Fallout Forum

Convertitore Munizioni e Applicazione Costruzione Munizioni Armco, un po' di chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2021, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Inizio col dire che pensavo di trattare questo argomento scrivendo in questa discussione: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=78169204 ma poi ho pensato che una nuova discussione fosse meglio, giusto per parlare per bene di questi due macchinari per il CAMP e chiarire la questione per chi decide di ottenerli, così che non si ritrovi come me che ho capito ben poco.

Mortimer, il Mr Handy dei Predoni di Crater, ha i progetti per il convertitore di munizioni (1250 lingotti) e per l'Applicazione Costruzione Munizioni Armco (750 lingotti), uno che converte le munizioni in punti munizioni da usare poi per acquistare munizioni, l'altro che produce una tipologia di munizioni da noi selezionata.

BNyeM8j


vrp61hD


E fin qui è tutto chiaro. Poi uno vede nell'atomic shop il prodotto che segue:

5BCHQQ5


E si chiede, come ho fatto io: "Ma è lo stesso macchinario ottenibile coi lingotti? Come effettivamente sembra esserci scritto?".

Quindi la mia domanda è effettivamente questa: "Sono la stessa cosa?" "Perché dovrei spendere atomi se posso averlo tranquillamente in gioco?".

Vista in questo modo potrebbero anche toglierlo dallo shop, che secondo me crea solo confusione.
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 22:05     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Purtroppo ho ottenuto il convertitore di munizioni parecchio tempo fa, e non ricordo di preciso come. Mi sembra di averlo acquistato con atomi, ma non sono sicura.
Il creatore di munizioni invece è comparso acquistabile con i lingotti una volta avuta buona reputazione con i predoni.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 08:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Esatto. Il creatore di munizioni Armco, per facilitare il nome, necessita della massima reputazione coi Predoni perché il progetto sia in vendita, mentre il convertitore di munizioni sembra essere disponibile sia nell'atomic shop, sia in vendita dai predoni, o almeno io l'ho visto dai predoni e l'ho preso credendo fosse il creatore di munizioni.
Tutto questo per dire che, se ho capito bene, il convertitore di munizioni era un premio del primo tavoliere (quando i premi erano ancora roba seria e poca roba consumabile, adesso è il contrario). Per chi ha perso l'occasione è stato poi introdotto il progetto acquistabile con lingotti, ed evidentemente pure la possibilità di acquisto spendendo atomi nello shop.

Visto che sul forum si parlava spesso dell'acquisto con atomi, io pensavo si potesse ottenere solo a quel modo.
 
Top
2 replies since 1/9/2021, 19:18   565 views
  Share