Fallout Forum

Manga In Corso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 10:51     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Che manga seguite che sia ancora in corso?
Sto cercando qualcosa da seguire che porti una ventata di novità.
Per ora seguo:
Boku No Hero Accademia - attualmente in corso, lo seguo settimanalmente discutendone con amici
One Pierce - come Boku No Hero anche se spesso salto una settimana ogni tanto
Onepunch Man - lo seguo quando esce :asd: l'interesse è simile a quello di Boku No Hero
Terra Formars - lo seguo quando non ho nulla da fare. In verità non lo seguo nemmeno però di tanto in tanto recupero 10, 20, 40 capitoli e svolto la serata


Edited by icarl92 - 24/3/2016, 18:05
 
Top
galjo
view post Posted on 23/2/2016, 13:20     +1   -1




one piece fin dall'inizio
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Shingeki no kyojin (all'inizio era figo ma ora mi è sceso parecchio)
Gantz
Un tempo naruto ma ora è finito :*-*:
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:00     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Pinco, Gantz è finito oh :*-*:
Verso il numero 386 se non sbaglio :*-*:
Dimmi che in verità non è finito, ti prego ç__ç
Comunque si, Naruto l'ho seguito pure io fino alla fine e no, non inizierò a leggere Boruto :asd: Che mossa commerciale da 2 soldi.

Edited by icarl92 - 24/3/2016, 18:05
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Eh non lo so, mi sono bloccato intorno al 200 e non ho più continuato a seguirlo :asd:

Se è finito è un buon motivo per finire i capitoli che mi mancano.

Naruto lo seguivo così, perché ci ero affezionato, si sa che è commerciale. Boruto però è esagerato, praticamente l'han fatto per continuare a farci film sopra, ho letto qualche capitolo e non solo la trama non ha senso, ma persevera nel ricreare gli stessi identici personaggi in una nuova generazione (BASTA), ad aggiungere nuovi poteri oculari/tipi di sharingan (Naruto e Sasuke ormai sono divinità) e ti butta lì 2 storie d'amore davvero squallide: Naruto e Hinata stanno insieme perché sì, Sasuke e Sakura stanno insieme ma non si toccano, non si parlano e non si vedono, forse la teoria che Naruto in realtà è uno yaoi che parla dell'amore segreto tra Naruto e Sasuke non è così folle.

Boh ci sarebbe stato se con Boruto fosse diventato un seinen, i suoi fan ormai sono cresciuti e vorrebbero trame più complesse e personaggi più realistici, e invece hanno fatto un'altro shonen identico al vecchio naruto.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Che differenza c'è con questa discussione? https://falloutthegame.forumfree.it/?t=66293993
Dimmelo e lascio questa aperta, altrimenti la chiudo :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:46     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Valuta tu FGBUD, in quel post si parlava un pò della letteratura in generale, qui più che altro sono io che chiedo un manga che non sia finito, da seguire settimanalmente in pratica, perlopiù perché mi annoio :asd:
Poi nei forum un minimo di confronto parte sempre. Se non è abbastanza chiudi e mi sposto di là, basta che mi dai il permesso, ho fatto un post per evitare l'offtopic in pratica

Edited by icarl92 - 24/3/2016, 18:05
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Lascio aperto, poi magari dirò anche la mia lista :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Secondo me ha senso sto topic, nell'altro i libri avevano eclissato i manga :quoto:

Cito il post che avevo fatto nell'altro topic a proposito di Shingeki no kyojin, sperando in qualche risposta:
CITAZIONE
Parlando di manga, visto che un po' di gente lo segue, ma sto Attack on Titan? Era partito come una figata pazzesca, una delle ambientazioni migliori e più originali che abbia mai visto in un manga, e ora è talmente prolisso da essere diventato la versione censurata del trono di spade :*-*: DOVE CAZZO SONO I TITANI? BASTA INTRIGHI. Ho interrotto la lettura al capitolo di Agosto perché mi stava annoiando (poi scoperti i vari misteri sui titani ero tipo, "Seriamente? Questo è il meglio che vi è venuto in mente?"), ha senso se lo riprendo ora?
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Di Attack On Titan ho seguito l'anime, non c'avevo voglia di leggerlo. Brutto il disegno, eccessivamente lento, non me la sono proprio sentita :asd:

Edited by icarl92 - 24/3/2016, 18:04
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


La differenza è che l'infedele che ha aperto questa continua a sfidare la mia pazienza scrivendo in caratteri illegibili.
 
Top
10 replies since 23/2/2016, 10:51   94 views
  Share