Fallout Forum

Confraternita d'acciaio (Midwest)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 22:37     +5   +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


CONFRATERNITA D'ACCIAIO DEL MIDWEST



FOT_MW_Flag




"Separata dalla distanza e dall'ideologia dalle forze principali della confraternita, la minoranza era libera di forgiare una nuova Confraternita d'Acciaio. Una che riflettesse gli ideali che hanno combattuto per così tanto tempo. In ogni caso il futuro nelle Wasteland non è mai certo. Ora un nuovo potere si è svegliato, intento a prendersi questa terra. La vita nella Confraternita sta per cambiare."
Incipit fallout tactics

Fondata da:Sopravvissuti incidente aereo (dirigibile)
LeadersAnziano sconosciuto (2197)
Generale Barnaky (...-2198)
General Dekker (2198)
Pg, Il Guerriero, (2198)
Membri importanti:Paladino Klotz
Paladino Emerald Solo
Paladino Lancelot
Quartier Generale:Bunker Alpha (2195-2198)
Vault 0 (2198-...)
Location in GameBunker Alpha
Bunker Beta
Bunker Gamma
Bunker Delta
Bunker Epsilon
DivisioniBrimstone
Dagger
Demon
Falcon
Fang
Grail
Lance
Repo
Shadow
Smear
Talon
Tusk
Urban
Apparizione:Fallout Tactics
Fallout 3,
New Vegas e
Fallout 4 (solo menzionato)

FOT_MWBOS_reach_0

Mappa delle location della Confraternita in Tactics

La Confraternita del Midewest è un esteso impero sorto da una fazione separatasi dalla Confraternita d'Acciao originale. Ci si riferisce ad essa come come Confraternita Orientale o Confraternita del Midwest, una designazione utilizzata dagli utenti per distinguerla da quella dell'anziano Lyons presente in FO3, e successivamente riutilizzata da Modiphius nel loro battle game per lo stesso scopo.
A causa della modifica alla cronologia della serie a seguito dell'acquisizione del marchio ad opera di Bethesda Fallout Tactics e gli eventi concernenti la Confraternita Orientale non vengono più considerati validi nel canone della serie principale. Vale la pena notare come alcuni frammenti del lore (come l'utilizzo di dirigibili da parte della Confraternita), cioè non del tutto canonici già in precedenza, sono stati "riabilitati" dalla lore di Fallout 4.

RETROSCENA

La Confraternita nacque come un gruppo disperso di sopravvissuti allo schianto di un dirigibile.
Dopo una serie di battaglie con un numero impressionante di banditi, una guerriglia contro un culto tecnologico noto come Reavers, un'armata di Supermutanti guidati dal folle Paladino Latham, nel 2198, alla fine si confrontò con il suo più grande nemico: un'armata robotica guidata dal calcolatore, il pazzo cyborg del Vault 0, in Colorado.
L'armata meccanica venne sconfitta e il calcolatore o distrutto o (in base alle scelte del giocatore) la sua mente sostituita da quella del Guerriero o del Generale Barnaky, Dando origine ad una vasta entità politica che si estende dal Colorado alle rive del lago Michigan nell'est.

ORIGINI

Dopo la sconfitta del Master i membri della Confraternita si trovarono in disaccordo per il bisogno di nuove reclute, in contrasto con l'osservanza del loro Codice di segregazione tecnologica. ("Noi non gli aiutiamo, né li facciamo entrare. Preserviamo una tecnologia che non dovranno mai avere.", Anziano McNamara in NV)
Il dibattito fu molto violento e alla fine gli Anziani imposero di non condividere la tecnologia con gli esterni, convinti che avrebbero dovuto continuare come avevano sempre fatto. Ulteriori discussioni furono abbandonate dopo che inviarono la minoranza dissidente in missione per le Wasteland ad Oriente.
Vennero costruiti dei dirigibili e la minoranza inviata ad Est per inseguire ed eliminare i sopravvissuti delle armate mutanti del Master.
Dopo aver superato le Great Mountains una tempesta investì lo stormo di dirigibili, mandò fuori rotta l'aerostato principale e lo fece schiantare. Le unità minori vennero disperse, destinate a non essere mai più riviste. I pochi sopravvissuti lottarono per tenere in aria il proprio velivolo prima che si schiantasse nelle rovine dei sobborghi di Chicago. Molti dei comandati della spedizione, incluso il Paladino Letham si persero tra i venti.

Dispersi a migliaia di chilometri dal quartier generale i sopravvissuti si riunirono e formarono un nuovo capitolo che lentamente si allontanò sempre più dagli ideali originali della Confraternita d'Acciaio.
Avevano molto da offrire agli abitanti dei villaggi vicini. Commerciarono farmaci in cambio di cibo e forza lavoro, protezione in cambio di reclute. Le loro fila si ingrossarono e nacque una nuova Confraternita, quasi opposta a quella delle origini.

Intorno al 2197 si affermarono nei resti di Chicago e dintorni, scontrandosi con tribù di banditi spinti ad Est dalle truppe di ricognizione del Calcolatore. I predoni quindi attaccarono numerosi villaggi sotto l'influenza della Confraternita, suscitando da questa una risposta sanguinosa e decisa, oltre a permettere loro di sfruttare gli attacchi dei razziatori per estendere ulteriormente la loro protezione, imponendo tributi e coscrizioni.

ESPANSIONE MERIDIONALE

Chaps

Soldati della Confraternita


La campagna contro i predoni culminò con l'assalto a Rock Falls guidato dal Guerriero. A questo punto La confraternita decise di continuare l'espansione verso Sud, lungo il corso dell'Illinois. L'obbiettivo era quello di stabilire nuovi bunker e assoggettare tribù e insediamenti locali.
Tuttavia, l'espansione non fu affatto facile. La posizione della Confraternita non era ancora così sicura come volevano fosse, a causa delle difficoltà di approvvigionamento.
I rifornimenti trasportati da Cavalieri e Paladini erano molto richiesti tra gli abitanti delle Wasteland e il fatto che i convogli dovessero coprire vaste aree in continuazione apriva la strada a predoni e altri malintenzionati.
Particolarmente significativo il caso di un Hummer separatosi dalla colonna principale e destinato a venire sopraffatto da nemici nelle rovine di Macomb.
La situazione venne sbloccata dall'intervento del Guerriero che riuscì a soccorrere il mezzo. Dopo aver stabilizzato la propria posizione e potenza il Bunker Beta inviò tre squadre a purgare le rovine per eliminare il problema e dimostrare la propria forza. Coloro che non furono massacrati vennero deportati nei campi di lavoro.

A questo punto ci si concentrò nel fortificare la propria posizione nella regione. Un aspetto vitale era il mantenimento delle proprie riserve di tecnologia prebellica, il che si tradusse nella messa in sicurezza di vecchie installazioni belliche e scientifiche, al fine di rastrellare qualsiasi oggetto di valore, in particolare le tanto rare quanto preziose batterie a fusione. Altra mossa fondamentale consisteva nella difesa degli alleati. In particolare la città di Quincy chiese protezione alla Confraternita contro le armate dei Signori delle Bestie, un gruppo di mutanti indigeni in grado di domare e addestrare le bestie selvagge.
In quanto la città offriva una risorsa strategica, offrendo popolazione, fabbriche e altre risorse, i comandanti inviarono immediatamente una squadra per liberare la città e assicurarsi la sua lealtà. Il successo dell'operazione portò anche all'attenzione della Confraternita la vera natura e le tradizioni dei signori delle bestie, cannibalismo incluso, e si optò quindi per un loro sterminio.

Uno squadrone venne schierato a Mardin, con il compito di eradicare i cannibali ed eliminare l'unico ostacolo che si frapponeva tra la Confraternita e la sua espansione.
L'assalto a quel labirinto sotterraneo avrebbe sicuramente posto una sfida, ma l'intervento era necessario, in particolare per comprendere come i Signori delle Bestie controllavano le creature.
La squadra riuscì a distruggere il nemico e in particolare ad uccidere il loro leader, l'Imperatore Darr.
Questa vittoria permise loro di rinsaldare il proprio dominio sulla regione e numerosi villaggi e città si sottomisero spontaneamente all'autorità della Confraternita, donando risorse e reclute.
L'unica nota negativa fu l'impossibilità di utilizzare le capacità del nemico, in quanto derivate dall'esposizione alle singolari radiazioni della zona.

GUERRA GAMMORIN

FoT_Latham_ingameGammorin

Il folle paladino Letham


Con la conquista dell'Illinois la Confraternita si spinse verso Ovest, in una regione nota come The Belt.
La terra grigia e desolata era inospitale nel vero senso della parola. Portava ancora le cicatrici della guerra, con la morte dietro ogni angolo e tesori nascosti sotto la polvere e la devastazione.
I pochi abitanti erano gente dura, la cui cupa esistenza era costruita sul sangue e su una determinazione incrollabile. La confraternita si aspettava di venire messa a dura prova nel proprio tentativo di annettere questi gruppi. Oltretutto, gli stessi veterani si sentivano a disagio a penetrare in questa terra infausta che ricordava loro il terribile fato dei loro confratelli svaniti nella tempesta.
I timori della Confraternita si dimostrarono fondati quando il 6 aprile 2197 si scontrarono con un'armata supermutante. All'insaputa della Confraternita il Paladino Letham, impazzito e creduto morto insieme al suo equipaggio, trasformò i mutanti nel suo esercito personale. Sotto la sua leadership i supermutanti rappresentavano molto più che una semplice minaccia.

In quanto Latham condivise con le proprie truppe le tattiche e le procedure della Confraternita questi riuscirono a neutralizzare e contrattaccare le azioni tattiche e di ricognizione senza sforzo. Infatti nella prima battaglia su larga scala, St Louis, tra le armate del Paladino e della Confraternita, i primi riuscirono a distruggere 6 delle 8 squadre impiegate dal nemico e mandare in rotta i sopravvissuti. Il generale Simon Barnaky partecipò in prima persona ai combattimenti, ma venne catturato. Attacchi in successione portarono anche alla morte della maggior parte degli operativi d'Intellingence della Confraternita, stando ai registri dei ricognitori.
Nonostante la Confraternita subì numerose sconfitte e registrò devastanti perdite non si arrese. Con un sistema industriale più potente e un gran numero di uomini, nei villaggi e nelle cittadine annesse, riuscirono a mantenere le linee e ad assicurarsi numerose vittorie, come durante la difesa di Kansas City, il recupero di una testata nucleare funzionante e la conquista di Jefferson City, che conteneva le ricerche di Latham sulla cura per i supermutanti.
La risorsa chiave della confraternita era rappresentata dal Guerriero e dalla sua piccola ma adattabile squadra, che venne spiegata a Osceolla, quando la Confraternita scoprì che Gamorrin altri non era che il disperso Paladino. A causa delle sue azioni contro la Confraternita venne emessa una condanna a morte per tradimento a suo carico.
Si confrontò con la squadra nel suo Bunker (una situazione che aveva lui stesso previsto) e venne ucciso in un combattimento onorevole. La sua morte provocò sentimenti misti tra i confratelli, nonostante fosse il comandante di una forza che gli costrinse a sostenere così tragiche perdite, rimaneva sempre un Paladino. Il suo esercito si disgregò in numerose fazioni belligeranti in lotta per il potere. Numerosi mutanti si unirono alla Confraternita per continuare a seguire una causa più grande. Il lascito di Latham non fu dimenticato.

GUERRA CON IL CALCOLATORE

Humanoid_robot_render

Robot Umanoide, il perno dell'armata del Calcolatore


La Confraternita si spinse ulteriormente ad Ovest, con l'obbiettivo di lottare contro la minaccia meccanica che terrorizzava sia i predoni che l'armata Gamorrin. La più grande concentrazione di robot si trovava a Colorado Spring, dove giaceva il leggendario Vault 0. Erano necessarie più informazioni. Dopo aver stabilito una base di superficie, il bunker delta, si mossero verso Junction City, per indagare su di un robot nemico sconfitto.
Arrivati a destinazione si trovarono di fronte un insediamento fortemente indipendentista, che rifiutava la protezione della Confraternita e non possedeva alcuna arma pesante, fatto che insospettì l'ordine. Sul posto decisero anche di seguire i cultisti dei Reaver, dopo averli visti portare via alcuni componenti del robot.
Una volta recuperati i pezzi appresero come la macchina fosse già stata gravemente danneggiata prima di entrare nell'insediamento, e che era esplosa per un sovraccarico alle celle di energia.

Le informazione recuperate a Junction City e gli sforzi della ricostruita intelligence permisero di rintracciare l'origine dei robot: un complesso industriale prebellico noto come La Grande Curva.
La città in rovina venne identificata come un potenziale stabilimento di produzione in costruzione. Una squadra al comando del Guerriero venne inviata, con lo scopo di eliminare ogni robot che che avessero trovato e distruggere la fabbrica. La squadra riuscì ad infiltrarsi e ad eliminare la minaccia senza incontrare molta resistenza, in quanto il loro leader, il Robot Pacificatore, danneggiato com'era poteva offrire solo una resistenza limitata. Le quadre Smear e Falcon minarono la zona per assicurarsi che nessun nemico potesse riottenere uno stabilimento funzionante.

L'avanzata della confraternita venne rallentata dal tradimento di un gruppo di abitanti di Quincy, I Red Stringers, i quali avvelenarono le guardie di un deposito di armi e rubarono diverso equipaggiamento: varie armature atomiche, armi e veicoli. Gli anziani li giudicarono colpevoli di alto tradimento e li condannarono a morte in contumacia. Il Guerriero fu scelto per eseguire tale verdetto. Dopo aver attraversato la città riuscì ad eliminare la banda e il loro leader. Il comando della Confraternita ordinò che i cadaveri dei traditori venissero crocifissi fuori da Quincy, insieme ai corpi delle guardie che avrebbero dovuto essere più vigili. I familiari e gli amici noti dei Red Stringers vennero radunati in campi d'internamento per essere interrogati e mettere a tacere qualunque notizia o pettegolezzo che avrebbero potuto diffondere.

Durante l'assenza del Guerriero gli eventi presero una piega bizzarra: la setta dei Reavers contattarono disperati la Confraternita in cerca di aiuto. La loro guerra con il calcolatore era un fallimento, rimastagli solo la roccaforte di Newton, sottoposta ad attacchi incessanti delle macchine. Normalmente avrebbero lasciato che i robot gli annientassero, ma in cambio della tecnologia della Yuma Flats Energy Consortium dispiegarono il Guerriero e la sua squadra in una missione di ricerca e salvataggio. La missione fu successo e gli ufficiali del culto furono trasportati alla base della Confraternita sotto scorta armata ed interrogati. Alla fine furono liberati e gli venne concesso di unirsi alla Confraternita. Comunque, la missione sottolineò sviluppi inquietanti: ora le macchine facevano prigionieri.

LA SVOLTA

Calculator_bos0097

Il Calcolatore


La guerra con il Calcolatore entra nella sua fase finale con la creazione del Bunker Epsilon, con il guerriero e la sua squadra che divennero parte integrante della strategia della Confraternita.
Sopraffatta tragicamente dal calcolatore la confraternita doveva pianificare e strutturare attentamente i propri attacchi prima di tutto per indebolire il nemico prima di tentare l'assalto finale. La prima operazione nel nuovo territorio aveva l'obbiettivo di distruggere un impianto di riparazione a Canyon City.
L'assalto principale del Guerriero venne combinato con azioni secondarie delle squadre Dagger e Tusk contro stabilimenti più piccoli in area. Il successo della missione ridusse significativamente la possibilità del Calcolatore di estendere la sua influenza nella regione.
La Confraternita immediatamente pianificò ulteriori strategie di attacco per sfruttare l'occasione, nonostante rimasero sconvolti dalla scoperta che il Calcolatore non era un'intelligenza artificiale, ma bensì un cyborg.

L'attacco successivo si concentrò su una centrale atomica appena scoperta che forniva energia alle armate nemiche. L'incarico affidato al Guerriero era semplice: cercare e distruggere. Il successo della missione fu tremendo. Con la propria fonte di energia tagliata le armate robotiche poterono contare soltanto sulle riserve energetiche del vault 0 per la propria produzione ed alimentazione, rallentando i progetti del Calcolatore, già compromessi dalla distruzione delle fabbriche.
Allo stesso tempo la Confraternita realizzò che il vero obbiettivo del calcolatore era la rimozione di ogni forma di vita umana che differisse dalle sue errate impostazioni. Questa cosa va spiegata, perchè non è subito ovvia. Il Calcolatore e le sue armate dovevano purificare la superficie da ogni presenza mutante e consentire il rifiorire della civiltà umana. Essendo tarata per riconoscere come umani elementi con un genoma umano puro anche la più insignificante forma di mutazione, quindi non necessariamente ghoul/mutanti/ecc., avrebbe pregiudicato il riconoscimento di essere umano, quindi qualunque abitante delle wasteland così come dei vault non sarebbe stata accettato e quindi eliminato. Trattandosi il Calcolatore non di una IA, ma di un ibrido uomo macchina la cui programmazione era completamente sballata, qualsiasi tentativo di ragionarci sarebbe stato impossibile. Doveva essere annientato. La Confraternita era l'unica cosa che si frapponeva ad una minaccia, che seppur rallentata avrebbe potuto, contando sulle risorse del Vault 0, assemblare macchine virtualmente all'infinito.

L'assalto finale alle Cheyenne Mountains venne ritardato a causa di un grave rischio alla sicurezza. Le tattiche di guerriglia della Confraternita evitavano l'incedere di perdite e non rivelavano la posizione delle loro basi, ma il nemico riuscì a catturare e trasportare a Scott City Bartholomew Kerr. Bart era un mercante in ottimi rapporti commerciali con la Confraternita, tanto da conoscere le basi principali della fratellanza. Le sue informazioni potevano essere pericolosissime nelle mani delle macchine, perciò al guerriero venne assegnata una missione tetra: ucciderlo per limitare i danni. La missione fu un successo, ma lasciò i soldati ammutoliti. oltre ad una fossa comune con centinaia di corpi, torturati e privati del cervello per venire interrogati (Scott City era un macabro centro interrogatori) rinvennero il cadavere del generale Barnaky. L'idea che il Calcolatore potesse aver avuto accesso a tutte le informazioni in possesso dell'anziano gli costrinse all'azione.

La Confraternita ricorse allora ad un tentativo tanto coraggioso quanto disperato: un assalto diretto dalla squadra del Guerriero con il supporto della squadra Dagger alla roccaforte nemica. L'attacco consisteva nella distruzione della porta del Vault con la detonazione della testata precedentemente recuperata ed una infiltrazione al suo interno per cercare e distruggere il Calcolatore. Mentre la squadra penetrava nel Vault, il nemico diede inizio all'offensiva che la fratellanza tanto temeva. Una testa di lancia composta da sei robot Behemot e svariati robot pacificatori, inviati alla distruzione del Bunker Epsilon, con centinaia di truppe che sterminavano qualunque comunità trovassero sulla propria strada. Una sconfitta del Guerriero avrebbe significato l'estinzione.
Mentre scendeva attraverso il Vault, la squadra si trovò di fronte il generale Barnaky, ora ridotto allo sterile guscio da combattimento di un robo cervello.
Dopo aver superato con successo l'un-tempo-grande-generale, la squadra riuscì a distruggere il cervello, che costituiva la parte organica della sua matrice computazionale, corrompendo l'85% del suo protocollo principale.
Il Calcolatore a quel punto pregò il Guerriero di sacrificarsi e stabilizzare il network, diventando il nuovo leader della sua armata robotica, ma rifiutò e distrusse la macchina, disattivando l'esercito cybernetico e salvando l'umanità dalla sua seconda distruzione. Appena il fumo si diradò dalle rovine del Vault 0, la Confraternita si dedicò a ricostituire i suoi ranghi e reclamò le rovine del vault come proprio centro base. Mentre si concentravano nel rimettersi in sesto e leccarsi le ferite una moltitudine di predoni e bande intrapresero azioni contro la fratellanza. Inizialmente dovettero arretrare, cedere posizioni e avamposti, ma alla fine sotto la guida del Guerriero, divenuto il nuovo generale, riuscirono a prevalere e a stabilire un grande impero. Un impero sotto il cui dominio l'umanità poté ritornare a prosperare.
Quello qui esposto in realtà è il finale considerato canonico prima della completa decanonizzazione di Tactics. Non mi dilungo così tanto sugli altri perchè quello che varia sono semplicemente sfumature e toni, ma la vittoria del progresso e della Confraternita d'Acciaio sono costanti. Le altre scelte consistono nel sostituire il cervello del Calcolatore con quello di uno dei membri della squadra (qui il risultato varia in base alla reputazione del Guerriero) o con quello di Barnaky. Per ulteriori informazioni guardate qui.

SOCIETA' E ORGANIZZAZIONE

La Confraternita d'Acciaio del Midwest è molto diversa dalle sue controparti occidentali ed orientali. La prima differenza che salta all'occhio è il suo grande spirito espansionista, sostenuto dalla tecnologia superiore e dall'avanzato addestramento dei suoi membri. Credo però che la NukaPedia non ponga abbastanza l'accento sulle differenze teocratiche che sussistono tra le varie declinazioni regionali della Confraternita. Se quella originale quasi idolatra la tecnologia in quanto tale, come una specie di prodigio divino troppo pericolo per gli esterni, nel Midwest è più la Confraternita in se ad essere adorata, la tecnologia è si il suo tratto identitario e viene comunque preservata, ma non tanto per l'accumulo in sè, quanto per difendere il territorio e l'identità stessa dell'Organizzazione. In altri termini se nell'Ovest la utilizzano comunque è solo per accumularne altra e non cederla ad altri, nel Midwest si fanno meno scrupoli, perchè appunto la tecnologia non è un fine, ma un mezzo. In cambio della protezione la Confraternita richiedeva reclute,(ulteriori differenze rispetto alle originali) materie prime e altri beni necessari a sostenere la sua espansione. Oltretutto tutti coloro che vivevano sotto il dominio della fratellanza dovevano sottostare alle leggi della fratellanza d'acciaio. Il miglior sistema per ottenere obbedienza era terrorizzare qualsiasi nemico ed instillare paura nel cuore dei loro "protetti", agendo con coraggio e senza pietà contro qualsiasi minaccia al loro ordine.
Per loro il danno collaterale non era un problema, in quanto per la Teocrazia una manciata di vite, soprattutto se di esterni, ben valevano un passo in più verso un'umanità libera e prospera.

La struttura sociale che impiantarono può essere considerata come neo-feudale, con al vertice i membri della Confraternita che rappresentavano la nobiltà, che governava i cittadini e i tribali, relegati ai posti più infimi della società. Questo portò a numerosi contrasti e conflitti tra gli ordini sociali. In particolare i più irrequieti erano i tribali, che venendo dalla libertà e da una vita quasi primitiva mal si adattavano all'ordinato dominio della Confraternita.

I principi che guidano la giustizia nella Confraternita sono che sia: rapida, severa e a lunga gittata. Chiunque violi gravemente le norme della Confraternita può aspettarsi una punizione immediata. La vicenda dei traditori di Quincy di cui abbiamo discusso ne è un chiaro esempio, come del fatto che la giustizia della confraternita offre punizioni collettive che non colpiscono solo i trasgressori.

SIMBOLI

TrainingMidwesternBrotherhoodOfSteel__1_

Ambedue le varianti del marchio della Confraternita


Come per la Confraternita originale gli ingranaggi indicano la loro conoscenza meccanica e tecnologica, la spada la loro attitudine militare e la volontà di difendersi e le ali la speranza che sale al cielo, con il cerchio che rappresenta la completezza di questi valori che costituiscono la Confraternita d'Acciaio.

Mentre nell'Ovest il simbolo è esclusivamente a colori separati per i vari elementi, nel Midwest utilizzano principalmente una variante blu monocromatica talvolta sostituita da altre interamente nere o oro. Viene anche utilizzata una versione esattamente speculare all'originale indifferentemente.

STRUTTURA MILITARE

Come abbiamo già ricordato, la Confraternita del Midwest è un gruppo estremamente eterogeneo, composto dai membri "puri" della Confraternita, cittadini, tribali, predoni e molti non umani (supermutanti di Gamorrin, deathclaw pelosi, ghoul e macchine sottratte al Calcolatore).
Nel Midwest assistiamo anche a delle cerimonie che illustrano le tradizioni militari dei confratelli, come i funerali.

FuneralMidwesternBrotherhoodOfSteel

Funerale della Confraternita


I compagni caduti vengono riposti in una bara, avvolti in una bandiera con le insigne della Confraternita e con un paio di guanti e un'arma della Confraternita. La bara viene spinta in una fornace piena di metallo fuso, mentre si recitano, come una litania, gli appropriati passi del Codice.
I caduti continuano ad essere onorati con veglie e con l'inserimento dei loro nomi (o soprannomi) nel Muro dell'Onore.

DIVISIONI

La Confraternita del Midwest si avvale di piccole (raramente composte da più di dieci membri) e versatili squadre spiegate per l'ingaggio con il nemico.

Le squadre principali sono:

1- Brimstone: La guardia personale di Barnaky, composta da paladini veterani e obliterata a St. Louis

2- Dagger: Considerata la squadra d'elite per eccellenza, aiutò il Guerriero nell'assalto al Vault 0. Il loro colore è il blu.
.
3- Demon: Squadra in supporto della Brimstone, ne condivide il destino.

4- Falcon: Squadra regolare assegnata alla sorveglianza della Grande Curva insieme alla Smear.

5- Fang: Squadra pesante distrutta dai supermutanti in St. Louis.

6- Grail: Guidata dal Paladino Lancillotto venne sterminata durante l'assalto alla centrale nucleare Buena Vista. il loro colore era il verde scuro.

7- Lance: Solo menzionata.

8- Repo: Squadra deputata al recupero di tecnologie di valore.

9- Shadow: Inviata a Kansas City per proteggere la testata.

10- Smear: Squadra inviata da prima a Kansas City con la Shadow, venne trasferita alla Grande Curva insieme alla Falcon per vigilare su un possibile ritorno dei robot.

11- Talon: Sotto il comando del Paladino Emerald Solo, riuscì a sopravvivere al disastro di St. Louis e ad evacuare grazie all'aiuto del Guerriero. Il loro colore è il verde-acqua

12- Tusk: Partecipò alle operazioni contro il Calcolatore insieme alla Dagger.

13- Urban: Squadra d'intelligence guidata dal Paladino Klotz, in particolare monitora l'attività dei predoni.



MOTTI

- C'è sempre un altro nemico

- C'è forza nei numeri

- Meglio esagerare con la prudenza



NOTE

FONTI: x

N.B. Il presente contenuto non rappresenta una traduzione letterale della discussione della NukaPedia che ho inserito come fonte, nonostante mia ci sia pesantemente ispirato come struttura, forma e l'abbia utilizzata per completare le mie conoscenze. Ho preferito rimodulare le frasi per renderle più accattivanti per me e per il lettore italiano in generale, cercando di curare la forma al meglio, stravolgendo le frasi della wiki (pur non cambiando il significato) e tagliando quelle che ho considerato ripetizioni.
Quelle in blu sono osservazioni personali, basate sulla mia conoscenza del lore e sulla mia esperienza di giocatore, che ho deciso di integrare al testo. Ovviamente possono essere confutate qui sotto.

La discussione appartiene al Fallout Forum, per qualsiasi utilizzo rivolgetevi agli amministratori.


Edited by Nuka mixer - 3/3/2021, 20:42
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 12:46     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Finalmente ho finito. Ho aggiunto tutto, immagini e link compresi. Devo solo ricontrollare la dizione delle ultime parti, ma nel complesso è pronto
 
Top
1 replies since 4/2/2021, 22:37   476 views
  Share