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Guida Fallout 1 - Parte 09, Bunker di Lost Hills, primo contatto con la confraternita.

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view post Posted on 22/4/2012, 22:29     +1   +1   -1
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Moderatore: Fallout 1 & 2

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Appena tornati alla porta d'ingresso, consegnate a Cabbot l'holodisk. Così potrete accedere ai 4 livelli inferiori della confraternita. Una volta dentro esaminiamo tutti e quattro i suoi piani. Potrete trovare una descrizione con altri particolari nella pagina Fallout wiki di Lost Hills.

BUNKER DI LOST HILLS

1°piano:

Qui troverete poche cose interessanti. Per prima cosa andate nella stanza in basso a destra, parlate con Talus (che avete salvato in precedenza) e fatevi dare il biglietto per ricevere la ricompensa. Uscite da questa stanza e parlate con Michael...questo vi darà il vostro premio. Vi ricordo che questo oggetto potrete anche venderlo e farci parecchi spiccioli.

Da_Michael

Fatto questo andate dall'altra parte del corridoio, in un altra stanza...parlate con Rhombus (potrebbe succedere che vi espellano dalla confraternita, ritentate ricaricando un salvataggio):

scr00000

questo tipetto vi darà qualche informazione in più sul bunker...parlando con lui mi è venuta voglia di parlare andare dal capo...
Scendiamo al livello inferiore.

2°piano:

Qui ci sono due cosuccie da visitare. Andate prima nella stanza al centro.
Troverete una cosa che vi piacerà: parlando con il medico potrete scegliere quale caratteristiche del vostro personaggio migliorare, le opzioni sono tra: forza, percezione, intelligenza, resistenza e agilità.

Dal_medico

Tornate qui ogni volta che volete migliorare permanentemente una vostra perks. Ma ricordate ogni operazione richiede tante settimane di pausa...ricordate: avrete 400 giorni e se avete pagato i mercanti per far porta l'acqua avrete 300 giorni, prima che qualcosa di brutto possa accadere.
Poi andate nella stanza in alto a destra: troverete la vostra stanza con relativo compagno. Questi è un gran chiacchierone ma tutta via è simpatico. Tornate all'ascenzore e andate al livello inferiore.

3°piano:

Nella prima stanza troverete la biblioteca. Qui ci sta il capo scriba Vree.

Scriba_Vree

Parlate con lei di tutto ciò di cui vi può parlare, poi dopo quando si avvicinerà al computer avvicinatevi anche voi: aumenterete il vostro livello scienza. In seguito
parlate dell arma che stanno producendo i cavalieri. Quindi muovetevi nella stanza in basso a destra. Chiedete al cavaliere Paul di darvi quell armatura, ma per averla dovrete rendergli un motivatore sistolico. Salvate prima di proseguire. Avete 2 possibilità:
- Scendete a livello uno e rubate il motivatore dalla stanza personale dello scriba Rhombus, ma è molto difficile, se vi becca rischiate anche di perdere l'accesso alla confraternita.
- Sempre al livello 2 parlate con Michael e cercate di convincerlo a farvi dare il motivatore. Per riuscire e per capirci meglio seguite questo schema, le opzioni pù proficue sono quelle indicate dal 50%, ma comunque quando il dialogo vi invita ad elogiare Michael, voi continuate a fare i lecchini. Ecco lo schema.

Picpick_image_1

Ottenuta la Power armour, scendete di nuovo da Raul e fatevi dare il libro per migliorare la vostra abilità di riparazione. Quindi leggetelo e riparate l'armatura, ottenendo 500 XP. Ora indossatela ed ecco cosa avrete davanti agli occhi:

Power_armour

4°piano:

Qui troverete i leaders della confraternita. Andate prima nella stanza in alto e parlate con uno dei quattro. Questi vi riferirà circa un esplorazione in solitaria che dovrete compiere per verificare le ipotesi dell'anziano Maxson, che crede che a nord vi sia un esercito non identificato che sta edificando una potenza distruttrice. Hanno bisogno di uno esterno perchè non si fidano più del "vecchio" e non vogliono rischiare di perdere soldati per l'eccessiva quantità di radiazioni nell'aria del nord.
Accetata la missione scendete e parlate con Maxson in persona, che vi spiegerà meglio le sue ipotesi e accetate la sua missione di esplorazione ma senza alcun ricavato in tappi, altrimenti rischiate di essere espulsi dalla confraternita.

Maxson

Dialogato con questo vecchietto potrete scegliere una delle 5 armi che la confraternita vi concede gentilmente per questa missione.

Ora prima di imbarcarci per la missione andiamo a potenziare la nostra power armour a Boneyard.

Edited by Gioacchino La Rochelle - 15/1/2021, 18:45
 
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