Appena tornati alla porta d'ingresso, consegnate a Cabbot l'holodisk. Così potrete accedere ai 4 livelli inferiori della confraternita. Una volta dentro esaminiamo tutti e quattro i suoi piani. Potrete trovare una descrizione con altri particolari nella
pagina Fallout wiki di Lost Hills.
BUNKER DI LOST HILLS1°piano:
Qui troverete poche cose interessanti. Per prima cosa andate nella stanza in basso a destra, parlate con Talus (che avete salvato in precedenza) e fatevi dare il biglietto per ricevere la ricompensa. Uscite da questa stanza e parlate con Michael...questo vi darà il vostro premio. Vi ricordo che questo oggetto potrete anche venderlo e farci parecchi spiccioli.
Fatto questo andate dall'altra parte del corridoio, in un altra stanza...parlate con Rhombus (potrebbe succedere che vi espellano dalla confraternita, ritentate ricaricando un salvataggio):
questo tipetto vi darà qualche informazione in più sul bunker...parlando con lui mi è venuta voglia di parlare andare dal capo...
Scendiamo al livello inferiore.
2°piano:
Qui ci sono due cosuccie da visitare. Andate prima nella stanza al centro.
Troverete una cosa che vi piacerà: parlando con il medico potrete scegliere quale caratteristiche del vostro personaggio migliorare, le opzioni sono tra: forza, percezione, intelligenza, resistenza e agilità.
Tornate qui ogni volta che volete migliorare permanentemente una vostra perks. Ma ricordate ogni operazione richiede tante settimane di pausa...ricordate: avrete 400 giorni e se avete pagato i mercanti per far porta l'acqua avrete 300 giorni, prima che qualcosa di brutto possa accadere.
Poi andate nella stanza in alto a destra: troverete la vostra stanza con relativo compagno. Questi è un gran chiacchierone ma tutta via è simpatico. Tornate all'ascenzore e andate al livello inferiore.
3°piano:
Nella prima stanza troverete la biblioteca. Qui ci sta il capo
scriba Vree.
Parlate con lei di tutto ciò di cui vi può parlare, poi dopo quando si avvicinerà al computer avvicinatevi anche voi: aumenterete il vostro livello scienza. In seguito
parlate dell arma che stanno producendo i cavalieri. Quindi muovetevi nella stanza in basso a destra. Chiedete al cavaliere Paul di darvi quell armatura, ma per averla dovrete rendergli un motivatore sistolico. Salvate prima di proseguire. Avete 2 possibilità:
- Scendete a livello uno e rubate il motivatore dalla stanza personale dello scriba Rhombus, ma è molto difficile, se vi becca rischiate anche di perdere l'accesso alla confraternita.
- Sempre al livello 2 parlate con Michael e cercate di convincerlo a farvi dare il motivatore. Per riuscire e per capirci meglio seguite questo schema, le opzioni pù proficue sono quelle indicate dal 50%, ma comunque quando il dialogo vi invita ad elogiare Michael, voi continuate a fare i lecchini. Ecco lo schema.
Ottenuta la Power armour, scendete di nuovo da Raul e fatevi dare il libro per migliorare la vostra abilità di riparazione. Quindi leggetelo e riparate l'armatura, ottenendo 500
. Ora indossatela ed ecco cosa avrete davanti agli occhi:
4°piano:
Qui troverete i leaders della confraternita. Andate prima nella stanza in alto e parlate con uno dei quattro. Questi vi riferirà circa un esplorazione in solitaria che dovrete compiere per verificare le ipotesi dell'anziano
Maxson, che crede che a nord vi sia un esercito non identificato che sta edificando una potenza distruttrice. Hanno bisogno di uno esterno perchè non si fidano più del "vecchio" e non vogliono rischiare di perdere soldati per l'eccessiva quantità di radiazioni nell'aria del nord.
Accetata la missione scendete e parlate con Maxson in persona, che vi spiegerà meglio le sue ipotesi e accetate la sua missione di esplorazione ma senza alcun ricavato in tappi, altrimenti rischiate di essere espulsi dalla confraternita.
Dialogato con questo vecchietto potrete scegliere una delle 5 armi che la confraternita vi concede gentilmente per questa missione.
Ora prima di imbarcarci per la missione andiamo a potenziare la nostra power armour a Boneyard.
Edited by Gioacchino La Rochelle - 15/1/2021, 18:45