     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
So di cosa stai parlando, ho visto quel Tappetino, ora anch'io non ricordo ora dove sia ma ho capito, ci provo e poi scrivo.

In tanto Grazie Mille per l'aiuto
view post Posted: 11/12/2021, 23:38     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
Va bene, allora non butto il salvataggio, metterò difese anche interne, però se vedessi il lavoro che ho fatto.... non ti dico il lavoro per incastrare il tutto...

Ma che ci faccio però con quel lavoro immenso se gli Scorpioni e i Deathclaw mi compaiono davanti alla "vecchia casa" uccidendomi un colono ogni volta ?

Mi sembra di aver gettato solo risorse...

Comunque non avevo recitato nessun insediamento prima d'ora, difese di diverso tipo si, quelle molte.

Grazie per l'aiuto

A me personalmente non era mai capitato di vedere spawnare nemici proprio nel cuore dell'insediamento, quando mi arriva l'avviso di un attacco mi precipito lì e di solito i nemici devono ancora arrivare e nei casi in cui sono già arrivati, provengono sempre da fuori, alcune volte molto fuori.

Quindi se tu mi dici che non succede solo a Sanctuary di certo non mi metto a fare recinzioni a questo punto.

Scusa è che sono tra l'incavolato e lo sconfortato, vorrei farla pagare a quella massa di youtuber non sai quanto.

Grazie ancora
view post Posted: 11/12/2021, 22:38     Porte sempre aperte negli insediamenti - Fallout 4
CITAZIONE (Mr_Shooter @ 28/1/2016, 16:30) 
Se non sbaglio il respawn dei nemici dentro le mura capita solo a sanctuary

Chiedo scusa se avvio questo vecchio Topic ma da come spesso scritto, gioca da soli 2 mesi a Fallout 4.

Mi chiedevo se esiste un modo per evitare questo fastidioso spawn a Snctuary anche perché non mi erano mai comparsi nemici se non nel momento in cui ho costruita la prima Torretta.

Non solo, mi è successo solo dopo che avevo già costruito una meravigliosa Muraglia che non sfigurerebbe con quella cinese...

Quello che mi dispiace di più non è tanto le quasi 30 ore necessarie per farae, non è tanto le migliaia di unità di materiale utilizzate, ma il fatto che tutti i video italiani su Sactuary non ne parlavano, anzi spiegavano come fare i più svariati sistemi di difesa nelle via di accesso dei nemici.

Ora leggo che la cosa è nota dall'inizio, mi verrebbe voglia di andare da ogni singolo youtuber e cortesemente ricoprirlo di insulti, li fanno solo per farsi belli, è sempre la solita solfa... come la filastrocca dei bimbi dell'asilo, "o che bel castello, marcondirorondi....


Scusate lo sfogo, tornando al punto, c'è un sistema o ormai ho sprecato tutto quel tempo e basta ?
(sempre che riesca a trovare un vecchio salvataggio per salvare almeno i materiali)

Grazie
view post Posted: 27/11/2021, 18:34     Domande per iniziare al meglio Fallout 76 - Fallout 76
Nei precedenti titoli era uguale, eccenzion fatta per il luogo di riparazione, in quelli lo si poteva fare in inventario e con la Perk anche con oggetti simili e non per forza identici.

Appunto serve tanto materiale e quindi quel famoso spazio che si ottiene con l'abbonamento, qui ho letto che funziona con le carte, ma la sostanza è uguale, solo che, se ho letto bene c'è un limite equipaggiabile.

Serve conoscere l'inglese per collaborare o ci sono tanti italiani ?

Edited by Pluton_ - 27/11/2021, 19:01
426 replies since 2/6/2018