Fallout Forum

Votes taken by Ryden

view post Posted: 13/10/2021, 11:05     +1Andamento dei giocatori in Fallout 76 - Fallout 76
CITAZIONE (Miss Jade @ 13/10/2021, 07:56) 
È una statistica di Steam, non ne vedo il valore però perché non vede chi gioca con le console.

Il valore cel’ha Eccome , semplicemente la community di Fallout preferisce il Fallout canonico single player , mi pare lampante e anche sensato sinceramente ed in linea con ciò che si legge ovunque.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/10/2021, 07:09) 
Cioè tuttora FO4 ha più del doppio dei giocatori rispetto al 76? Però credo che non consideri chi ci gioca dal launcher Bethesda credo no? Vabbè stessa cosa per il 4... Se confermato, sarebbe emblematico del fallimento delle tante scelte sbagliate e gestione sciagurata del gioco, ma niente mi leva dalla testa che una discreta parte di questa situazione sia dovuta alla tanta (in un parte troppa) merda spalata da giornali e simili i primi tempi.

Diciamo le cose come stanno, un po’ ci ha influito sicuramente la Merda della stampa addosso al gioco , però bisogna essere obiettivi :

I primi mesi questo gioco aveva tanti problemi eh, hanno raddrizzato un po’ il tiro poi con gli aggiornamenti ma inizialmente per quanto fosse Figo da esplorare ( come ogni Fallout ) era palese che fosse stato concepito un po’ alla caxxo.

Quindi si, la stampa che ti fa la shitstorm per dare credito alla propria utenza conta ma conta pure il fatto che il gioco fosse stato concepito male su diversi aspetti a parer mio, se poi la unisci al dato più rilevante ( ovvero che la community in realtà la shitstorm ha iniziato a farla quando ha scoperto che il gioco NON era un capitolo single player classico ) beh ovvio che sia andata così .


Io c’ero in uno di quei forum , ricordo benissimo la gente che era quasi hyppata a bestia dalla live Bethesda che a livello marketing era una genialata.

Ricordo bene tutte le congetture che si facevano , la voglia di un nuovo capitolo , che fosse new Vegas 2 o Fallout 5, c’era proprio voglia di un nuovo capitolo

Ricordo pure quando si è saputo la natura del gioco , i dubbi iniziali di molti me compreso , e il definitivo odio e repulsione maturata dopo che sono usciti i dettagli ufficiali

Fidati che la mazzata gliel’ha data il fatto che fosse uno spin off online MMO.

Edited by Ryden - 13/10/2021, 12:20
view post Posted: 15/12/2020, 04:02     -1Sconti videoludici - Videogame
Gia solo per il fatto che è online a pagamento non ci penso nemmeno

Manco a 2€
view post Posted: 14/12/2020, 17:31     -1Scatti Videoludici - Videogame
CITAZIONE (Manedda007 @ 14/12/2020, 17:05) 

Meglio Valhalla , di brutto anche
view post Posted: 26/7/2020, 14:45     -1Quale inizio volete per il prossimo Fallout ? - Sondaggi Fallout Universe
CITAZIONE (Manedda007 @ 26/7/2020, 14:38) 
Leggendo i messaggi mi è venuta un'idea per uno spin-off:
Siamo dei nativi americani sopravissuti alla guerra, essendosi rifugiati dentro una caverna e avendo alcune scorte di cibo la nostra comunità è composta da circa 10 persone, che dopo essere soppravissuti alla guerra si trasferisce in un vault abbandonato trovando riparo e cibo, ma poi arriva una fazione (enclave o confraternita) per prendere il vault come base e prendere tutta la tecnologia che cè all'interno, infatti il vault era un laboratorio di produzione e studio sulle armi tecnologiche molto potenti e quindi le fazioni sarebbero interessate a prenderle per sottomettere facilmente le altre fazioni in gioco. Quì inizia la storia del protagonista che dopo il video iniziale deve iniziare a fare scelte... quindi veniamo attaccati dalle fazioni che (volendo il vault e le tecnologie) catturano alcuni coloni e ne uccidono altri, il giocatore viene gravemente ferito e perde la memoria, il popolo ha imparato come usare le armi e si difende abbastanza bene. Il giocatore viene curato e gli viene insegnatu tutto quello che doveva sapere e poi decide di partire per salvare i suoi e vendicarsi quindi viene preparato per uscire, ma una volta fuori viene catturato dalla confraternita che gli chiede di dargli le armi per fornire aiuto, il pg deve decidere cosa fare e nel mentre viene lasciato libero... il resto tutto a scelte ovviamente non voglio 2 fazioni ma almeno 5 che in discordia o alleanza dipenderanno il nostro futuro e si potrà sceglire se alla fine vendicarsi o far altro anche una battaglia in stile new vegas non sarebbe male... le cose che vorrei e che andrebbero bene sono un arco ( che ti viene dato dalla tribù, poi potenziabile incontrando un altra tribù ) e armi aggiuntive. Nnb on mi dispiacerebbe tornare nel deserto magari un pò più lontano del mojave ma anche potendolo visitare... unica location che ci deve essere... AREA 51 controllata dalla confraternita o un altra fazione e che sia anche visitabile e mettiamoci un fucile alieno già che ci siamo. Magari a new vegas si potrebbe andare per fare una missione e scoprire tramite vecchi salvataggi o inventato dagli sviluppatori (ma anche no) cosa ha fatto il giocatore di fallout new vegas e cone ha cambiato il posto ma anche aiutarlo in qualche modo... magari si scopre che è il fratello =/ ... inseriamo un quad ottenuto in una missione secondaria e un addestramento per usarlo... ma una mappa grande almeno 6 volte new vegas+ quella di new vegas
Cosa ne pensate forse 300 giga di installazione sarebbero belli i bug troppi e la bethesda lo farebbe uscire nel 2120 in un vault probabilmente.
Lo sò è pazza come idea ma per me e buona cosa ne pensate??

No guarda se ci sono cose che mi hanno fatto cagare in new Vegas sono proprio la location che sinceramente toglieva tutto il fascino di esplorare in Fallout ( visto che il bello di Fallout per me è esplorare cittadine piene di edifici , ruderi , e palazzi abbandonati ).
Il deserto pieno di nulla davvero non mi piace per niente e toglie tutto il fascino di esplorare

Che poi come impatto è pure brutto rispetto gli altri , perché negli altri grazie alla location noti gli effetti di una devastazione nucleare , nel deserto che noti? Assolutamente nulla! Ti priva dello stupore di uscire alla luce del sole e vedere il mondo cambiare e non è concepibile in un Fallout , PER ME

Poi la storia, quando entra in gioco il signor Vegas ( il cervellone) e tutto quello che ne consegue la storia mi è caduta vertiginosamente verso la noia più totale.
Non rivoglio vivere una storia simile

Per ultima le fazioni , quelli vestiti da romani sono la tribù più ridicola che abbia mai visto in un Fallout

Gusti miei personali , ma un altro Fallout con certe caratteristiche non lo sopporterei per nulla.
4 replies since 27/11/2011