Fallout Forum

Dubbi riguardo X6-88 e i Railroad, Dovrebbe essere lì?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2020, 19:39     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Ho costruito il teletrasporto con l'aiuto dei Railroad e mi sono infiltrato nell'istituto lavorando per il padre. Una delle prime missioni fatte mi ha portato insieme al Predatore X6-88 a Libertalia.
Continuando le missioni ho ottenuto quel predatore come compagno, ma non lo ho mai usato.
Continuando con le missioni ho affiancato i Railroad contro Confraternita ed Istituto.
Finita la main quest ho iniziato a girovagare per il Commonwealth per trovare oggetti per il crafting. Sono giunto alla spiaggia di Northaghen e ho aiutato a difendere l'insediamento. Salito su una torre da me costruita ho attivato lo SPAV e mi venne segnato X6. Mi diressi verso il predatore con l'intenzione di ucciderlo, ma lui inizia il dialogo classico di ogni compagno che chiede di seguirmi. Perché con la distruzione dell'istituto X6 non è diventato ostile e mi ha attaccato? Ma anzi si è offerto di seguirmi? È normale questo?


Edited by FGBDU - 18/8/2020, 11:48
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 17/8/2020, 20:13     +1   -1




Da quel che ricordo, se hai sbloccato X6 come compagno e finisci il gioco con i Railroad, lui rimane neutrale e ti continua a seguire. Attento perché se lo porti nella base dei Railroad questi diventano ostili.
Un’altra cosa, se finisci il gioco con Minutemen o Confraternita lui diventerà ostile e non lo potrai più reclutare, tienilo a mente per il futuro :D
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 20:35     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Posso solo aggiungere che se vuoi qualche altra informazione su questo compagno puoi guardare qui

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72117982
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 02:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Comunque sì succede che si trovi lì dopo aver finito la main quest, non so se è normale o no ma a me è capitato spesso di trovarlo lì. Consiglio spassionato: come trovi scritto nel topic linkato da Miss Jade, NON andare mai al rifugio Railroad mentre hai X6-88 come compagno :asd:
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 06:09     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Grazie mille a tutti!!
 
Top
4 replies since 17/8/2020, 19:39   236 views
  Share