Fallout Forum

NPC/ACHIVEMENT/FNV, Voglio aprire questa discussione per capire quali npc sono inutili dopo il completamento della missione e quali tenere per interazioni sotto trame o inutilità nel ucciderli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2020, 17:57     +1   -1
Avatar

S.T.A.L.K.E.R. della zona

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della capitale, Washington D.C.

Status:


Salve a tutti, come da descrizione per chi come me vuole rubare qualcosa da un npc oppure ucciderlo per antipatia questa discussione potrebbe tornare utile.

Iniziamo subito con la prima domanda di un npc un pò "solitario" penso sia inutile ma per sicurezza ancora non l'ho ucciso, e poi una domanda che non c'entra ma mi serve una risposta il prima possibile.

1)
Zao il capitano cinese, la sua giacca sta tremendamente bene alla mia Kendra, quindi volevo ucciderlo, il problema è che per quanto sia, (passatemi il termine) per i cazzi suoi, mi ha fatto venire un dubbio se potrebbe servire, o potesse esserci altro per lui più avanti, dunque non l'ho ucciso, ma se mi dite che dopo aver messo in moto il suo sommergibile è inutile, beh, venite qui vestiti cinesi!!


2) siccome ormai mi mancano solo i dlc di Fallout 4, e pochi achivement senza contare i dlc, volevo prendermi fallout new vegas ultimate edition, volevo sapere due cose fondamentali. primo se gira bene su pc potenti e con win 10 secondo se non da problemi come il famosissimo FALLOUT 3 E I SUOI DIRETX non l'ho potuto giocare per la 4° volta solo per questo problema. Siccome vorrei scaricare e giocare, e non mettermi ad armeggiare con diretx, volevo sapere se funzionasse, e almeno potermi preparare psicologicamente prima di questa fantastica avventura nei file del gioco

grazie del vostro tempo e spero che questa discussione possa interessarvi
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2020, 18:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


1)
No Zao serve solo per la sua missione e per farti usare le cariche nucleari del suo sottomarino tramite i segnalatori che ti dà lui a fine missione, tra l'altro siccome non li ho mai usati non so nemmeno se sono in numero limitato o se te ne ridà quando li usi. In ogni caso no a parte questo dopo la missione non serve più a niente.


2) FONV dovrebbe funzionare molto meglio del 3 su Win 10, ad es. io personalmente sono riuscito a giocarci abbastanza bene in versione Ultimate e con diverse mod ma per info più precise forse è meglio aspettare qualcuno più esperto perchè so che comunque qualcuno ha avuto qualche problema.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 19:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Di Fallout New Vegas su windows 10 se ne parla in diverse discussioni (ad esempio: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72083096) quindi t'invito a cercarle servendoti del tasto cerca che c'è in alto a destra.
C'è pure una discussione su Zao, anche questa facilmente trovabile col tasto cerca: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=76033549

Inoltre io una rilettura al regolamento gliela darei. Tralasciando il fatto che hai sbagliato sezione, e chiedere cose così diverse in una singola discussione non aiuta di certo, infatti pensavo si parlasse solo di new vegas ma non è così, il titolo tutto in maiuscolo è vietato. Perciò chiudo.
 
Top
2 replies since 27/5/2020, 17:57   78 views
  Share