Fallout Forum

Richiesta: Buid stealth FO4.

« Older   Newer »
  Share  
Spellsword99
view post Posted on 7/6/2018, 10:01     +1   -1




Come ho scritto nel titolo, vorrei creare un personaggio specializzato nello stealth, ma il problema e che non riesco a far combaciare le special e le abilità, soprattutto all'inizio che non ho nemmeno armi silenziate, qualcuno potrebbe consigliarmi una build a affidabile in tal senso?
Perché per me è un gran problema, ciò mi sta togliendo la voglia di giocare Fallout 4.
(Vorrei che fosse compatibile con l'abilità che permette in spav di trapassare muri e armature).
(Più armi e armature iniziali specifiche).
(Non deve essere estrema).
Credo di averlo scritto nel posto sbagliato, quindi se un admin lo sposta nel posto giusto ne sarei grato, mi scuso per il fatto.

Edited by Spellsword99 - 7/6/2018, 11:26
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 11:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per prima cosa ti rimanderei a questo topic, c'è una discussione abbastanza estesa: [Build] Assassini Silenziosi ti consiglio di leggerla tutta e non fermarti al primo post, così ti fai un'idea delle varie sfaccettature.

Per le armi silenziate o le compri/trovi oppure per costruirle devi avere da 2 a 4 punti a seconda dell'arma nell'abilità Gun Nut (che in italiano mi pare sia Fanatico di Armi, è quella con l'icona del vault boy che lavora al banco con le armi e richiede 3 a Intelligenza), il silenziatore del Gauss richiede anche scienza a 2.

Oppure sentivo dire che il blaster alieno conta come silenziato, ma non ottiene i bonus danno delle varie perk stranamente. Inoltre Trudy al Dumlin Diner, che si trova abbastanza facilmente a inizio gioco, pare venda sempre almeno un fucile bolt action artigianale silenziato.

Posso chiederti perchè ti sta passando la voglia di giocare Fallout 4? Se è un discorso di difficoltà considera di abbassarla, per me non ha senso giocare a una difficoltà talmente alta o sbilanciata da togliere il piacere di giocare.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 7/6/2018, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/6/2018, 12:33) 
Per prima cosa ti rimanderei a questo topic, c'è una discussione abbastanza estesa: [Build] Assassini Silenziosi ti consiglio di leggerla tutta e non fermarti al primo post, così ti fai un'idea delle varie sfaccettature.

Per le armi silenziate o le compri/trovi oppure per costruirle devi avere da 2 a 4 punti a seconda dell'arma nell'abilità Gun Nut (che in italiano mi pare sia Fanatico di Armi, è quella con l'icona del vault boy che lavora al banco con le armi e richiede 3 a Intelligenza), il silenziatore del Gauss richiede anche scienza a 2.

Oppure sentivo dire che il blaster alieno conta come silenziato, ma non ottiene i bonus danno delle varie perk stranamente. Inoltre Trudy al Dumlin Diner, che si trova abbastanza facilmente a inizio gioco, pare venda sempre almeno un fucile bolt action artigianale silenziato.

Posso chiederti perchè ti sta passando la voglia di giocare Fallout 4? Se è un discorso di difficoltà considera di abbassarla, per me non ha senso giocare a una difficoltà talmente alta o sbilanciata da togliere il piacere di giocare.

Non è la difficoltà, bensì il fatto che non riesco ad incastrare bene le abilità, e si ho visto quella build, ma è troppo estrema, e gioco a normale, quindi non è difficile per quello, la abilità fanatico di armi è la mia preferita, come equipaggiamenti abbastanza iniziali solitamente utilizzo una armatura di cuoio ombrata leggera e la nuova tuta del vault isolata tramite il banco, anche se i materiali sono difficili da rimediare.
Tipo per silenziare la pistola 10mm bisogna avere fanatico di armi al due, e questo rende difficile partire all'inizio, inoltre mi disperdo troppo con i perk che non mi servono...
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 7/6/2018, 16:59     +1   -1




Come ho detto sto gioco mi confonde assai per quanto riguarda le perk, adoro la parte del potenziamento delle armi, ma faccio sempre l'errore di buttarmi subito su quelle perk trascurando la build...
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 17:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Una cosa che può aiutarti è non spendere subito i punti abilità ma accumularne un po' e poi decidere via via, con una visione più grande d'insieme, almeno io facevo così.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 7/6/2018, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 7/6/2018, 18:05) 
Una cosa che può aiutarti è non spendere subito i punti abilità ma accumularne un po' e poi decidere via via, con una visione più grande d'insieme, almeno io facevo così.

Lo so, è molto più logico far così.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 7/6/2018, 23:49     +1   -1




20180608003715_1...Spero che vada bene...
 
Top
6 replies since 7/6/2018, 10:01   421 views
  Share