Fallout Forum

Problema New Reno e Vault City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2021, 09:48     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


**POSSIBILE SPOILER**




Buondi. Spero che il forum sia ancora frequentato e che qualcuno posso fare lumi.
Mi trovo a New Reno, ed ho finito tutta la serie di missioni dei Wright (mi pare siano loro, quelli che sbloccano il deposito militare a nord). Alla fine sono diventato un loro "picciotto" ed ora, appena entro nei casinò delle altre famiglie o nel bar di salvatore, mi sparano immediatamente. Vorrei sapere se è normale (ovvero appena diventi un picciotto di una famiglia,tutte le altre ti attaccano), o se sono incappato in qualche bug. Non vorrei precludermi di ottenere tanti xp facendo le quest delle altre famiglie.

Per quanto riguarda Vault City, ricordo che la prima volta che giocai fallout 2 secoli fa, un tizio mi dava una missione di trovare i predoni : ecco, ora il segente mi parla dei predoni, mi dice che sono a sud, ma nel Pip Boy non si attiva nessuna missione, e la zona dei predoni, nella mappa, non appare ( ho esplorato tutti i quadranti a sud tra Vault City e Broken Hills, e per scrupolo ho controllato da google la posizione su dove devono essere i predoni,ma a me non appare)
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 18:26     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Frequentato si, ma per FO2 ho paura che solo pochi individui si ricordino benino...
Proviamo a taggare Omino Sentenzioso e Gioacchino La Rochelle ...
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Ciao Daniele,
Hai già dato uno sguardo alla sezione della guida di Fallout 2 relativa a New Reno?

Te la linko qui :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 19:15     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Per il primo punto mi pare che sia normale che se ti allei con una "famigghia", le altre ti saranno ostili, mi pare che puoi fare il doppio/triplo/quadruplo giochista, ma fino ad un certo punto, nel dubbio consulta la guida.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 17:56     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Daniele De Petris @ 24/11/2021, 09:48) 
**POSSIBILE SPOILER**




Buondi. Spero che il forum sia ancora frequentato e che qualcuno posso fare lumi.
Mi trovo a New Reno, ed ho finito tutta la serie di missioni dei Wright (mi pare siano loro, quelli che sbloccano il deposito militare a nord). Alla fine sono diventato un loro "picciotto" ed ora, appena entro nei casinò delle altre famiglie o nel bar di salvatore, mi sparano immediatamente. Vorrei sapere se è normale (ovvero appena diventi un picciotto di una famiglia,tutte le altre ti attaccano), o se sono incappato in qualche bug. Non vorrei precludermi di ottenere tanti xp facendo le quest delle altre famiglie.

Per quanto riguarda Vault City, ricordo che la prima volta che giocai fallout 2 secoli fa, un tizio mi dava una missione di trovare i predoni : ecco, ora il segente mi parla dei predoni, mi dice che sono a sud, ma nel Pip Boy non si attiva nessuna missione, e la zona dei predoni, nella mappa, non appare ( ho esplorato tutti i quadranti a sud tra Vault City e Broken Hills, e per scrupolo ho controllato da google la posizione su dove devono essere i predoni,ma a me non appare)

Se hai finito le missioni con una famiglia ovviamente ti tagli fuori dalle altre famiglie. Più come conseguenza che per altro. Inoltre i Mordino,
se trovi il vero responsabile, ossia il figlio di signor Mordino, Lil'Jesus
diventeranno ostili prima che le altre famiglie lo siano.

In quanto alla base dei mercenari, suppongo il metodo migliore è quello di avere la posizione esatta.
I metodi in gioco per ottenere la posizione è:

  1. Ottenere la mappa con la posizione dalla cassaforte dei Bishop. L'opzione migliore è quella di fare sesso con la moglie di Mr.Bishop, Leslie Anne, oppure fare sesso prima con la figlia, e dopo chiedere alla moglie di aprire la sua cassaforte.

  2. Trovare dei predoni che attaccano Vault City. Se esci a mezzanotte da Vault City e vai nella mappa puoi trovare i predoni. Se non li trovi, rientra a Vault City e ripeti il processo. Maggiore la tuà abilità in escursionismo/sopravvienza, meno tempo richiede.

 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Io alla fine scelsi di fare tutto con i Bishop proprio perchè avevo aperte altre quest ed avevo altri oggetti collegati a questa famiglia. Le altre non le ho toccate proprio.
Ma il problema è mio che ci tengo sempre a giocare a "scopa" con tutti gli elementi del gioco pregressi
:;:
 
Top
5 replies since 24/11/2021, 09:48   94 views
  Share