Fallout Forum

Girovagando per Far Harbor con Nick Valentine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno ieri sera ho iniziato Far Harbor e devo dire che mi sta piacendo molto,siccome mi piace accumulare armi nuove e materiali volevo sapere: posso completare questo DLC senza Nick oppure ci sono delle missioni che lo riguardano?
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 13:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Nick Valentine è il compagno migliore per Far Harbor in quanto ci sono missioni che si arricchiscono a livello di dialoghi proprio per la sua presenza.
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 17:28     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Dipende cosa intendi con "missioni al riguardo". Se non te lo porti dietro ti perdi un bel po' di dialoghi riguadanti lui e certi personaggi, ma missioni esclusive no.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 10:37     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


ascolta un medico a far harbor mi ha detto che per farmi accettare dagli abitanti dovrei fare la danza del capitano andando in posto di cui non ricordo il nome,giocando a difficolta' soppravvivenza e avendo un personaggio a livello 142 credo che sara' molto dura completarla e non ho guardato nulla su internet per non rovinarmi la missione.
1)Per affrontare questo DLC ho con me:un fucile d'assalto,la mitragliatrice spara e prega,una pistola 44 magnum,il plasmacaster della sentinella,un fucile al radio e l'acchiappapeschi che ne pensate?

2)Ieri sera alla conceria facendo un missione per la Marinaia ho trovato un tizio morto con tre mila tappi chiamato Machete Mike era un semplice mercante oppure avro' problemi con qualche missione?
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ho risposta alla prima domanda, quanto alla 2 invece: Machete Mike è un tizio che appariva solo una volta proponendoti di vendere a lui gli strumenti recuperati invece di riportarli alla Marinaia, poi spariva. E' strano che sia morto, probabilmente è rimasto coinvolto in qualche scontro casuale coi mostri lì intorno, a cose normali non ha conseguenze ma c'è una imprevedibilità dovuta ad un potenziale bug che potrebbe venire fuori in caso di morte del tizio, come affrontato in questi topic: Aiuto proseguimento breccia dello scafo , Problemi missione far harbor
In poche parole se uccidi Machete Mike la Marinaia potrebbe non darti più missioni, lì però si parla se lo uccidi tu, non so in caso di morte accidentale, nè so il rateo di occorrenza di questo bug.
 
Top
4 replies since 11/3/2020, 11:25   441 views
  Share