Fallout Forum

Cercasi Build Mischia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
13
Karma:
0

Status:


Come da titolo sto cercando una build da mischia per iniziare un' avventura diversa, dato che il mio stile di gioco si basa soprattuto su proiettili di qualunque arma e calibro in tutt FO che ho giocato, vorrei provare qualcosa di nuovo del tipo "muori e impreca" :asd: visto che nelle fasi iniziali soprattutto è difficile progredire con una build del genere.. accetto qualsiasi suggerimento, non gioco da una vita e non ricordo i nomi delle perk. Se già esiste una build me la segnalate?
Mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato sezione e prego i moderatori di spostare il post nella sezione giusta grazie.
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non sono bravo con le build ma se vuoi una esperienza "muori e impreca" credo basti attivare la modalità Sopravvivenza, con qualsiasi build :asd:

E/o installi qualche mod che aumenta i danni fatti e subìti e soprattutto ridistribuisce e diminuisce la quantità di vita tua e dei nemici.

Provato a leggere qui? [Build] PG da mischia., (non furtivo).
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
13
Karma:
0

Status:


Ahahahahah avevo pensato di partire subito con la difficoltà più alta però non saprei.. probabilmente farò cosi. Ho visto ora la guida e ho trovato un post interessante, grazie per avermelo suggerita.

Dopo aver letto la guida e iniziato il gioco da 3 giorni vi metto al corrente dello stato in cui sono, il mio PG sta letteralmente buttando il sangue.. ancora al LV 12, livellando a dir poco a rilento a volte mi sembra di regredire o poco più, sto cercando di reperire più punti xp possibili con idiot davanti a livello 2, costruendo l'accampamento a Sanctuary e uccidendo i predoni che capitano sulla mia strada facendo non poca fatica.. diverse volte sono morto i vicini di casa ormai sono stanchi delle mie urla 🤣. Sta diventando frustrante..

Edited by AshuraOotsutsuki - 26/9/2019, 00:28
 
Top
2 replies since 21/9/2019, 19:14   70 views
  Share