Fallout Forum

Missione: Avanscoperta Drive-In Starlight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2021, 17:41     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, sto cercando di costruire il segnalatore ma non mi ci raccapezzo con le parti da costruire, sono fermo, mi chiede di collegare cavi ed altro ma non trovo gli elementi giusti al banco da lavoro li in loco. Stavo cercando qualche guida ma non l'ho trovata.

Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 18:39     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 6/9/2021, 18:41) 
Salve, sto cercando di costruire il segnalatore ma non mi ci raccapezzo con le parti da costruire, sono fermo, mi chiede di collegare cavi ed altro ma non trovo gli elementi giusti al banco da lavoro li in loco. Stavo cercando qualche guida ma non l'ho trovata.

Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

Sono un po arrugginita...
Se non ho capito male stai parlando del segnalatore radio di reclutamento?
Se si vedo (sulla mia guida) che si costruisce con 2 circuiti, 2 cristallo, 6rame, 10 acciaio, 3 ceramica e 1 gomma.
Deve essere collegato a una fonte energetica perché richiede 1 di energia, quindi un generatore, anche solo il piccolo, che produce 3 di energia e si costruisce con 2 ingranaggi, 4 acciaio, 2 gomma, 3 rame e 1 ceramica.
Sempre se non ricordo male per le modifiche tecnologiche ci vuole il talento intelligenza che riguarda la scienza.
Di preciso cosa riesci o cosa non riesci a costruire?

il Mercenario Vagabondo
tu che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:06     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora sono al drive-in e sto posizionando gli elementi, è la prima volta che riciclo e costruisco qualcosa
Ho costruito il traliccio ed il generatore ma non riesco a collegarli, ho il materiale ma non trovo l'elemento cavo per il collegamento

Poi mi sono appena reso conto di un problema che dovrei risolvere, ma dopo

Ho risolto ho dovuto riavviare il salvataggio più volte ma ho finalmente capito come riciclare l'intrasportabile e il trasportabile ma non inventariabile; ora so di non aver perso ore a raccogliere e trasportare per centinaia di metri bidoni/decespugliatori & Co.

Solo che ora mi rendo conto di un errore che ho fatto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Purtroppo sto giocando al 76, però mi pare di ricordare che questa cosa sia eguale nel 4.
Prova ad evidenziare il primo oggetto che devi collegare, premi triangolo e allunga il filo verso l'altro oggetto.
Prova a leggere le scritte in basso sullo schermo.

Per il resto non saprei...

Edited by Miss Jade - 6/9/2021, 20:08
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:08     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Solo che vado OT con il titolo ma non con il problema costruzione oggetti
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 6/9/2021, 20:06) 
Allora sono al drive-in e sto posizionando gli elementi, è la prima volta che riciclo e costruisco qualcosa

Cioè non stai seguendo la storia, non hai costruito nulla a sanctuary per la main quest?

CITAZIONE
Ho costruito il traliccio ed il generatore ma non riesco a collegarli, ho il materiale ma non trovo l'elemento cavo per il collegamento

Non c'è l'elemento cavo, devi evidenziare la prima cosa che devi collegare, premi spazio, ti crea il filo e lo estendi alla seconda cosa che devi collegare. E' tutto scritto nel gioco, tra tutorial e informazioni a video.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 6/9/2021, 20:06) 
Allora sono al drive-in e sto posizionando gli elementi, è la prima volta che riciclo e costruisco qualcosa
Ho costruito il traliccio ed il generatore ma non riesco a collegarli, ho il materiale ma non trovo l'elemento cavo per il collegamento

Poi mi sono appena reso conto di un problema che dovrei risolvere, ma dopo

Ho risolto ho dovuto riavviare il salvataggio più volte ma ho finalmente capito come riciclare l'intrasportabile e il trasportabile ma non inventariabile; ora so di non aver perso ore a raccogliere e trasportare per centinaia di metri bidoni/decespugliatori & Co.

Solo che ora mi rendo conto di un errore che ho fatto.

Salve per collegare tra loro i i generatori e i tralicci basta entri in modalità officina , evidenzi la fonte energetica , tocca il tasto collega cosi il gioco farà apparire il cavo che ti serve e vai sul traliccio.Poi fai la stessa cosa per il segnale di reclutamento
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 20:41     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si grazie, dopo un po di riavvii ci sono riuscito
grazie mille

Non ho iniziato la ricostruzione di sanctuary perché stavo facendo le quest per i coloni di sanctuary, sono solo all'inizio.
Tra l'altro ho costruito la poltrona ma non sapendolo fare non so cosa sia successo non ho più il materiale che avevo utilizzato e non ho la poltrona, o non so dove sia finita dato che non l'ho posizionata.
In questi casi dove la ritrovo ? Dov'è finita ?
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 6/9/2021, 20:58     +1   -1




Forse la poltrona l’hai riciclata per sbaglio...
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 21:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No cioè non dovrei e comunque qualche materiale lo avrei dovuto avere se l'avessi fatto, ma i materiali non ci sono
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 21:06     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


https://falloutthegame.forumfree.it/?t=75892079

Edito dopo il messaggio di ForzaAtalanta:
Ci sono certi oggetti unici, che sono li e una volta riciclati non possono essere recuperati, es. Alberi, dovrebbero essere gialli quando li selezioni (senza atomica)

Edited by Manedda007 - 6/9/2021, 22:12
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 6/9/2021, 21:09     +1   -1




Ti faccio una domanda: ma la poltrona è quella di Mama Murphy? Oppure intendi un’altra?
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 21:41     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Credo, la sto cercando per tutta la cittè ma non la trovo, ora dovrei parlare con Preston Garvey per informarlo dell'antenna.

Non ho riciclato nessun oggetto unico, si alberi caduti, detriti, qualche pneumatico, ma nulla di unico
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 6/9/2021, 21:56     +1   -1




Se la poltrona è quella di Murphy, guarda qui:
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=77092940

Altrimenti se è una poltrona normale, trovi altri materiali e la ricostruisci.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 22:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


La tipa è lei e la sedia era quella, non trovo ne mama ne la sedia, dove potrebbero essere ?
 
Top
20 replies since 6/9/2021, 17:41   1985 views
  Share