Fallout Forum

Locazioni di Fallout - Il bunker di Lost Hills, La locazione della Confraternita d'acciaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 21:57     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Questo topic è la traduzione parziale di questa pagina fallout wiki. Per avere una descrizione più dettagliata circa i contenuti di ogni livello vai alla pagina sovralinkata.
Wiki-wordmark


Lost_Hills

LOST HILLS
240px-Fo1_Brotherhood_Interior

Il bunker di Lost Hills è un bunker pre-guerra governativo nel sud della California e anche sede della Confraternita d'Acciaio, nel deserto a ovest da Junktown e the Hub, direttamente a sud-est della Base Militare di Mariposa. Misterioso e impenetrabile, questo bunker è oggetto di miti e leggende tra i coloni della zona contaminata.

SFONDO

Durante la Grande Guerra (2077), i soldati della base militare di Mariposa erano protetti dalle radiazioni e il FEV inondò il deserto. Due giorni dopo, un esploratore in Power Armor (Platner) è stato inviato per ottenere informazioni specifiche sull'atmosfera. Non ha segnalato alcuna radiazione significativa nella zona circostante l'impianto. Dopo aver seppellito gli scienziati nei rifiuti al di fuori della base di Mariposa, i soldati sigillato la base militare, poi si diressero verso il deserto, prendendo rifornimenti e schemi di armi con loro.
Il capitano Roger Maxson guidò i suoi uomini e le famiglie nel bunker governativo a Lost Hills, e questo evento è stato in seguito chiamato Exodus. Questo iniziò nel novembre del 2077, il capitano ed i suoi uomini, insieme alle loro famiglie, arrivarono a Lost Hills, ci furono molte vittime lungo il percorso, tra cui la oglie di Maxson (ma non suo figlio adolescente). Il bunker di Lost Hills divenne il quartier generale della Confraternita d'Acciaio neonata.

200px-Fo1_Lost_Hills_Townmap

Dopo la nascita e lo sviluppo di questi impianti, negli eventi di Fallout 1 (2161 - 2162) questa sede è diventata un importante edificio da cui l'RNC ha preso piega per il suo grande impero.

COSTRUZIONE

Questo bunker è situato quasi completamente sotterra, l'unica indicazione della presenza di questo impianto è una piccola struttura rinforzata contenente l'ascensore primario per l' accesso.

180px-Fo1_Losthills_Entrance_

Due sentinelle in armatura potere stanno constantemente di guardia all'ingresso:uno di loro è un uomo di nome Cabbot.
Pattuglie della confraternita in Power Armor regolarmente pattugliano la zona intorno al bunker e gli sprechi circostanti. Un incontro con loro di solito provoca domande approfondite e probabilmente temporaneo arresto per violazione di domicilio sulla loro terra...
Per sapere dettagliatamente la disposizione dei livelli ti consiglio di andare a vedere la mia guida parte 10 o questa pagina in inglese fallout wiki.


Edited by Gioacchino La Rochelle - 22/4/2012, 23:41
 
Top
0 replies since 22/4/2012, 21:57   354 views
  Share