Fallout Forum

Spendere i lingotti d'oro del sierra madre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2021, 19:17     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Salve, sono arrivato al bunker e sto per prendere le barre e scappare ( questa è la seconda run di dead money, la prima volta sono uscito con niente ma questa volta vorrei portarmi sia le barre d'oro che i soldi), una volta presi i soldi e i tappi dove posso convertirli in tappi? Ho controllato se nel forum c'erano altre discussioni simili ma non ne ho trovate, nelle discussione di dea money in cui accennavo questa cosa non ho capito cosa farci.
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 23:13     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Eppure mi ricordavo delle discussioni sull'argomento... ma non le trovo.
Comunque non li puoi cambiare tutti insieme, prova a cambiarle a poco a poco dai gun runner, i loro soldi si dovrebbero ripristinare ogni 3 giorni
Poi dipende anche molto dalle tue abilità in baratto, ora non ricordo bene quanto valgano e quanto influisca l'abilità
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Manedda007 @ 1/4/2021, 00:13) 
Eppure mi ricordavo delle discussioni sull'argomento... ma non le trovo.

Ma infatti c'è sicuramente visto che io ricordo l'inutilità dei lingotti d'oro che tra peso incalcolabile, e valore troppo alto per essere venduti senza difficoltà ai mercanti (infatti non puoi solo vendere il lingotto ma comprare qualcosa per rientrare nel valore), li rende più che altro un souvenir dal Sierra Madre per ricordarti la follia dell'uomo.

Edit: ricerca di un minuto
CITAZIONE (Signor Nessuno @ 28/2/2011, 00:02) 
CITAZIONE (Master Chief 90 @ 27/2/2011, 22:57) 
Come se mancassero i soldi in NV :sisi: senza le poche barre d'oro avevo già 80'000 tappi .........

La somma totale dei soldi incassati con i 37 lingotti equivale a 309675 tappi
Dimmi tu se non ti sembra una ricchezza.
Attenzione: se volete comprare delle armi usate solo una barra dai Gun Runner come il fucile anti materia, ma c'è l'inconveniente che i Gun Runner hanno solo 8000 tappi.
L'unica cosa che vi conviene fare è questo:
venderli dagli ologrammi in cambio di denaro prebellico che valgono appunto circa 20 tappi l'uno. Oppure ve le potete tenere come semplice souvenir nel vostro viaggio dal Sierra Madre. A voi la scelta

Con la discussione che è questa: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=54197706

Edited by FGBDU - 1/4/2021, 10:19
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 10:36     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Allora gli ho presi, adesso sono risucito ad arrivare a fronlon hope in cui gli posati per reclutare veronica così poteva portarli lei in modo così che riesco ad arrivare dai gun runners ma non può, quindi la domanda ora è, come faccio ad arrivare a new vegas? Non dovrò farmela a piefa camminando lentamente vero?
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 11:02     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (Il Burgundo @ 1/4/2021, 11:36) 
Allora gli ho presi, adesso sono risucito ad arrivare a fronlon hope in cui gli posati per reclutare veronica così poteva portarli lei in modo così che riesco ad arrivare dai gun runners ma non può, quindi la domanda ora è, come faccio ad arrivare a new vegas? Non dovrò farmela a piefa camminando lentamente vero?

Io ne avevo lasciato un pò al bunker abbandonato della confraternita, poi velocemente ero tornato con lily ed ed-e a prendere tutto. Se usi questo metodo fai un salvataggio di sicurezza prima e poi prova, non si sà mai che con qualche bug spariscano. Probabilmente dovrati tornare anche per 2 volte.
Comunque per la vendita ognuno vale circa 800 tappi quindi se li vuoi in tappi fatteli cambiare dai gun runner entro il loro massimo

Edited by Manedda007 - 1/4/2021, 12:06
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 11:04     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Io ho fatto una prova (ho un salvataggio appena fuori dal bunker per sicurezza) ho speso 6 lingotti in amri e gli altri gli sto convertendo piano piano in tappi, per adesso gli ho lasciato a forlon hope
 
Top
5 replies since 31/3/2021, 19:17   311 views
  Share