Fallout Forum

Guida Fallout 1 - Parte 10, Arrivare alla base di Mariposa, potenziare la power armour

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


BONEYARD

Andate ad Adyum, parlate con il chimico, Miles. Questo vi rimanderà dalla signora Stapleton. Andate a the Hub e qui trasportatevi nella sezione centrale. Bene, entrate nella libreria, il primo edificio a destra, e comprate per 750 tappi il libro da chimico che la signora ha riservato per lei.
Tornate a The Hub e parlate di nuovo con Miles, impiegherà un giorno per farvi una bellissima armatura. Ottenuto questo fardello tornate alla base della confraternita, ma non entrate. Da qui dovremmo muoverci verso la base militare dei mutanti. Per prima cosa se avete già questa locazione nella vostra mappa, trasportatevi lì, altrimenti dalla confraternita spostatevi a nord-ovest: 8 quadretti sopra (nord) e 10 quadretti a sinstra (ovest).

LA BASE MILITARE

Prima di partire per la base vi dò alcuni consigli e strategie. Provate ad andare prima con i compagni, altrimenti se verrano uccisi nei combattimenti (perchè per la strada troverete sempre una pattuglia mutante) vi consiglio di lasciarli a Lost Hills. Partite quindi da soli, con la Power armour e con il fucile al plasma.

Lasciare_i_compagni

Per sconfiggere le truppe mutanti io vi consiglio una strategia per risparmiare tempo e munizioni: scappate!
Da precisare che se avete la power armour non vi infliggeranno per niente grandi danni. Comunque appena inizia l'incontro dirigetevi verso la zona di trasporto più vicina a voi: si creerà una scia di mutanti e creature che vi seguono, e dalla retrovia spareranno per colpirvi...ma troveranno carne mutante non umana.

Strategia_mutanti

Bene scappati o annientata la pattuglia non vi resta che andare finalmente alla base. Arrivati qui, da dietro un ammasso di roccie analizzate l'ingresso e tornate alla confraternita. Avete visto quello che dovevate vedere.


LA CONFRATERNITA

Scendete e andate al livello 4. Parlate con gli Elders, poi con Maxson, poi ci sarà una conferenza:

Conferenza

Finita questa avrete a disposizione una piccola truppa di paladini per aiutarvi ad attaccare la base militare dei mutanti.
Risalite in superficie e lasciate i vostri compagni nei dintorni. Addentratevi da soli alla base militare per la seconda volta, ma questa volta...si combatte.

LA BASE MILITARE

Appena arrivati, noterete la presenza di tre paldini che vi aiuteranno a distruggere la pattuglia mutante, composta da 4 unità. Fatto questo da uno dei cadaveri recuperate una radio, e usatela (questo per farvi fare facilmente molto XP), vi metterà in contatto con un uomo che potrebbe mettere l'allarme. Tranquilli selezionate le opzioni di risposta: 1 e poi 3, tranquillizerete l'interlocutore, che non capirà che sta parlando con un falso Fred. Poi prendete un Holodisck in mano ad uno dei mutanti ed utilizzatelo: questi riporterà il codice da usare per entrare nella porta blindata difesa dai mutanti. Bene avviciniamoci alla porta e apriamola con il codice: siamo nella tana del topo.

Porta_della_base

Edited by Gioacchino La Rochelle - 18/8/2012, 15:10
 
Top
0 replies since 8/5/2012, 19:25   3007 views
  Share