Fallout Forum

Robo cervello umanoide, nemico di Fallout Tactics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2021, 01:53     +2   +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


ROBO CERVELLO UMANOIDE

Barnaky_Bot_FoT

Il robo cervello umanoide è un robot unico. Consiste in una tuta dall'aspetto umanoide che ospita un cervello umano connesso ad un programma informatico.

Tipo:Robot
Variante di:Robo cervello e robot umanoidi
Location:Vault 0
Affiliazione:Calcolatore
Apparizione:Fallout Tactics


RETROSCENA

Fu una delle creazioni del calcolatore, grazie alle tecnologie del Vault 0. Nel 2198, l'ufficiale in comando della Confraternita d'Acciaio del Midwest, il generale Simon Barnaky, venne fatto prigioniero dall'armata Gamorrin a Saint Louis. Il convoglio che trasportava il generale venne intercettato dai robot del Calcolatore e Barnaky fu condotto a Scott City.
Dove, dopo ore di torture e sperimentazioni, il cervello del generale venne estratto ed inserito in una tuta robotica per attingere alla sua conoscenza interna ed esterna sulle operazioni della Confraternita, per facilitare il completamento di diversi obbiettivi, e diventare il protettore cibernetico del Calcolatore.

DESCRIZIONE

Di base il principio è lo stesso del robo cervello: un contenitore in vetro rinforzato posto in cima e riempito di bio gel pressurizzato per il cervello. Tuttavia il cervello è connesso con un programma informatico, creando una sorta di robot semi-lobotomizzato. Il temperamento e parte della coscienza precedente rimane, ma il programma prevale e ha difficolta a provare sentimenti umani e ricordare le proprie emozioni e la sua vita personale. Due occhi elettronici sono collegati al cervello permettendogli di vedere. E' anche in grado di comunicare verbalmente, grazie ad un modulo vocale integrato, con la stessa voce di prima, soltanto leggermente robotica.

GAMEPLAY

La dimensione della tuta è circa quella di un supermutante ed è equipaggiato con un cannone, che è la combinazione di una mitragliatrice calibro cinquanta ed un lancia missili, nel braccio sinistro, ed una tenaglia per attacchi corpo a corpo su quello destro. Creata con lo stesso telaio dei robot umanoidi è estremamente resistente alla maggior parte dei danni. Solamente armi al plasma, laser, elettriche ed ad impulsi sono in grado di danneggiarlo pesantemente.

*FONTE*: X
 
Top
0 replies since 16/2/2021, 01:53   79 views
  Share