Fallout Forum

Guida Fallout 1 - Parte 05, Vi presento la città dei morti: Necropolis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2012, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


NECROPOLIS

Questa miei cari è la città dei ghoul. La struttura non è di vitale importanza, basta sapere che sulla superficie ci sono delle zone separate tra loro, la zona in superficie e certamente dove si trova anche "Harry" (ma non vi anticipo niente). Poi contemporaneamente questa civiltà s'è sviluppata sotto terra, nelle fogne: la rete fognaria infatti è molto vasta, ma sarà percorsa da voi molte volte...da non dimenticare che questa rete alla fine porterà addirittura ad un vault sotterraneo. Esploriamo insieme.
necropolis

Appena arrivati sarete nella sezione chiamata Hotel. Qui ci sono molto ghoul cattivi che dovrebbe combattere: sono nemici molto semplici, lasciate fare tutto ai vostri compagni e non sprecate munizioni. Nell'hotel invece ci sono 2 ghoul neutri. Rubate tutto quello che c'è nei contenitori, specialmente i 3 appetitosi stimpack! Ora addentratevi in uno dei 3 tombini presenti in questa sezione. Per semplicità entrate dal primo tombino più vicino al teletrasporto per arrivare a Necropolis: uccidete tutti i ratti giganti e andate a nord-ovest. Appena entrati nella seconda sezione delle fogne parlate con il "capo" dei ghoul buoni, e mi raccomando offritevi volontari a riparare la pompa, e non a rubargli il chip. Così attiverete la missione principale di questa locazione.
6f40mr

Ora proseguite a destra e salite sulla prima scala. Vi ritroverete in superficie. Sconfiggete tutti i ghoul che sono qui intorno ma non nell'edificio. Scendete di nuovo nelle fogne, e continuate ad esplorarle a est. Sulla destra troverete una via piena di topi e ratti che vi porterà ad un cadavere con una pistola a plasma. Poi riprendete il cammino e salite la scala. Vi ritroverete di nuovo in superficie, e qui sarete nell'edificio che potevate anche vedere prima e che non vi ho fatto attaccare. Nella parte più a nord della stanza c'è una porta trappola...cascateci, e così entrate e parlate con Set e quindi accettate di attaccare i mutanti.
Ora proseguite rientrando nel tombino, andate sempre dritto, fino a che non risalirete di nuovo in superficie.
Andate al centro di questa sezione, ci sta un tombino e vicino un mutante.
8vuvex
Entrate nel tombino, uccidete tutti e prendete un oggetto, chiamato "cianfrusagia". Poi tornate dal capo "buono" dei ghoul e quindi ditegli che avete trovato il pezzo per riparare la pompa. Tornate di nuovo dove stava il mutante. Potete scegliere 2 cose:
- uccidete tutti i mutanti (il cui capo è Harry), e impossessatevi delle loro armi. Così completerete anche la quest per Set, e potrete normalmente accedere al loro edificio, con una struttura a L capovolta. Se riuscite ad uccidere tutti, tornate appunto da Set e seguite Garret che vi porterà ad una (secondo me) restia ricompensa.
- mentite loro, e dite che siete un ghoul. Otterrete l'accesso al loro edificio comunque.
Una volta dentro, dovete riparare la pompa idrica (in alto a destra). Per farlo andate vicino ad essa, mettete nel vostro inventario la "ciafrusaglia", aprite le vostre skills, cliccate "ripara", cliccate sulla "ciafrusaglia", cliccate sulla pompa. Ora avete riparato la pompa. Non vi resta che andare a prendere il vostro meritato chip.

Entrate nella terza stanza in basso a destra. Scendete nel tombino, e poi scendete ancora. Vi troverete presto in un vault. E' disposto in 3 livelli. Uccidete tutti i ghoul flourescenti che vi attaccano, ignorate quelli che vi ignorano. Prendete l'ascensore, e dirigetevi direttamente al terzo livello.
Qui prendete in basso a destra il chip dal pc, e il gioco è fatto. E ora ci aspetta la nostra casa dolce casa.

Edited by Gioacchino La Rochelle - 17/1/2021, 13:07
 
Top
0 replies since 9/2/2012, 23:36   4040 views
  Share