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Posts written by Elfomalefico1980

view post Posted: 1/1/2016, 15:33     Il nostro personaggio - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ho messo sotto spoiler perchè l'immagine è enorme! Ma una foto senza armatura?
view post Posted: 1/1/2016, 08:30     Eve fnv traduzione ita e supporto tecnico - Fallout: New Vegas Mods
CITAZIONE (david88m @ 1/1/2016, 02:31) 
In questa vecchia discussione si parlava di eve la mod di Fallout New Vegas...
Forse hai confuso questa con il videogioco eve per via dello stesso nome. ;)

Domanda rivolta ai moderatori:
Il Cabal di questo vecchio topic è lo stesso delle texture "Amidianborn" di Skyrim e le varie armature di Fallout?

Credo di sì. Non abbiamo più contatti con lui da tempo, ormai.
view post Posted: 31/12/2015, 17:28     Il nostro personaggio su Fallout 4 - Il nostro Fallout 4
Mah, a me somiglia a Mika! Guardalo in questa foto!

view post Posted: 31/12/2015, 10:07     HalluciGen Inc. - Luoghi Fallout4





La fabbrica di armi chimiche HalluciGen Inc.è uno dei posti più strani finora da me incontrati.
Nella fabbrica è in corso un allarme per la fuga di sostanze tossiche, l'intero edificio è pieno di Gunner impazziti che combattono tra loro a causa delle sostanze cui sono stati esposti. Il gas non ha effetto sul nostro personaggio. La cosa buona di questo edificio è la quantità di armi, armature e munizioni che si possono ottenere uccidendo o aspettando che si uccidano tra loro i vari Gunners! Quasi tutti hanno armi laser e quindi le preziose celle!
La camera di depurazione cura l'avvelenamento da radiazioni in modo totale!

Gli oggetti di importanza più rilevante ubicati in questo edificio sono:

Contenitori di gas HalluciGen (materiale unico indispensabile per creare la granata HalluciGen);
un numero della Svienza di Tesla;
Un numero di Help, wanted;
Delle note dei Gunner in merito alla loro missione nell'edificio;
Mini nuke;
Stealth boy;
Mitragliatrice rotante;
view post Posted: 31/12/2015, 10:05     West Roxbury: il parcheggio degli orrori - Luoghi Fallout4
Ma sto parcheggio dov'è? Nessuno può fare lo screen della mappa?
view post Posted: 30/12/2015, 15:22     +1[Guida] Armi e armature leggendarie Fallout 4 - Le guide ufficiali del Fallout Forum
Le armi leggendarie vengono generate casualmente e hanno effetti unici non ottenibili in nessun altro modo (ad eccezione della armi uniche.
Le armi leggendarie sono contraddistinte da un stella accanto al nome e all'effetto applicato. Sopesso si ottengono sconfiggendo delle creature o nemici che hanno l'appellativo "leggendario".
Non possono essere riciclate ma possono essere vendute e modificate.

Gli effetti leggendari sono i seguenti, nel caso di armature vanno intese come bonus alla difesa (esempio una parte di armatura con l'effetto Ammazzaghoul fornirà il 15% di difesa dagli attacchi dei ghoul):

Assassino: 50% di danno in più contro gli umani.

Automatico: Aggiunge una funzione di fuoco automatico all'arma.

Berserkerer: Più bassa è la resistenza ai danni, maggiore è il danno inflitto dall'arma.

Insanguinato: Più bassa è la vita del giocatore, maggiore è il danno inflitto dall'arma.

Cavaliere: Danno ridotto del 15% durante la corsa oppure in parata.

Menomante: 50% di danno in più sugli arti.

Esasperante: I colpi critici inducono frenesia nel bersaglio.

Esplosivo: L'arma sarà equipaggiata con proiettili esplosivi che esploderanno all'impatto, causando un danno ad area di 15 punti.

Sterminatore: 50% di danno in più se utilizzato contro i Mirelurk, scarafaggi radioattivi ed altri insetti.

Congelante: I colpi critici congelano l'avversario, causando 10 punti di danno Cryo.

Furioso: Causa più danni colpendo ripetutamente lo stesso bersaglio.

Ammazzaghoul: 50% di danni in più contro i Ghoul.

Cacciatore: 50% di danni in più contro gli animali.

Incendiario: Infiamma i nemici, causando ulteriore 15 punti di danno.

Tormentatore: Danni doppi ai nemici con vita piena.

Irradiante: 50 punti di danno radioattivo in più.

Tossico: Più il giocatore soffre dagli effetti di astinenza, maggiore è il danno che l'arma infligge.

Sfascia-Ginocchio: 20% di probabilità di rompere la gamba del bersaglio.

Fortunato: I colpi critici infliggono danni doppi. La barra dei critici si riempie più velocemente del 15%

Medico: I colpi di queste armi cureranno piuttosto che ferire.

Possente: Aumenta il danno del 25%.

Ammazzamutanti: 50% di danni in più ai Super Mutanti.

Infinito: Capacità delle munizioni infinita.

Agile: Aumenta la velocità di movimento del 75% mentre prendi la mira.

Notturno: Le armi infliggono meno danni durante il giorno, maggiori danni durante la notte.

Penetrante: Ignora il 30% della resistenza ai danni e all'energia del bersaglio.

Infuso di Plasma: Infligge 10 punti di danno energetico in più, inoltre aumenta le possibilità che il nemico diventi melma.

Alchimista: Il bersaglio è avvelenato per 10s.

Potente: Aumenta il danno del 25%.

Estrazione Rapida: Utilizza il 25% in meno di Punti Azione. Utile per lo S.P.A.V.

Rapido: Rateo di Fuoco aumentato del 25%, Velocità di ricarica ridotta del 15%.

Implacabile: I colpi critici recuperano istantaneamente i Punti Azione.

Sentinella: Riduce i danni del 15% quando sei in piedi e immobile.

Sbilanciante: Probabilità di sbilanciare a seguito di un colpo.

Inseguitore: Se non si è ancora in combattimento si avrà un incremento di mira in modalità S.P.A.V. al costo di Punti Azione.

Tecnocida: 50% di danno in più ai Robot.

Due Colpi: Spara due colpi per volta.

Potenziato S.P.A.V.: Migliora la probabilità di colpire con lo S.P.A.V. Costo in punti azione ridotto del 15%.

Potenziato S.P.A.V. 2 : Una variazione del precedente, riduce il costi dei Punti Azione dello S.P.A.V. del 40%.

Violento: 25% di danno in più con i colpi critici, maggiore rinculo.

Feritore: I nemici subiscono 25 punti di danno in più da sanguinamento.
view post Posted: 30/12/2015, 11:27     Problema con il posizionamento degli oggetti - Problemi tecnici (FO4)
A questo punto direi di creare una discussione nella sezione delle mod con il link alla mod che stai usando.
view post Posted: 30/12/2015, 08:15     Ai compagni servono anche le munizioni? - Fallout 4
Riapro, la discussione è interessante e può essere d'aiuto. L'utente è stato avvisato in merito al linguaggio sms ;)
view post Posted: 30/12/2015, 07:57     Problema missione: Silver Shroud - Fallout 4
Potete essere un po' più chiari, per favore? Io ho esplorato la Hubris comics e recuperato cappello, vestito e mitragliatrice d'argento. Non posso liberarmene perchè sono oggetti missione. Potreste dirmi dove si attiva tale quest e dove posso trovare Kent?
view post Posted: 29/12/2015, 22:24     Problema con il posizionamento degli oggetti - Problemi tecnici (FO4)
Mi sa che è un problema solo su PC. Anche io colleziono le cose e le dispongo maniacalmente sugli scaffali (che fatica!) però li ritrovo come li ho lasciati!
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